Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Domande del quiz per 600 Allievi Agenti

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRIVILEGE Visualizza Messaggio
    purtroppo ricordo soltanto quelle scritte nella lista.
    Ma quindi tu stai dicendo che le domande del questionario anche se nello stesso gg ed ora erano diverse?
    no dico che magari ricordi male...che numero di questionario era a te??e soprattutto sei andato il 18 ma la mattina o il pomeriggio??
    Ultima modifica di leviathan; 23-05-11 alle 17: 41

  2. #12

    Predefinito

    probabile che non ricordo bene la domanda...sorry!Sono in confusione e fino a che non escono i risulati, lo sarà sempre di più!Io comunque ho sostenuto la prova mercoledi alle 10, quindi se non sbaglio siamo andati insieme!?
    IDONEO VINCITORE 164° CORSO POL.PEN Scuola di formazione AVERSA (CE)

  3. #13
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ragazze scusate..ma nn si potrebbe fare una lista anke delle risposte??? cn le domande nn riesco a regolarmi perchè nn ricordo le ipotesi e nn ricordo neanke le risposte date..

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRIVILEGE Visualizza Messaggio
    probabile che non ricordo bene la domanda...sorry!Sono in confusione e fino a che non escono i risulati, lo sarà sempre di più!Io comunque ho sostenuto la prova mercoledi alle 10, quindi se non sbaglio siamo andati insieme!?
    si allora siamo andati insieme infatti il mio cognome inizia per G...cmq vedi che forse ricordi male le domande,perche quella di orlando era come ho detto io...e poi ho messo quelle che mi ricordavo e a cui ho risp bene.

  5. #15

    Predefinito

    scusa nn puoi fare le domande(per quello che ti ricordi)e dire la risposta accanto grazie ciao

  6. #16

    Predefinito

    per quello che mi ricordo ho messo domanda e rips esatta ma se ne ricordate altre aggiungetele pure

  7. #17

    Predefinito

    ma da quando ci sono i quiz? mia cognata ha vinto il concorso 2 anni fa e l'unica cosa che le chiesero era di parlare del suo film preferito!
    (Team 91° Lucania e 82°Rgt Barletta) Ricordate ragazzi :
    "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA L'ESERCITO!" ...1 dei detti + veri to my life!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •