Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 133 di 133

Discussione: PER GLI APPARTENENTI - Le manette

  1. #131
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Polsi incrociati senza ombra di dubbio. E' la posizione più comoda per noi anche se meno comoda per gli eventuali fermati.
    ottimo grazie mille!
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  2. #132

    Predefinito

    mio padre della GdF fa servizio in un reparto "ordinario" non è ATPI ed è stato fornito all'uscita del corso ispettori sia di pistola beretta 84 che di manette, anche perchè non sono solo gli ATPI a eseguire gli "arresti", ma anche tutti i reparti "operativi" a partire da quelli che fanno verifiche fiscali ad arrivare al GICO o al GOA o i "reparti mobili" che non sono formati solo da ATPI. Tutti gli appartenenti al corpo della Guardia di Finanza sono agenti di polizia giudiziaria, agenti di pubblica sicurezza e agenti di polizia tributaria, per tanto in servizio h24 come tutti gli altri appartenenti alle forze di polizia.

    PS: mi scuso per aver riesumato una discussione del 2011

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabrizioG Visualizza Messaggio
    mio padre della GdF fa servizio in un reparto "ordinario" non è ATPI ed è stato fornito all'uscita del corso ispettori sia di pistola beretta 84 che di manette, anche perchè non sono solo gli ATPI a eseguire gli "arresti", ma anche tutti i reparti "operativi" a partire da quelli che fanno verifiche fiscali ad arrivare al GICO o al GOA o i "reparti mobili" che non sono formati solo da ATPI. Tutti gli appartenenti al corpo della Guardia di Finanza sono agenti di polizia giudiziaria, agenti di pubblica sicurezza e agenti di polizia tributaria, per tanto in servizio h24 come tutti gli altri appartenenti alle forze di polizia.

    PS: mi scuso per aver riesumato una discussione del 2011
    PS: ho sbagliato a scrivere sopra, confermo che le manette non sono individuali ma vengono consegnate quando necessario, oppure si provvede da se a comprarle

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •