Pagina 3 di 460 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4591

Discussione: Vivi le Forze Armate. Militare per tre settimane - Edizione 2011

  1. #21
    Soldato L'avatar di mariox
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erfra51 Visualizza Messaggio
    chi invia la domanda per primi dovrebbe riuscire a scegliere dove andare giusto?
    Chi invia la domanda il più presto possibile avrà sicuramente la possibilità di capitare nel reparto da lui richiesto come prima scelta,quelli che arrivano dopo,potrebbero trovare i posti già saturati,quindi potrebbero essere mandati in altri reparti,o addirittura,non essere presi.
    “Ma se fu amore di Patria, di nostra continua lotta, del nostro popolo a cui tu darai il segreto del vincere e la calma fierezza del morire, se fu passione di mostrine, di alamari, di fiamme rosse, cremisi, verdi o azzurre; se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

    Patria e dovere - Esempio - Onore - Lealtà - Volontà - Fierezza - Dignità - Fermezza - Fedeltà - Orgoglio - Audacia - Fede - Carattere - Valore - Coraggio - Impeto - Certezza - Tenacia - Saldezza - Osare
    Susy's Post

  2. #22

    Predefinito

    bella la invierò subito anche se sono indeciso sul reparto

    N 23 al centro addestramento alpino- LA THUILE

  3. #23
    Soldato L'avatar di mariox
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erfra51 Visualizza Messaggio
    bella la invierò subito anche se sono indeciso sul reparto
    La scorsa edizione sono stata scartata proprio perché mi son buttata la zappa sui piedi da sola.Volendo entrare nell'Arma dei Carabinieri,mi ero fissata con le tre scuole Torino Roma Reggio Calabria,sono stata scartata,perché,oltre al fatto che le ragazze avessero meno posti,questi reparti erano super ambiti. Se avessi avuto la possibilità di tornare indietro avrei di certo seguito il consiglio del comandante della mia città,scegliendo altri reparti,perché,sostanzialmente,il programma era lo stesso,tranne ovviamente certe visite specifiche del reparto,per esempio i CC sono andati a visitare il reparto della scientifica.
    “Ma se fu amore di Patria, di nostra continua lotta, del nostro popolo a cui tu darai il segreto del vincere e la calma fierezza del morire, se fu passione di mostrine, di alamari, di fiamme rosse, cremisi, verdi o azzurre; se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

    Patria e dovere - Esempio - Onore - Lealtà - Volontà - Fierezza - Dignità - Fermezza - Fedeltà - Orgoglio - Audacia - Fede - Carattere - Valore - Coraggio - Impeto - Certezza - Tenacia - Saldezza - Osare
    Susy's Post

  4. #24

    Predefinito

    secondo voi si possono mandare le domande per il primo corso, e se non si può partire inviarla per il secondo?

  5. #25
    Caporale L'avatar di Patrick113
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    se non vieni preso al primo automaticamente scali al secondo, sempre con la regola chi prima arriva meglio alloggia

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick113 Visualizza Messaggio
    se non vieni preso al primo automaticamente scali al secondo, sempre con la regola chi prima arriva meglio alloggia
    Non credo, perchè sono due graduatorie diverse, con due bandi diversi e due moduli di richiesta diversi.

  7. #27
    Caporale L'avatar di Patrick113
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    non dico le cose a caso, hanno fatto così l'anno scorso. come per il vfp1, chi non viene preso al primo blocco può essere scalato al secondo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    piuttosto le domande sono online ma mi dice error bad url, come mai?

  8. #28

    Predefinito

    Ragazziiii a voi la apre la pagina per iscriversi?????

  9. #29

    Predefinito

    No neanche a me la apre dice sempre error the requested URL secondo me e xke ci saranno milioni di utenti e srà sovracarica qualcuno e riuscito ad entare?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick113 Visualizza Messaggio
    non dico le cose a caso, hanno fatto così l'anno scorso. come per il vfp1, chi non viene preso al primo blocco può essere scalato al secondo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    piuttosto le domande sono online ma mi dice error bad url, come mai?
    L'anno scorso io sono stata ripescata nel secondo gruppo come tu dici, ma il bando era uno solo per entrambi i gruppi.
    Quest'anno ne hanno messi due, con due graduatorie separate.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Qassam Visualizza Messaggio
    Chi ha partecipato nel 2010 secondo voi può partecipare nel 2011???
    Mi sono appena iscritta e l'anno scorso l'ho fatto, quindi direi di sì.

Pagina 3 di 460 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •