Pagina 222 di 585 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 5842

Discussione: Concorso per 1548 AACC - prove fisiche e visite mediche

  1. #2211

    Predefinito

    Tornato ieri IDONEO
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

  2. #2212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puffetta Visualizza Messaggio
    assurdo...è una domanda alla quale potresti rispondere qualsiasi cosa! Boh...grazie kmq
    e già..l'importante secondo me non scrivere che la smonti e la rimonti ad occhi chiusi..
    che deve essere sempre utilizzata ecc..

  3. #2213
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john1983 Visualizza Messaggio
    Puoi raccontarci la tua esperienza se ti va...
    sono andato il 7 giugno a tor di quinto.....ne hanno fatti idonei 33 su 145....prima che entrassi a prendere la notifica,davanti a me c'erano 50 persone che erano state reputate tutte inidonee....e io mi sentivo che avrei fatto la stessa fine...ma invece mi è andata bene per fortuna...ora però la cosa che mi tormenta da un paio di giorni è che con 86.50 penso che non riuscirò ad entrare neanche come p4....mi faccio le paranoie perchè in questo forum ho visto tutta gente che ha un voto finale superiore al mio...e mi sto preokkupando un pò...ma devo riuscire a stare tranquillo...e soprattutto attendere il verdetto finale che ci sarà fra 2 mesi....è davvero dura...tu cosa ne pensi?tu devi ancora andare a fare le visite o ci sei già stato?...

  4. #2214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elparis Visualizza Messaggio
    vojo vede se nn ve davano lo stipendio quanta gente ce partecipava... ahahha nn è un ufficio di collocamento?? se nn ve interessa lo stipendio annatevene alla protezione civile o alla croce rossa....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    vojo vede se nn ve davano lo stipendio quanta gente ce partecipava... ahahha nn è un ufficio di collocamento?? se nn ve interessa lo stipendio annatevene alla protezione civile o alla croce rossa...
    sei l unico che nn hai capito il mio messaggio, te lo spiego io, "l arma dei carabinieri non è un ufficio collocamento " è riferito a tutti i vfp1 che dicono tanto loro il posto già c è l hanno siamo noi che stiamo in mezzo alla strada..., perchè sennò alla presentazione della domanda facevano allegare anche la dichiarazione dei redditi.

  5. #2215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MASS Visualizza Messaggio
    sono andato il 7 giugno a tor di quinto.....ne hanno fatti idonei 33 su 145....prima che entrassi a prendere la notifica,davanti a me c'erano 50 persone che erano state reputate tutte inidonee....e io mi sentivo che avrei fatto la stessa fine...ma invece mi è andata bene per fortuna...ora però la cosa che mi tormenta da un paio di giorni è che con 86.50 penso che non riuscirò ad entrare neanche come p4....mi faccio le paranoie perchè in questo forum ho visto tutta gente che ha un voto finale superiore al mio...e mi sto preokkupando un pò...ma devo riuscire a stare tranquillo...e soprattutto attendere il verdetto finale che ci sarà fra 2 mesi....è davvero dura...tu cosa ne pensi?tu devi ancora andare a fare le visite o ci sei già stato?...
    Grazie x averci raccontato la tua esperienza! Almeno qualcuno aiuta invece di scannarsi! Kmq io con il tuo punteggio non mi preoccuperei proprio!
    "Non chi comincia, ma quel che persevera!"

  6. #2216
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuit Visualizza Messaggio
    Tornato ieri IDONEO
    che punteggio hai finale?...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da puffetta Visualizza Messaggio
    Grazie x averci raccontato la tua esperienza! Almeno qualcuno aiuta invece di scannarsi! Kmq io con il tuo punteggio non mi preoccuperei proprio!
    ciao puffetta....tu ci sei già stata?

  7. #2217
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MASS Visualizza Messaggio
    sono andato il 7 giugno a tor di quinto.....ne hanno fatti idonei 33 su 145....prima che entrassi a prendere la notifica,davanti a me c'erano 50 persone che erano state reputate tutte inidonee....e io mi sentivo che avrei fatto la stessa fine...ma invece mi è andata bene per fortuna...ora però la cosa che mi tormenta da un paio di giorni è che con 86.50 penso che non riuscirò ad entrare neanche come p4....mi faccio le paranoie perchè in questo forum ho visto tutta gente che ha un voto finale superiore al mio...e mi sto preokkupando un pò...ma devo riuscire a stare tranquillo...e soprattutto attendere il verdetto finale che ci sarà fra 2 mesi....è davvero dura...tu cosa ne pensi?tu devi ancora andare a fare le visite o ci sei già stato?...
    Ciao Mass. complimenti per l idonietà..io ti consiglio di stare tranquillo per quanto concerne il punteggio, perchè tanto farsi paranoie è inutile..adesso l unica cosa che puoi fare e rilassarti,goderti l estate !!! volevo chiederti secondo te il test delle 30 domande si avvicina a quello che si trova nell altra discussione?

  8. #2218

    Predefinito

    Io non saprei cosa rispondere a livello personale...nel senso ke kmq non mi farei problemi ad utilizzare la pistola (se fosse il caso!) ! E' questo ke vogliono sapere?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]

    ciao puffetta....tu ci sei già stata?[/QUOTE]

    Non ancora, vado a fine mese
    "Non chi comincia, ma quel che persevera!"

  9. #2219

    Predefinito

    [QUOTE=MASS;1378420]che punteggio hai finale?...[COLOR="NAVY"]

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    89 ai quiz e 98 in totale.
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

  10. #2220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MASS Visualizza Messaggio
    sono andato il 7 giugno a tor di quinto.....ne hanno fatti idonei 33 su 145....prima che entrassi a prendere la notifica,davanti a me c'erano 50 persone che erano state reputate tutte inidonee....e io mi sentivo che avrei fatto la stessa fine...ma invece mi è andata bene per fortuna...ora però la cosa che mi tormenta da un paio di giorni è che con 86.50 penso che non riuscirò ad entrare neanche come p4....mi faccio le paranoie perchè in questo forum ho visto tutta gente che ha un voto finale superiore al mio...e mi sto preokkupando un pò...ma devo riuscire a stare tranquillo...e soprattutto attendere il verdetto finale che ci sarà fra 2 mesi....è davvero dura...tu cosa ne pensi?tu devi ancora andare a fare le visite o ci sei già stato?...
    Ancora devo andare...beh un consiglio mio personale è che puoi stare tranquilllo col tuo voto... i voti alti di questo forum non sono altro che una minima percentuale di tutti gli idonei...apparte questo...psicologo, commissione...com'è andata? che ti hanno chiesto? qualche domanda che ti ha messo in difficoltà?

Pagina 222 di 585 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232272322 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •