Pagina 295 di 460 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345395 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 4591

Discussione: Vivi le Forze Armate. Militare per tre settimane - Edizione 2011

  1. #2941

    Predefinito

    Ciao lupo una domanda ma in caso la palestra si può usare??

  2. #2942
    Soldato L'avatar di McMillan
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Bolzano - Napoli
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Salve a tutti,
    Io sono in graduatoria per la Scuola Allievi Carabinieri di Roma, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail per la convocazione di Lunedì.
    C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Sto provando a chiamare l'Urp ma è impossibile mettersi in contatto con un operatore...
    3ϟ11 E.I.

  3. #2943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McMillan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Io sono in graduatoria per la Scuola Allievi Carabinieri di Roma, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail per la convocazione di Lunedì.
    C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Sto provando a chiamare l'Urp ma è impossibile mettersi in contatto con un operatore...
    stiamo tutti ancora aspetttando anche per Torino.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  4. #2944
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    aggiornamenti sui carichi pendenti: al telefono mi hanno detto che sarebbe preferibile portare la certificazione fatta al casello giudiziario ma che eventualemnte accettano anche un'autocertificazione. nel mio caso farò l'autocertificazione: credo che a roma per venerdì non avrò nessuna certificazione

  5. #2945

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aiko Visualizza Messaggio
    aggiornamenti sui carichi pendenti: al telefono mi hanno detto che sarebbe preferibile portare la certificazione fatta al casello giudiziario ma che eventualemnte accettano anche un'autocertificazione. nel mio caso farò l'autocertificazione: credo che a roma per venerdì non avrò nessuna certificazione
    Tra la documentazione da produrre all'atto di presentazione presso i reparti non è segnalato di procurarsi la certificazione fatta al casellario giudiziario.
    Quando ho fatto domanda nei vvf hanno fatto tutto loro, poi credo che tu non possa procurarti quel documento...

  6. #2946
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucyfarinelli Visualizza Messaggio
    Ciao lupo una domanda ma in caso la palestra si può usare??
    Solo con l' istruttore presente.. L' anno scorso era così.. Anche perché se vi fate male e non c'è nessuno so azzi amari

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da aiko Visualizza Messaggio
    aggiornamenti sui carichi pendenti: al telefono mi hanno detto che sarebbe preferibile portare la certificazione fatta al casello giudiziario ma che eventualemnte accettano anche un'autocertificazione. nel mio caso farò l'autocertificazione: credo che a roma per venerdì non avrò nessuna certificazione
    Come ti dicevo l' autocertificazione è una delle poche cose che io amo della burocrazia italiana Impossibile che non la accettino

    Citazione Originariamente Scritto da last Visualizza Messaggio
    Tra la documentazione da produrre all'atto di presentazione presso i reparti non è segnalato di procurarsi la certificazione fatta al casellario giudiziario.
    Quando ho fatto domanda nei vvf hanno fatto tutto loro, poi credo che tu non possa procurarti quel documento...
    Il documento è procurabile al casellario giudiziario
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  7. #2947

    Predefinito

    Grazie un'altra domanda ma se nn si può in palestra xke nn c'è nessuno se uno vorrebbe andare a correre lo può far li dentro oppure dopo la fine della giornata qnd c'è libera uscita?
    Grazie

  8. #2948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Solo con l' istruttore presente.. L' anno scorso era così.. Anche perché se vi fate male e non c'è nessuno so azzi amari

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Come ti dicevo l' autocertificazione è una delle poche cose che io amo della burocrazia italiana Impossibile che non la accettino



    Il documento è procurabile al casellario giudiziario
    OK allora vada per l'autocertificazione...
    se può servire
    http://www.laltrasciacca.it/moduli/a...ificazione.pdf

  9. #2949

    Predefinito

    Gli costava troppo spendere 2 parole sui carichi pendenti?

  10. #2950

    Predefinito Urgenteeee :)

    Salve Ragazzi...Ma secondo voi potrei fare richiesta di essere spostato a Torino.. Siccome sto a Campobasso.. Nei Carabinieri???

Pagina 295 di 460 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345395 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •