Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Maltrattare abbandonare animali

  1. #11
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    quoto pienamente il messaggio di abitcis.
    io quei video li ho visti tutti... adesso non ho piu il fegato di vederne altri xche sto male. e male è dire poco.. non c'è cosa che mi faccia piu soffrire nel vedere persone che torturano animali.
    Non mi fermerete...

  2. #12
    Sergente L'avatar di Enrico112
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    466

    Predefinito

    Davvero schifo...
    Sono dei .........

    Trattare così degli animali.. anche come li tenevano, lo picchiavano nella gabbia senza motivo... certa gente si meriterebbe lo stesso trattamento.

    Non ho capito una cosa: il video è girato in Italia?

    Arrivederci
    Enrico112
    Ultima modifica di Enrico112; 17-05-11 alle 20: 02

  3. #13
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    ci sono sia video girati in italia e video girati in cina e in altre parti del mondo...
    se vuoi e se hai il fegato vai a cercare su internet, sia cosa fanno ai cani in italia ai beagle e sia a tanti altri animali x provare i pestidici, o i cosmetici o tutti i prodotti che purtroppo tutti noi usiamo. se non lo sai te lo dico io.. qualsiasi prodotto chimico che verrà usato dall'uomo è testato sugli animali. calcola solo x esempio i prodotti x lavare a terra o i profumi sono tutte sostanze nocive testate sugli animali.,, e calcola in un solo prodotto la lunghissima lista dei componenti. quelli sono provati singolarmente su animali vivi. e non ti dico come xche sto male solo a pensarci.
    Non mi fermerete...

  4. #14
    Sergente L'avatar di Enrico112
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    466

    Predefinito

    PErò comunque testare i farmaci: questo è necessario..
    Sui prodotti chimici e cosmetici ti do ragione.

    Anche se non capisco perché debbano testare i prodotti per le pulizie, quelli devono pulire mica curare..

    Arrivederci
    Enrico112

  5. #15
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    xche purtroppo la legge impone che ogni prodotto usato dall'uomo venga testato su animali.. vivi.
    sai cosa.. io non sono nemmeno d'accordo di testare i medicinali sugli animali. In fondo noi, che diritto abbiamo di torturare gli animali? solo xche possediamo la cosiddetta intelligenza? non lo trovo giusto..
    cmq se vai a vedere i video dei test dei farmaci sono talmente crudeli che forse cominceresti a pensarla come me. Io mi metto nei panni degli animali e nessuno ci da il diritto di fare tutto questo. Ma purtroppo è cosi..
    Non mi fermerete...

  6. #16
    Sergente L'avatar di Enrico112
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    xche purtroppo la legge impone che ogni prodotto usato dall'uomo venga testato su animali.. vivi.
    sai cosa.. io non sono nemmeno d'accordo di testare i medicinali sugli animali. In fondo noi, che diritto abbiamo di torturare gli animali? solo xche possediamo la cosiddetta intelligenza? non lo trovo giusto..
    cmq se vai a vedere i video dei test dei farmaci sono talmente crudeli che forse cominceresti a pensarla come me. Io mi metto nei panni degli animali e nessuno ci da il diritto di fare tutto questo. Ma purtroppo è cosi..
    Mio padre da ricercatore ha lavorato molto con i ratti, ma di test crudeli sui ratti non se ne fanno: niente liquidi negli occhi o simili, questo te lo assicuro.. ora non ci lavora nemmeno più, ma non ha mai fatto cose crudeli. Anche perché p un amante degli animali.
    Lì in università non si usano nemmeno cani né altro: solo cavie ma niente torture, sono anche andato a vederli..

    Forse questi test crudeli sono altri, non di sicuro quelli sui ratti. La legge impone solo i medicinali, i cosmetici non più.

    Se non sui topi i farmaci su chi li testiamo? Su di te?.. E' vero che è crudele: però pensa che per 500 topi morti potremmo salvare milioni di umani..

    Arrivederci
    Enrico112
    Ultima modifica di Enrico112; 17-05-11 alle 20: 50

  7. #17
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    io non so tuo papà dove stesse o cose facesse nello specifico.. ma ti assicuro che ogni giorno fanno test sui topi... sia x il cancro sia x le sostanze nocive sugli occhi.. e poi la legge c'è ancora sui cosmetici purtroppo. ovvio io non li farei ne su di me.. ma nemmeno sugli animali...
    guarda qsta foto http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CE4Q9QEwCA è parte di un video io l'ho visto su sky.. sai cosa stanno facendo? al primo cane gli stanno facendo ingoiare i pesticidi buttandoglieli nello stomaco e al secondo glieli stanno facendo respirare x vedere x quanto sopportano... e ovviamente moriranno...
    non ti stai rendendo conto dell'uomo a cosa puo arrivare a fare x il business..
    Non mi fermerete...

  8. #18
    Sergente L'avatar di Enrico112
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    io non so tuo papà dove stesse o cose facesse nello specifico.. ma ti assicuro che ogni giorno fanno test sui topi... sia x il cancro sia x le sostanze nocive sugli occhi.. e poi la legge c'è ancora sui cosmetici purtroppo. ovvio io non li farei ne su di me.. ma nemmeno sugli animali...
    guarda qsta foto http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CE4Q9QEwCA è parte di un video io l'ho visto su sky.. sai cosa stanno facendo? al primo cane gli stanno facendo ingoiare i pesticidi buttandoglieli nello stomaco e al secondo glieli stanno facendo respirare x vedere x quanto sopportano... e ovviamente moriranno...
    non ti stai rendendo conto dell'uomo a cosa puo arrivare a fare x il business..
    Guarda lui lavora comunque in un università, quindi business non ce n'è.. però, ad esempio testavano sostanze per vedere se gli effetti potevano essere benefici sull'uomo. Ma non cosmetici ne cose chimiche. Ci mancherebbe.
    Però ti assicuro che non subivano torture di alcun genere. Più che altro li studiavano più che usarli come test: vedevano ad esempio l'effetto di una sostanza, quali conseguenze aveva sulle cellule, ma non per testarne la tossicità.
    Niente robe sugli occhi, perché non devono testare se una roba è corrosiva, ne inalazioni.
    I topi non morivano quasi mai, ma naturalmente non potevano essere riutilizzati: li tenevano lì finché non morivano di morte naturale.
    Non facevano di certo quello che fanno a quei cani anche perché in quelle foto testano la tossicità oppure cose commerciali, lì invece li usavano per studiarli...

    Hai detto: non su di te, ma allora su chi?

    Arrivederci
    Enrico112

  9. #19
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    posso dire? su nessuno.
    e tu dirai.. e allora quando si sta male come si fa con i medicinali? beh... ci si arrangia.. ripeto non so tutto qsto diritto noi uomini x quale motivo ce lo siamo preso.
    cmq sono consapevole del fatto di essere anche io colpevole... non direttamente ma indirettamente di tutto ciò.
    Non mi fermerete...

  10. #20
    Sergente L'avatar di Enrico112
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    posso dire? su nessuno.
    e tu dirai.. e allora quando si sta male come si fa con i medicinali? beh... ci si arrangia.. ripeto non so tutto qsto diritto noi uomini x quale motivo ce lo siamo preso.
    cmq sono consapevole del fatto di essere anche io colpevole... non direttamente ma indirettamente di tutto ciò.
    Ci si arrangia? Quindi noi dovremmo morire tutti..
    Hai mai preso le medicine per la febbre? Per il mal di gola?
    Se non le avessimo mai testate su animali e poi su umani a quest'ora ti dovevi tenere il mal di testa e il mal di gola. E sono solo casi piccoli: pensa ai tumori alle malattie gravi che vengono curate solo grazie alle medicine..
    Dobbiamo morire tutti?

    Arrivederci
    Enrico112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •