Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137

Discussione: Gom

  1. #121
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    c'è già una discussione sul gom, cmq è vero...... ogni tot mesi....il personale del Gom cambia sede.....
    Potresti indicarcela? infatti mi sembrava strano che non ci fosse...ma non sono riuscito a trovarla.

  2. #122
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Ho trovato la vecchia discussione sul GOM ed ho riunito le due discussioni, per il fututo basta utilizzare il tasto "cerce", mi hanno assicurato che non morde

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    si ma se vengo mandato all'Ucciardone di Palermo, e abito a mestre, faccio la spola mestre-palermo ogni volta? mi pare improponibile
    Se fai parte del GOM, mantieni la sede effettiva di assegnazione e vieni mandato in missione in giro per l'Italia, ovviamente vitto e alloggio sono a carico dell'Amministrazione, quindi se sei di Mestre e ti mandano all'Ucciardone per un periodo (credo che siano 6 mesi) non vedo quale sia il problema anche perché nessuno ti obbliga di andare al GOM è una tua libera scelta e nemmeno è cosi semplice.
    Comunque sappi che anche non andando al GOM ti possono mandare a Favignana e se tu sei di Mestre è un bel viaggetto, ahahahahahahah.
    Scherzi a parte le prime sedi dei neo Agenti di Polizia Penitenziaria sono al nord Italia.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  3. #123
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Ho trovato la vecchia discussione sul GOM ed ho riunito le due discussioni, per il fututo basta utilizzare il tasto "cerce", mi hanno assicurato che non morde



    Se fai parte del GOM, mantieni la sede effettiva di assegnazione e vieni mandato in missione in giro per l'Italia, ovviamente vitto e alloggio sono a carico dell'Amministrazione, quindi se sei di Mestre e ti mandano all'Ucciardone per un periodo (credo che siano 6 mesi) non vedo quale sia il problema anche perché nessuno ti obbliga di andare al GOM è una tua libera scelta e nemmeno è cosi semplice.
    Comunque sappi che anche non andando al GOM ti possono mandare a Favignana e se tu sei di Mestre è un bel viaggetto, ahahahahahahah.
    Scherzi a parte le prime sedi dei neo Agenti di Polizia Penitenziaria sono al nord Italia.
    Ok ti ringrazio ma un appartenente al Gom per tutta la carriera viene spostato? Com'è possibile, ogni 6 mesi deve cambiare città fino a quando va in pensione? A parte che a me piace viaggiare

  4. #124
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Non ricordo bene per quanto tempo ma non puoi stare per sempre al GOM.

  5. #125

    Predefinito

    Buonasera... Ci sono novità per quanto riguarda le modalità di accesso al GOM? È cambiato qualcosa..? Come si può farne parte?

  6. #126

    Predefinito

    sempre per interpello.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    sempre per interpello.
    E un interpello in atto c'è..? In più questi interpelli vengono pubblicati da qualche parte? Per esempio l'interpello per far parte dei cinofili... O per entrare nel NIC...

  8. #128

    Predefinito

    al momento non ce ne sono.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #129

    Predefinito

    Ma non è previsto un interpello ogni anno per dare la possibilità di accesso..? Comunque per consultare gli eventuali interpelli in atto, anche in futuro, come bisogna fare? Grazie anticipatamente

  10. #130
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    interpello?? finora ho visto solo dei prestampati, e anche pareri sfavorevoli del direttore per mancanza di personale, ma anche colleghi che nonostante tutto ci vanno ma di interpelli mai visti in 5 anni di servizio. Poi boh per farmi 10 ore di sezione e fare lo zingaro per tutta l'Italia, a quanto so vogliono pure abolirlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •