Pagina 2144 di 2410 PrimaPrima ... 1144164420442094213421422143214421452146215421942244 ... UltimaUltima
Risultati da 21,431 a 21,440 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #21431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    parti e vieni in Legione Thepolice. se soddisfi i requisiti e sei veramente intenzionato sarai soddisfatto qua, è automatico! a prescindere da cio che potresti dire ad Aubagne, se sei qui per denaro, lavoro, comodita o per far scena non reggerai il primo anno perche non sarai soddisfatto di nulla! ma se hai intenzione di raggiungere quel traguardo che è la vita da Legione, quella composta d avventura, esperienza, tradizioni, storia, e missioni bhe le porte sono aperte! se mamma Legione ti reputa all altezza ovviamente buon weekend
    Grazie per il tuo incoraggiamento. Per la verità, io non ho mai pensato alla comodità, ma è innegabile che si guadagna ANCHE, ma soprattutto si è impegnati. Quello che mi preoccupa sono le prove fisiche. Ecco, non credo di essere debole, ma sono poco allenato. NOn pratico con costanza qualche sport in particolare quindi gli altri sono avvantaggiati.
    Non ho mai pensato seriamente alla carriera militare, ma fare un lavoro in incognito, esercitazioni e sparare con le armi quando necessario beh...comincia ad affascinarmi. Non immagino solo cose belle, ma addestramento duro e durissimo per questo dovrei prepararmi psicologicamente. Non ho molto da perdere perchè nella vita non ho guadagnato molto. Non è un significato economico quello che intendo. Mi sembra tutto adrenalinico. E' vita, coraggio, palle. Non si scherza.

  2. #21432
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Ma la Guiana è pagata come OPEX Brigadier chef? Mi dicono che le cose sono cambiate da qualche mese a questa parte e non ne sono sicuro, anche per quanto riguarda il premio terrain cambia qualcosa?
    honneur et fidélité

  3. #21433
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Ma tu Leggionnaire vorresti andare per fare il corso giunga o come si chiama o per fare missione o, tutte e due? A proposito cosa ci fa la LE in Gabòn?

  4. #21434
    herman
    Guest

    Predefinito

    il Gabon è ex territorio Francese ossia ex colonia e non se la passa tanto bene sia a livello politico che sanitario oltre alla povertà etc.etc.

  5. #21435
    herman
    Guest

    Predefinito

    a proposito x Orange, ma la Legione dispone ancora soldati in Costa d'Avorio e Congo (Kinshasa)?

  6. #21436
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Tutti e 2. o quasi. Ci vado a prestare servizio ma prima faccio uno stage di qualche settimana in giungla e prendo agguerrissement forete mi pare si chiami
    honneur et fidélité

  7. #21437
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Beh meglio del Gabon sarebbe o no?Hanno tutti e due l' 80 ed oltre di territorio coperto da giungla ma in Guayana prendi l'Aguerrissement Fore^te, in Gabon solo l'Ebola... Orange, sei mai stato in centroAfrica proprio in questa zona di cui si parla?

  8. #21438
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    eh oh... avere l insegna "Ebola" sulla tenuta da parata e figo xD
    honneur et fidélité

  9. #21439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KeyBull Visualizza Messaggio
    A proposito cosa ci fa la LE in Gabòn?
    La Francia ha interessi economici (petrolio) in Gabon. TotalGabon è la prima impresa del paese...

  10. #21440
    Sergente L'avatar di thepatriot
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Torino ( Italia )
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Cos'è l'insegna " Ebola " ?
    Legionnaire sino ad oggi quante vaccinazioni hai fatto nella LEGIONE?
    LE DIABLE MARCHE AVEC NOUS

Pagina 2144 di 2410 PrimaPrima ... 1144164420442094213421422143214421452146215421942244 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •