Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Gom

  1. #131

    Predefinito

    Ok grazie... Comunque era per capire anche come funzionano questi interpelli... Visto che a quanto ho capito valgono anche per far parte dei cinofili... Cosa che non mi dispiacerebbe

  2. #132
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BikerF Visualizza Messaggio
    Ok grazie... Comunque era per capire anche come funzionano questi interpelli... Visto che a quanto ho capito valgono anche per far parte dei cinofili... Cosa che non mi dispiacerebbe
    amico io interpelli per il GOM non ne ho mai visto, e purtroppo tanto meno per la cinofili. Se mai ne uscirà qualcuno, faranno tutto aumma aumma come quello per il reparto a cavallo in Sardegna.

  3. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Scusate, "interpelli" è una parola che non ho mai sentito prima in vita mia. Aducete forse a interpellanze o sono degli avvisi di concorso, tipo quelli pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale?

  4. #134
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Scusate, "interpelli" è una parola che non ho mai sentito prima in vita mia. Aducete forse a interpellanze o sono degli avvisi di concorso, tipo quelli pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale?
    E' una specie di concorso interno, e viene indetto per ricoprire i posti di servizio, a livello locale, regionale e nazionale.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  5. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Quindi sono solo per chi è gia in divisa, cioè per chi è gia apartenente di quel preciso corpo, oppure possono accedervi anche personale proveniente anche da altri corpi?

  6. #136
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Quindi sono solo per chi è gia in divisa, cioè per chi è gia apartenente di quel preciso corpo, oppure possono accedervi anche personale proveniente anche da altri corpi?
    Al GOM solo personale appartenente alla Polizia Penitenziaria.

  7. #137
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    esempio....lavori in sezione, te ne vuoi andare..... c'è bisogno di personale alla Spesa di 1, 2....5 unità all'ufficio Spesa (la spesa dei detenuti), per cuiu esce l'interpello,fai domanda, e magari ti va bene.... oppure ufficio conti correnti, casellario, eccetera, ma devi far già parte del Corpo.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •