Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Domanda di trasferimento

  1. #11
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Una volta assolti gli obblighi di imbarco e di fuorisede UGP fa rientrare in sede di preferenza d'autorità per cui che senso ha fare domanda di trasferimento...purtroppo in questi ultimi tempi rientrare in sede anticipatamente è molto molto difficile...in ogni caso snipe sappiamo anche che ci sono figli e figliastri
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  2. #12
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    confermo quello che ho scritto precedentemente: charlie risponde sempre in modo giustissimo.
    in bocca al lupo circoloco

  3. #13
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    sono un sc 3°( a momenti di 2°), categoria FRL/CNA con 3 anni di imbarco a spezia. Qnt possibilità ho di tornare a Roma su domanda e naturalmente rinuncia a legge 100? La pianificazione è 2012 bordo, 2014 spezia terra.......roma naturalmente è la mia desiderata dal corso SPE......
    Prima si faccia il fuori sede. Sappia che la carenza di personale a La SPezia è grave ed endemica e la sua categoria, furiere logistico, non la aiuta.

  4. #14

    Predefinito Transito da Marina a Capitaneria di Porto

    è possibile transitare da marina a capitaneria? io sapevo tramite concorsi che ormai non escono più oppure tramite riqualifica. Per quest'ultima come è la procedura o iter???

  5. #15

    Predefinito

    Sei un VFP4 o SC 3^cl?

  6. #16

    Predefinito

    Per il personale in spe come è la procedura?

  7. #17
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    non è previsto se non con apposito bando da parte del cOamdno Generale di concerto con MARIUGP.

    Tuttalpiu' puoi occupare i posti QC presenti presso le varie compamare e direziomare.

  8. #18
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    non è previsto se non con apposito bando da parte del cOamdno Generale di concerto con MARIUGP.

    Tuttalpiu' puoi occupare i posti QC presenti presso le varie compamare e direziomare.
    scusa sangria è un argomento che anche a me interessa molto, che cosa sono i posti qc?

  9. #19
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    qc= qualunque categoria. Ci sono posti, presso le comapmare e direziomare, del CEMM di qualunque catoegoria o di categorie specifiche (per esempio TSC/MA o MO) ma vi sconsiglio di farci tropp aconfidenza, sono eccezioni rare.

  10. #20

    Predefinito

    Senza alcun dubbio in Capitaneria la vita è più tranquilla, si fanno le proprie ora e si stacca a differenza della Marina quando sei imbarcato e in navigazione.
    Anch'io per certi aspetti la penso come te, ma per te quali sono i motivi prinicipali che ti fanno pensare a questo?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •