Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Rivista "Il Forestale"

  1. #11
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Ciao Collega, essendo arrivato da meno di un mese il numero di Luglio/ Settembre, è normale che il numero 47, quello di novembre/dicembre sia in ritardo.
    Per me fino a gennaio non lo riceveremo !!!!!!
    e nooooooo ora lo mandano semre in ritardo sacrilegio...

  2. #12
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Ho visto ora sul sito del CFS che è uscito il n°47 de "il Forestale". Ovviamnete anche questo in ritardo essendo il numero di Ottobre/dicembre.
    Qualcuno l'ha già ricevuto? Spero che sia un ritardo dovuto solamente alle festività!
    Ecco la copertina!

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  3. #13
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Ho visto ora sul sito del CFS che è uscito il n°47 de "il Forestale". Ovviamnete anche questo in ritardo essendo il numero di Ottobre/dicembre.
    Qualcuno l'ha già ricevuto? Spero che sia un ritardo dovuto solamente alle festività!
    Ecco la copertina!
    weeeeeeee ke bello... ma nn è arrivato neinte

  4. #14

    Predefinito il forestale

    Ciao a tutti vorrei sapere se per comprare la rivista " Il Forestale" bisogna avere l abbonamento oppurre no?? e poi quanto costa?

  5. #15
    Caporale L'avatar di CFVA
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    sul sito del CFS trovi tutte le informazioni su come abbonarsi alla rivista e i costi,ciao

  6. #16
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Per acquistare la rivista devi per forza essere abbonato. Qui trovi tutte le informazioni: http://www3.corpoforestale.it/flex/c.../IDPagina/1436

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  7. #17

    Predefinito

    ragazzi vorrei abbonarmi a IL forestal, solo che la email istituziinale mi da problemi...mi potete aiutare!?
    grazie

  8. #18
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Ciao! Quando mi ero abbonato non avevo mandato alcuna mail. Avevo solamente fatto il bonifico da 10.35 (il costo è di 13 €, che scendono a 10.35 per appartenente alle forze di polizia o agli studenti) sul cc 12129003 intestato a Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il personale del CFS, via G. Carducci, 5 - 00187 Roma. Ricordati di mettere anche la causale ed il tuo CF.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Buonasera a tutti, non ho capito molto di questa Rivista "Il Forestale", bisogna essere abbonati, oppure bisogna essere iscritti nell'Associazione Nazionale Forestali?

  10. #20
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Basta abbonarsi per riceverla.
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •