Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: La gogna

  1. #1
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito La gogna

    Postate qua i vostri casi di gente raccomandata, se siete raccomandati voi stessi e se avete assistito o siete venuti a conoscenza direttamente di casi di corruzione, concussione o turbativa concorsuale di avaria natura dimostrabile con una indagine della magistratura.
    Sarebbe utile (ripeto, anche in pvt) fare nomi e cognomi, riportare date e luoghi e citare la persona che era in commissione.
    Ad esempio se uno dice che un giorno una era alta 1,50 non mi serve a nulla. Se uno mi dice che a Taranto, il giorno 23 luglio 2008 alal visita di medicina generale veniva misurata e il sottocapo o il maresciallo, nel fare la misura, dichiarava "1,61" e tutti avevano notato l'evidente falso ideologico č un altro. E' peraltro facilmente dimostrabile poiché la candidata successiva avrebbe dovuto trovare la staffa ad indicare la reale altezza.

    Con queste informazioni uno potrebbe andare dal magistrato che potrebbe indagare prima sul sottocapo che ha eseguito la misura e metterlo sotto torchio, il quale magari potrebbe confessare indicibili malefatte.

    Che casi avete da riportare?

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Complimenti sceriffo!!!!
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... č a quel punto č un attimo......

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    ahah si bella cosa ma chi avra il coraggio di dire queste cose...
    cmq sia...io avendo avuto un piccolo diciamo problema alle visite mediche...visto che mi misuraron piu bassa...ho semplicemente fatto ricorso..ma una cosa so...so che gente nel mio gruppo sapeva gia prima di finire le visite del ricorso che sarebbe passato non so come non so perche o per cosa...ma è una cosa assurda...i medici sono umani come tutti noi posso sbagliare...ma se sei nel giusto tu puoi far ricorso ma è pazzesco che gente abbia fatto ricorso esempio banale sapendo benissimo di essere piu bassa di 1.61...e ripeto non so come abbia fatto a passare ...visto che io non ero presente alla misurazione..ma cmq sia...grazie al cielo esiste la matematica al concorso in hdemia...
    piccola domanda per sangria...
    non vorrei dire fesserie...ma anni fa il limite d'altezza per le donne era inferiore rispetto all'1.61 odierno..come mai questo innalzamento dell'altezza?...piccola curiosità...
    Ultima modifica di Giulič; 15-02-09 alle 15: 19
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  4. #4
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ovvero??? quale sarebbe la prova?
    saluti, il gladiatore

    Forza e Onore il resto č Aria e Polvere!

    Al mio segnale, scatenate l'inferno.

    Ciņ che facciamo in vita, riecheggia nell'eternitą!

  5. #5
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ragazzi alla fine io dico questo, almeno x quanto riguarda il vfp1 non credo ci siano tutti sti raccomandati.. Alla fine si tratta di un'anno come ultima ruota del carro, indipendentemente da quanto sia appagante x alcuni di noi, me in primis! Cmq sono dell'idea ke se vuoi farti raccomandare lo fai x ben'altro..
    Scusate l' OT.
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hornblower Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine io dico questo, almeno x quanto riguarda il vfp1 non credo ci siano tutti sti raccomandati.. Alla fine si tratta di un'anno come ultima ruota del carro, indipendentemente da quanto sia appagante x alcuni di noi, me in primis! Cmq sono dell'idea ke se vuoi farti raccomandare lo fai x ben'altro..
    Scusate l' OT.
    allora mi sa che non sai come funziona...al giorno d'oggi la gente si fa raccomandare anche per pulire i WC (senza offesa per chi lo fa, ogni mestiere ha la sua dignitą)
    6° VFP1 2008 RAFFERMATO
    Insisti, persisti, raggiungi e conquisti...

  7. #7
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitą
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulič Visualizza Messaggio
    piccola domanda per sangria...
    non vorrei dire fesserie...ma anni fa il limite d'altezza per le donne era inferiore rispetto all'1.61 odierno..come mai questo innalzamento dell'altezza?...piccola curiositą...
    non sono sangria e non so risponderti del perchč abbiano alzato il limite o minimo ma secondo č giusto cosģ...t immagini soldatesse non in grado di scavalcare qlk muro solo perche troppo basse??(il muro č un esempio)...
    ci deve essere un limite minimo adeguato dai....e secondo me meno di 1.61 non va bene!!!
    Non č forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    certo sandra giustissimo ma vedermi l'inquadratrice che ebbi a livorno piu bassa di me, che non sapeva nemmeno che il limite d'altezza fosse stato elevato bhe...da qui è nata la mia domanda tutto qui
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  9. #9
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Sono passati alcuni giorni e nessuno ha segnalato niente... Alla fine solo chiacchiere e leggende metropolitane... Solo frasi del tipo "Un mio amico mi ha detto che uno ha visto una che faceva una cosa che secondo lui era fatta così perché raccomandata..." Quando poi si chiedono nomi, date, luoghi e circostanze spariscono tutti... O sono vigliacchi (e quindi implicitamente complici) o sono solo scuse, comunque sia non ne escono bene

  10. #10

    Predefinito

    Bhe Sangria, forse nel forum sono poche le persone che hanno assistito ad atti simili, o semplicemente hanno assistito, ma non sanno nomi e cognomi perchè magari non lo conoscevano l'ipotetico "raccomandato"....
    Però dico una cosa...In questo forum ho imparato che spesso la scusa dei raccomandati è solo un attenuante per giustificare una squalifica dal concorso o altro....
    Sarebbe comunque giusto denunciare tali cose, che sappiamo tutti esistere.....
    Orgoglioso di essere Italiano

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •