Pagina 101 di 460 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 4591

Discussione: Vivi le Forze Armate. Militare per tre settimane - Edizione 2011

  1. #1001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Possono mandarti a casa Ma comunque danno un'occhiata sommaria.. Non vi scrutano capello per capello per vedere se avete i pidocchi.. Cercate di capire..
    onestamente avevo capito anche io che se qualcosa mancava te lo facevano loro, inoltre a scelta chi voleva poteva fare l'antimeningococcica.
    Mi riferivo comunque in particolare al tetano (per il quale sono corazzatissima grazie ai richiami per l'equitazione :-)))
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  2. #1002
    Soldato L'avatar di AQUANOX
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Sulla gazzetta ufficiale dice: Idoneita' all'attivita' sportiva agonistica (atletica leggera per Esercito -escluso il Rgt. Lagunari - Aeronautica e Arma dei Carabinieri. Per la Marina e per gli ammessi ai corsi presso il Reggimento Lagunari «Serenissima» atletica leggera e nuoto).

    Ma forse mi sto confondendo?
    Perchè visto che dice "escluso il Reggimento Lagunari" e poi c'è AM e CC pensavo che non servire per quei due corpi...

  3. #1003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AQUANOX Visualizza Messaggio
    Sulla gazzetta ufficiale dice: Idoneita' all'attivita' sportiva agonistica (atletica leggera per Esercito -escluso il Rgt. Lagunari - Aeronautica e Arma dei Carabinieri. Per la Marina e per gli ammessi ai corsi presso il Reggimento Lagunari «Serenissima» atletica leggera e nuoto).

    Ma forse mi sto confondendo?
    Perchè visto che dice "escluso il Reggimento Lagunari" e poi c'è AM e CC pensavo che non servire per quei due corpi...
    Per le tue scelte devi fare il certificato di idoneità per l'atletica leggera.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  4. #1004
    Caporale L'avatar di Gualty
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AQUANOX Visualizza Messaggio
    Sulla gazzetta ufficiale dice: Idoneita' all'attivita' sportiva agonistica (atletica leggera per Esercito -escluso il Rgt. Lagunari - Aeronautica e Arma dei Carabinieri. Per la Marina e per gli ammessi ai corsi presso il Reggimento Lagunari «Serenissima» atletica leggera e nuoto).

    Ma forse mi sto confondendo?
    Perchè visto che dice "escluso il Reggimento Lagunari" e poi c'è AM e CC pensavo che non servire per quei due corpi...
    escluso lagunari sta tra - e -, è come se fossero virgole, per dire che per tutto l'esercito basta l'atletica leggera ma non per i lagunari per cui serve anche quello per il nuoto

  5. #1005
    Caporale L'avatar di Oradiel
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AQUANOX Visualizza Messaggio
    Sulla gazzetta ufficiale dice: Idoneita' all'attivita' sportiva agonistica (atletica leggera per Esercito -escluso il Rgt. Lagunari - Aeronautica e Arma dei Carabinieri. Per la Marina e per gli ammessi ai corsi presso il Reggimento Lagunari «Serenissima» atletica leggera e nuoto).

    Ma forse mi sto confondendo?
    Perchè visto che dice "escluso il Reggimento Lagunari" e poi c'è AM e CC pensavo che non servire per quei due corpi...
    si ma c'è il trattino che implica una subordinata (suvvia attenzione quando si legge, è italiano!)...praticamente è messo lì perchè i lagunari pur essendo dell'esercito, fanno eccezione in questo caso....
    Usque ad metamet ultra ad excelsa tendo

  6. #1006
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Ho inserito in 1^ pagina il certificato anamnestico, fornito dall'utente lavinia.
    Potete scaricarlo da questo linK: http://www.militariforum.com/public/...2011194121.pdf
    Buona continuazione.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #1007

    Predefinito

    edit dello staff.
    Evitiamo di postare link a social network esterni.
    Grazie.
    Ultima modifica di The Wizard; 05-06-11 alle 22: 19

  8. #1008
    Soldato L'avatar di Ninho
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    66

    Predefinito

    piccola curiosità:
    ho letto la lista delle cose utili da portare per le 3 settimane, apparte le cose ovvie come indumenti e accessori per l'igene personale, devo portarmi tutte quelle robe?!
    altro che borsone ci vorrebbe una station wagon!

    P.S.
    io ho la barba corta curata e non la taglio da 8 anni.. devo rispolverare la schiuma da barba e la lametta!??
    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  9. #1009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninho Visualizza Messaggio
    piccola curiosità:
    ho letto la lista delle cose utili da portare per le 3 settimane, apparte le cose ovvie come indumenti e accessori per l'igene personale, devo portarmi tutte quelle robe?!
    altro che borsone ci vorrebbe una station wagon!

    P.S.
    io ho la barba corta curata e non la taglio da 8 anni.. devo rispolverare la schiuma da barba e la lametta!??
    Se ci sono cose che pensi superflue ovviamente non le porti ;-)

    Sì la barba la dovrai fare, avrai le stellette e il militare ha l'obblio di rasatura quotidiana. Buon divertimento ;-)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da BetteAgreste Visualizza Messaggio
    edit dello staff.
    Evitiamo di postare link a social network esterni.
    Grazie.
    Chiedo scusa non riesco a capire quale sia il link a social network esterno. A cosa si riferisce? Abbiamo commesso qualche errore?
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  10. #1010
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninho Visualizza Messaggio
    piccola curiosità:
    ho letto la lista delle cose utili da portare per le 3 settimane, apparte le cose ovvie come indumenti e accessori per l'igene personale, devo portarmi tutte quelle robe?!
    altro che borsone ci vorrebbe una station wagon!

    P.S.
    io ho la barba corta curata e non la taglio da 8 anni.. devo rispolverare la schiuma da barba e la lametta!??
    Purtroppo tutti i giorni.. Io però ho fatto vedere che avevo la pelle molto sensibile quindi potevo farmela ogni due giorni.. Anche perché di sguarrarmi la faccia tutti i giorni..

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa non riesco a capire quale sia il link a social network esterno. A cosa si riferisce? Abbiamo commesso qualche errore?
    Ha postato un gruppo esterno al forum..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



Pagina 101 di 460 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •