Pagina 1 di 131 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1306

Discussione: Galleria fotografica della Guardia di Finanza

  1. #1
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito Galleria fotografica della Guardia di Finanza

    AVVISO IMPORTANTE


    In conformità all'attuazione del nuovo regolamento che disciplina l'inserimento di immagini all'interno di Militariforum.it,tutte le foto con uomini con volti scoperti, e mezzi con targhe visibili e tutto ciò che è riconducibile all'identità di una o più persone, verranno eliminate arbitrariamente dallo Staff.



    Lo Staff
    Ultima modifica di Ermesgdf; 01-12-12 alle 10: 29
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #2
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    una domanda: ma nn si possono postare nemmeno foto con uomini in divisa? cioè i finanzieri dovranno avere il volto oscurato?
    saluti, il gladiatore

    Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!

    Al mio segnale, scatenate l'inferno.

    Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

  3. #3
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    esatto. Persone in divisa e non col volto oscurato e le targhe delle auto anche

  4. #4
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    L'NH-500 della GdF. negli anni la finanza ha acquistato in totale 70 elicotteri di questo modello nelle versioni M, 47 v. MC e 16 v. MD. Attualmente la flotta attiva è di 50 mezzi.



    particolare dell'NH500




    L'AB 412 HP

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #5

    Predefinito

    vaabe dai.. ma secondo me... cmq essendo foto prese qua e li da internet... nn vedo ke necessità ci sia di coprire i volti delle persone ke poi nelle stesse foto risultano scoperti altrove.. mbo

    e poi nn c'è scritto mica nome e cognome delle persone o dove esse sono state scattate...
    ...Il CuOr3 Ha S3mPr3 RaGiOn3...


    Quando leggerano la nostra storia si chiederanno ,chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quando ardore abbiamo amato ,se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai...

  6. #6
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    L'Agusta A-109








    Piaggio P-180 della Finanza
    Ultima modifica di Victor; 07-08-09 alle 16: 51

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  7. #7
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo_italiano Visualizza Messaggio
    vaabe dai.. ma secondo me... cmq essendo foto prese qua e li da internet... nn vedo ke necessità ci sia di coprire i volti delle persone ke poi nelle stesse foto risultano scoperti altrove.. mbo

    e poi nn c'è scritto mica nome e cognome delle persone o dove esse sono state scattate...
    è proprio per questi: "eh vabbè, ma dai, che vuoi che sia" che l'Italia è il paese dei pulcinella.

    Il regolamento c'è, ed è quello.
    Foto con volti non oscurati verranno cancellate e l'utente infrazionato.
    Qui le foto devono essere postate nel modo descritto dal regolamento.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panteros Visualizza Messaggio
    è proprio per questi: "eh vabbè, ma dai, che vuoi che sia" che l'Italia è il paese dei pulcinella.

    Il regolamento c'è, ed è quello.
    Foto con volti non oscurati verranno cancellate e l'utente infrazionato.
    Qui le foto devono essere postate nel modo descritto dal regolamento.
    panteros sono pienamente daccordo con il regolamento...mi sembra solo esagerato... tutto qui.. perche è tipo la legge ke hanno fatto di recente per impedire ai 16enni di comprare l alcol ... infatti appena trovano un maggiorenne lo fanno comprare da lui e poi si ubriacano lo stesso ... nn so se ho reso l idea
    Ultima modifica di Rambo_italiano; 07-08-09 alle 17: 18
    ...Il CuOr3 Ha S3mPr3 RaGiOn3...


    Quando leggerano la nostra storia si chiederanno ,chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quando ardore abbiamo amato ,se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai...

  9. #9
    Tenente L'avatar di Archimede62
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    NEC RECISA RECEDIT

  10. #10
    Tenente L'avatar di Archimede62
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Io non ricordo di aver pubblicato solo foto con volti di Finanzieri,finanzieri,persone comuni,ma anche foto dei mezzi.Tutte le polemiche dei doppioni,se avessi saputo tutto questo...E' stata solo una perdita di tempo a questo punto,volevo solo,credo come gli altri arricchire questa sezione,ma i miei pomeriggi e serate sono state perse,da Capitano a Soldato,mi sembra un pò eccessivo,se davo fastidio in ciò che facevo era opportuno che me lo segnalaste in privato ed io avrei tolto il disturbo.
    Chiedo di essere cancellato da questo forum con i miei messaggi.Grazie!
    NEC RECISA RECEDIT

Pagina 1 di 131 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •