Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155

Discussione: La sezione

  1. #11
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    allora, facciamo un'analisi della situazione: per quel poco che finora ho visto............
    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    ............................ io sinceramente mi sto trovando bene in questo periodo di affiancamento.............
    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    no noi siamo in affiancamento, dicevo il lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da intek Visualizza Messaggio
    lo dico che son matti :

    DOVETE SOLO OSSERVARE in questa fase !

    CHE DIO VE LA MANDI BUONA ......
    fetek, ma prima di sparare a zero, hai letto e compreso quello che ha scritto alpacinn? In due post ha fatto capire che non sta lavorando ma sta osservando, e poi te l'ho scritto chiaramente, per aiutarti ho estrapolato alcune parti dei suoi messaggi.
    Ultima modifica di 8izilop; 21-05-11 alle 00: 17
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    8ziolippo, io leggo la parola affiancamento, che non ha nulla a che vedere con l'osservazione che si fa in gruppo col tutor ( come sicuramente non saprai ).

    il solito ignorante, in materia eh !

  3. #13
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da intek Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da intek Visualizza Messaggio
    8ziolippo, io leggo la parola affiancamento, che non ha nulla a che vedere con l'osservazione che si fa in gruppo col tutor ( come sicuramente non saprai ).

    il solito ignorante, in materia eh !
    Ed io che pensavo che l'immagine qui sopra l'avevi messa tu! Come al solito ti contraddici un post si e l'altro pure.
    Citando i mitici Aldo Giovanni e Giacomo ti dico che forse io ignoro, ma tu imbelli.
    Ultima modifica di 8izilop; 21-05-11 alle 00: 44
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    dove mi sarei contraddetto, visto che alpacinn ha dichiarato più volte di essere in affiancamento ( cosa prevista nella seconda fase di tirocinio di agosto-settembre ) e non in osservazione in gruppo col tutor ( prevista per la prima fase di tirocinio come previsto dalla nota postata ) ?

    anche le pulci hanno la tosse.....
    Ultima modifica di intek; 21-05-11 alle 00: 46

  5. #15
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    fetek, tu hai scritto"come come ... sei da solo ?! "
    Alpacinn invece ti ha detto per ben tre volte che non è solo, magari avrà sbagliato termine, doveva scrivere che sta "osservando" e non che fa affiancamento, ma da qui a dire che è solo in sezione c'è un abisso.

    Visto che hai la tosse ti consiglio uno sciroppo a base di eucalipto, dovresti trovare giovamento.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    io sinceramente mi sto trovando bene in questo periodo di affiancamento...... le difficoltà sono il camminare avanti e indietro tutto il giorno ad aprire e chiudere in continuazione celle perchè si è da soli
    alpacinn, potresti chiarire cosa stai facendo davvero nel carcere ?
    perchè da quello che scrivi si capisce che "collabori" con gli agenti della sezione, insomma, fai affiancamento; mentre dovresti essere in giro col tutor ad osservare le varie fasi del mondo penitenziario.

    è pratica consolidata di molte strutture penitenziarie non attenersi alle disposizioni emanate in fase istruttoria ai tutor, e lasciando che allievi agenti facciano cose che non sono ancora titolati a fare perchè non sono ancora in possesso dello status di agente !

  7. #17
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Alpacinn ha usato la parola affiancamento per indicare l'osservazione di una giornata tipo in un posto di servizio , da solo o con altri allievi agenti, guardando il lavoro che deve fare il collega effettivo .
    E' intuibile che usi la parola non nell'ottica interpretativa del lavoro che compie ma nell'accezione che mette in risalto il collega effettivo, cosa doveva scrivere? Sto vicino al collega, sto seduto sulla sedia, sto nel box agenti , scrive affiancamento per indicare una vicinanza fisica al collega effettivo. Quindi non nell'accezione che riguarda il suo contributo lavorativo.

    Ad ogni modo potrà far chiarezza lui quando interverrà.

    Intek meno male che ci stanno le scuole a preservare la polizia penitenziaria, ah questi istituti e questa gentaglia che lavora negli istituti e si fa il mazzo con le criticità della vita detentiva anzichè con le carte delle scuole...
    Sono certo che se ci fosse un interpello per passare civile tu lo vinceresti ad honorem, per merito di spirito! Perdona la battuta eh, un pò di sana ironia.

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da intek Visualizza Messaggio
    è pratica consolidata di molte strutture penitenziarie non attenersi alle disposizioni emanate in fase istruttoria ai tutor, e lasciando che allievi agenti facciano cose che non sono ancora titolati a fare perchè non sono ancora in possesso dello status di agente !
    Cosa che facemmo anche noi in tutti gli on the job.. non appena capiti i rudimenti del mestiere, chiavi in mano e pedalare!! Altro che "osservazione" e "affiancamento"..
    POLIZIA DI STATO

  9. #19
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    No, aspetta , parla al singolare. Io nel 2009 ho fatto il primo ed il secondo tirocinio a Marassi da allievo agente e non sono mai stato utilizzato al di là delle disposizioni dipartimentali.

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adeinos Visualizza Messaggio
    No, aspetta , parla al singolare. Io nel 2009 ho fatto il primo ed il secondo tirocinio a Marassi da allievo agente e non sono mai stato utilizzato al di là delle disposizioni dipartimentali.
    al primo facevamo solo colloqui e girettini in 6° . 5° e 2° sezione, nel secondo abbiamo fatto solo una settimana senza toccare chiavi come previsto, in effetti abbiamo osservato ..

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •