Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Domanda di trasferimento

  1. #1

    Predefinito Domanda trasferimento

    dopo fatta una domanda di trasferimento, qnt tempo deve trascorrere per farne un'altra?

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    240 giorni, se non ricordo, ma vado a braccio....

  3. #3
    Caporale L'avatar di Salvos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    dopo fatta una domanda di trasferimento, qnt tempo deve trascorrere per farne un'altra?
    tutto dipende da che status hai.....io so che se sei vfp4 sono 2 anni, se sei in spe non saprei....

  4. #4
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    le nuove domande hanno la scelta di validità.si può scegliere quanto farla valere: mesi 6 - 12 - 24 - 36
    proprio qualche giorno fa ne abbiamo fatta una per un scp in spe

  5. #5

    Predefinito Risposta domanda trasferimento

    ragazzi scusate, quanto tempo passa dalla compilazione alla risposta della domanda? una mesata circa giusto?

  6. #6
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Non essendo un provvedimento amministrativo non ha dei tempi prestabiliti. I tempi di risposta dipendono dal tempo di ricezione della domanda di MARIUGP. Dal momento di ricezione della domanda (che è un tempo non determinabile a priori in quanto dipende dal servizio postale), di massima MARIUGP dovrebbe produrre la sua risposta entro 30 giorni. A questo punto bisogna nuovamente metterci i tempi di spedizione (sempre servizio postale). Quindi abbia pazienza ed aspetti, anche perchè MARIUGP non lavora solo per Lei.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #7

    Predefinito DOMANDA TRASFERIMENTO x ROMA

    sono un sc 3°( a momenti di 2°), categoria FRL/CNA con 3 anni di imbarco a spezia. Qnt possibilità ho di tornare a Roma su domanda e naturalmente rinuncia a legge 100? La pianificazione è 2012 bordo, 2014 spezia terra.......roma naturalmente è la mia desiderata dal corso SPE......

  8. #8
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    credo veramente molto molto basse...
    trova qualcuno pari grado e categoria che da roma vorrebbe tornare a la spezia.e vi proponete di scambiarvi su domanda

  9. #9
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Praticamente nessuna poichè Lei deve assolvere il periodo minimo di imbarco e quello di fuorisede; inoltre La Spezia è una sede in sofferenza. Si metta l'animo in pace.
    Lasci perdere lo scambio su domanda poichè non è usanza MM.
    Ultima modifica di Charlie 2; 24-01-11 alle 19: 01
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  10. #10
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    charlie lei scrive sempre cose giustissime.ma per il fatto dello scambio a domanda ho avuto modo di conoscere 4 persone che l'hanno fatto.logicamente 2 per volta in periodi diversi.sicuramente non è la prassi e probabilmente sarà avvenuto sotto strane congiunzioni astrali...fatto sta che una percentuale piccolissima di possibilità ci potrebbe essere per l'amico che ha aperto il post (sempre una volta assolti gli obblighi)

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •