Pagina 454 di 585 PrimaPrima ... 354404444452453454455456464504554 ... UltimaUltima
Risultati da 4,531 a 4,540 di 5842

Discussione: Concorso per 1548 AACC - prove fisiche e visite mediche

  1. #4531

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pacheco Visualizza Messaggio
    Primo giorno prove superate brillantemente, test psico nessuna incongruenza,domande aperte idem, fine giornata punti totali 102, secondo giorno vite ok, Psichiatra non ci stò più di 2 minuti idoneo, c'è ancora tempo e si fà anche lo psicologo idem 2 minuti idoneo, oggi la Commissione Finale domande facili risposte precise e senza la minima emozione stretta di mano e mi accomodo, una persona normale pensa è fatta dopo circa due ore mi danno una busta la apro e non credo ai miei occhi INIDONEO, perchè? Lo scorso anno presi art.11c.3, ma questo non era un altro concorso?
    Ho 22 anni sono alto 190 cm.peso 70 kg diploma 90/100simi,elogi vari.quest'anno avevo le carte a posto, ero PERFETTO ma non è bastato.
    Non ricordo chi l'ha scritto ma li non puoi andare da solo alla faccia di tanti ipocriti che dico di farcela con le loro forze, mi fà rabbia l'essere stato portato alla Commissione ed essere preso in giro,SONO stato preso in GIRO, perchè non mi hanno fatto fuori prima? Sarebbe stato meno crudele ma questo è il mio Paese e cosi và, quello che volevo Servire ma non è stato possibile, io ho chiuso, voglio sperare che in futuro sia giudicato da UOMINI e non BESTIE.
    Chiedo scusa ai MOD, perdonatemi se potete.
    ciao mi dispiace tantissimo ma purtroppo cosa vuoi farci!!come mai non sei risultato idoneo?!
    Armando Ti Amo Tanto!!

  2. #4532
    Sergente L'avatar di Dominic
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pacheco Visualizza Messaggio
    mi danno una busta la apro e non credo ai miei occhi INIDONEO, perchè? Lo scorso anno presi art.11c.3, ma questo non era un altro concorso?
    questa cosa della busta mi è nuova....idem per la motivazione! anche perchè tutti quelli che sono stati inidonei l'anno scorso e quest'anno pure, almeno per quelli che erano nei miei giorni, non ricordo che gli hanno consegnato una busta.................boh!!! -.-°
    Chi di speranza campa...disperato muore!!![SIZE="3"] IDONEOOOO!! ..Roma..Roma..Roma....

  3. #4533

    Predefinito

    Per darkglobe..xk secondo te e' piu' alta o piu bassa la media di quello ke si scrive??

  4. #4534
    Soldato L'avatar di CLEGENT
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dominic Visualizza Messaggio
    questa cosa della busta mi è nuova....idem per la motivazione! anche perchè tutti quelli che sono stati inidonei l'anno scorso e quest'anno pure, almeno per quelli che erano nei miei giorni, non ricordo che gli hanno consegnato una busta.................boh!!! -.-°
    infatti la busta non esiste
    IDONEO 2011 Punteggio Finale 87,50 Speriamo che sia la volta buona
    Idoneo 2010 Non vincitore - Idoneo 2008 Non vincitore

  5. #4535
    Soldato L'avatar di darkglobe
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nestadore Visualizza Messaggio
    Per darkglobe..xk secondo te e' piu' alta o piu bassa la media di quello ke si scrive??
    Penso di 2 max 3 punti più alta rispetto a quella dell'anno scorso per via dei vfp4, ma fino alla pubblicazione rimane un mio pensiero.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Pacheco Visualizza Messaggio
    Primo giorno prove superate brillantemente, test psico nessuna incongruenza,domande aperte idem, fine giornata punti totali 102, secondo giorno vite ok, Psichiatra non ci stò più di 2 minuti idoneo, c'è ancora tempo e si fà anche lo psicologo idem 2 minuti idoneo, oggi la Commissione Finale domande facili risposte precise e senza la minima emozione stretta di mano e mi accomodo, una persona normale pensa è fatta dopo circa due ore mi danno una busta la apro e non credo ai miei occhi INIDONEO, perchè? Lo scorso anno presi art.11c.3, ma questo non era un altro concorso?
    Ho 22 anni sono alto 190 cm.peso 70 kg diploma 90/100simi,elogi vari.quest'anno avevo le carte a posto, ero PERFETTO ma non è bastato.
    Non ricordo chi l'ha scritto ma li non puoi andare da solo alla faccia di tanti ipocriti che dico di farcela con le loro forze, mi fà rabbia l'essere stato portato alla Commissione ed essere preso in giro,SONO stato preso in GIRO, perchè non mi hanno fatto fuori prima? Sarebbe stato meno crudele ma questo è il mio Paese e cosi và, quello che volevo Servire ma non è stato possibile, io ho chiuso, voglio sperare che in futuro sia giudicato da UOMINI e non BESTIE.
    Chiedo scusa ai MOD, perdonatemi se potete.
    Tutto quello che hai scritto l'ho passato anch'io, e per tre volte sperando che martedì non se ne aggiunga un'altra, ma fai un favore a te stesso e non alla commissione del CNSR: non chiudere e l'anno prossimo ripresentati lì più carico e volenteroso di prima.

  6. #4536

    Predefinito

    ciao raga! possibile che come vi abbandono un attimo mi andate in delirio e mi riempite la pagina di info utili, lo sapete che vi voglio bene e torno subito, abbiate pazienza! XD comunque primo giorno passato alla grande, mi sono messo in mostra con la corsa 3:26, senza forzare e poi tutte le altre prove svolte agevolmente visto che sono molto atletico e preparato, ho preso tutti i bonus. Oggi abbiamo fatto anche alcune visite, quindi domani la giornata sarà più breve, ossia con qualche visita in meno.
    Infatti oltre alle prove, visita antropometrica, MMPI2, disegni e test informativo di 30 domande; dopo abbiamo fatto di già, le visite ECG e otorinolaringoiatra, quindi domani dovremo aspettare di meno.
    Per il resto sono soddisfatto dei miei risultati, mi aspettavo di farcela, ma la tensione, mi faceva sembrare che tutto potesse essere impossibile, e poi invece, ho bruciato tutti sulla pista e alle prove, i comandanti si sono complimentati alla fine, quando mi hanno dato il foglio idoneità con più 2 punti, ah! che soddisfazione!

  7. #4537

    Predefinito

    Speriamo dai..anche secondo me non può essere altissima la media..piu alta rispetto l'anno scorso ma no come leggo da alcuni ke per entrare cc ci vuole 92-94..

  8. #4538
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pacheco Visualizza Messaggio
    Primo giorno prove superate brillantemente, test psico nessuna incongruenza,domande aperte idem, fine giornata punti totali 102, secondo giorno vite ok, Psichiatra non ci stò più di 2 minuti idoneo, c'è ancora tempo e si fà anche lo psicologo idem 2 minuti idoneo, oggi la Commissione Finale domande facili risposte precise e senza la minima emozione stretta di mano e mi accomodo, una persona normale pensa è fatta dopo circa due ore mi danno una busta la apro e non credo ai miei occhi INIDONEO, perchè? Lo scorso anno presi art.11c.3, ma questo non era un altro concorso?
    Ho 22 anni sono alto 190 cm.peso 70 kg diploma 90/100simi,elogi vari.quest'anno avevo le carte a posto, ero PERFETTO ma non è bastato.
    Non ricordo chi l'ha scritto ma li non puoi andare da solo alla faccia di tanti ipocriti che dico di farcela con le loro forze, mi fà rabbia l'essere stato portato alla Commissione ed essere preso in giro,SONO stato preso in GIRO, perchè non mi hanno fatto fuori prima? Sarebbe stato meno crudele ma questo è il mio Paese e cosi và, quello che volevo Servire ma non è stato possibile, io ho chiuso, voglio sperare che in futuro sia giudicato da UOMINI e non BESTIE.
    Chiedo scusa ai MOD, perdonatemi se potete.
    Mi dispiace so cosa provi, ma a quste persone bisogna fare capire cche non sono La Legge, loro la devono servire come noi cittadini dobbiamo rispettarla, io credo sia giusto fare ricorso e farsi dire da un giudice (il TAR) che un giovane non sponsorizzato può avere ed ha il diritto di entrare nell'Arma se lo vuole e ne ha requisiti. Auguri ragazzo!
    Ultima modifica di gbm56; 14-07-11 alle 21: 53

  9. #4539
    occhidilince
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nestadore Visualizza Messaggio
    per entrare cc ci vuole 92-94..
    eeeee????....anche a me sti voti mi sembrano altini....

  10. #4540
    Soldato L'avatar di CLEGENT
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da occhidilince Visualizza Messaggio
    eeeee????....anche a me sti voti mi sembrano altini....
    ora iniziano le estrazioni ogniuno dice la sua settembre arriva presto
    IDONEO 2011 Punteggio Finale 87,50 Speriamo che sia la volta buona
    Idoneo 2010 Non vincitore - Idoneo 2008 Non vincitore

Pagina 454 di 585 PrimaPrima ... 354404444452453454455456464504554 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •