Pagina 563 di 585 PrimaPrima ... 63463513553561562563564565573 ... UltimaUltima
Risultati da 5,621 a 5,630 di 5842

Discussione: Concorso per 1548 AACC - prove fisiche e visite mediche

  1. #5621
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Giankcris scusa ma perchè dici così? cioè perchè hai questa sicurezza?

  2. #5622

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giankcris Visualizza Messaggio
    ehh poi vedrai carissimo chi ha ragionei..credimi...aspettiamo ancora...la valigia pensavo di farla!!!
    allora speriamo che tu ti stia sbagliando.. 1 perchè io non ho molto più di te.. 2 perchè non credo che con il tuo punteggio l anno scorso si era in 500 posizione e quest anno addirittura sopra il 1548..

    comunque in bocca al lupo !!

  3. #5623
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mal Visualizza Messaggio
    Ragazzi su di un altro forum un ragazzo ha scritto che il cnsr ha fatto sapere al suo comando che l'attestato di servizio che aveva presentato i giorni delle visite non e' valido e ora deve rispedire quello di quando era vfp1 quindi addio missioni elogi e anni di servizio P4. Ma secondo voi e' possibile? Sul bando infondo la voce vfp4 non viene menzionata nella valutazione dei titoli...
    Ragà mi ha chiamato un luogotenente della sezione concorsi poichè sono sposato e ho figli ho dovuto mandare un autocertificazione per il titolo preferenziale e mi ha detto che valgono i titoli da p4. Mi ha dato indiscrezioni sulla media che è attorno all 84 diretti e 79 80 81 p4. Fonti sicure ma per ragioni di privacy non vi posso dire il nome del maresciallo altrimenti già so che lo subissate di chiamate.
    [COLOR="rgb(0, 191, 255)"]La violenza distrugge ciò che vuole difendere: la dignità, la libertà, e la vita delle persone. Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) [/COLOR]

  4. #5624
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrGabry Visualizza Messaggio
    Giankcris scusa ma perchè dici così? cioè perchè hai questa sicurezza?
    eh mrgabry dico cosi perchè credo che sarà cosi...vabbe aspetto non voglio portare ansia a nessuno quindi mi sto zitto!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Marcofun Visualizza Messaggio
    allora speriamo che tu ti stia sbagliando.. 1 perchè io non ho molto più di te.. 2 perchè non credo che con il tuo punteggio l anno scorso si era in 500 posizione e quest anno addirittura sopra il 1548..

    comunque in bocca al lupo !!
    lo spero anche io che mi sto sbagliando marcofun ma è difficile!!!, per andarmi bene farò il p4...poi posso anche sbagliare il mio credo...quindi come ho detto a mrgabry non dirò più niente anche perche non voglio scoraggiare nessuno e voglio portare rispetto anche per i ragazzi che hanno meno di me e ci credono quanto me!!!

  5. #5625
    Soldato L'avatar di CLEGENT
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasyjoymo Visualizza Messaggio
    Ragà mi ha chiamato un luogotenente della sezione concorsi poichè sono sposato e ho figli ho dovuto mandare un autocertificazione per il titolo preferenziale e mi ha detto che valgono i titoli da p4. Mi ha dato indiscrezioni sulla media che è attorno all 84 diretti e 79 80 81 p4. Fonti sicure ma per ragioni di privacy non vi posso dire il nome del maresciallo altrimenti già so che lo subissate di chiamate.
    probabile come cosa
    IDONEO 2011 Punteggio Finale 87,50 Speriamo che sia la volta buona
    Idoneo 2010 Non vincitore - Idoneo 2008 Non vincitore

  6. #5626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasyjoymo Visualizza Messaggio
    Ragà mi ha chiamato un luogotenente della sezione concorsi poichè sono sposato e ho figli ho dovuto mandare un autocertificazione per il titolo preferenziale e mi ha detto che valgono i titoli da p4. Mi ha dato indiscrezioni sulla media che è attorno all 84 diretti e 79 80 81 p4. Fonti sicure ma per ragioni di privacy non vi posso dire il nome del maresciallo altrimenti già so che lo subissate di chiamate.
    guarda giankris leggi qui, riesci a fidarti di lui ?

  7. #5627

    Predefinito

    io se non vedo nero su bianco non ci credo.... però la cosa mi sembra seria dato che in questo forum si può rintracciare la persona diretta.. quindi state attenti a cosa scrivete..
    VFP4 CARABINIERE 2011

  8. #5628
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcofun Visualizza Messaggio
    guarda giankris leggi qui, riesci a fidarti di lui ?
    mi fido tantissimo marcofun )))))

  9. #5629
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcofun Visualizza Messaggio
    guarda giankris leggi qui, riesci a fidarti di lui ?
    my friend, di solito non scrivo mai e leggo solo ma se ho notizie fondate e serie se posso le divulgo. Sei libero di crederci o meno, non certo mi cambia la vita. O mi sbaglio?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da peppesub Visualizza Messaggio
    io se non vedo nero su bianco non ci credo.... però la cosa mi sembra seria dato che in questo forum si può rintracciare la persona diretta.. quindi state attenti a cosa scrivete..
    peppe tranqui ribadisco la risposta data all'amico Marcofun che uno è libero di crederci o meno e certamente non mi sporco la faccia a divulgare cose false e tendenziose,in più avrei potuto pure dire il nome del maresciallo che mi ha chiamato ma per correttezza non mi sembra giusto. Ti trovi con il mio discorso?
    [COLOR="rgb(0, 191, 255)"]La violenza distrugge ciò che vuole difendere: la dignità, la libertà, e la vita delle persone. Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) [/COLOR]

  10. #5630

    Predefinito

    sasyjoymo si mi trovo benissimo..... e dato che sei un padre di famiglia allora questo e piu che confermato... mi fido.. scusa x l'indiscrezione
    VFP4 CARABINIERE 2011

Pagina 563 di 585 PrimaPrima ... 63463513553561562563564565573 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •