Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 226

Discussione: La drop dell'Esercito Italiano

  1. #21

    Predefinito

    facendola breve la drop usata per il giuramento si chiama "armata" e prevedendo l'uso degli anfibi...di conseguenza seguono pantaloni con sbuffi.
    non so se ora ci siano altri motivi ma credo che sia perchè la drop con la gonna e l'anfibio...beh...non si può vedere!!!

    non vorrei dire una enorme c****a ma credo che si dovrebbe rifare un pò alle divise che usavano anni fa x combattere...e non credo che ci andavano con le gonne...(anche perchè le donne....)
    se ho detto una c*****a fucilatemi pure questa l'ho detta proprio a intuizione.
    Ultima modifica di KakashiSE; 09-11-08 alle 22: 28

  2. #22
    Caporale L'avatar di AnnaSole
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone, F.V.G.
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patr1ck Visualizza Messaggio
    facendola breve la drop usata per il giuramento si chiama "armata" e prevedendo l'uso degli anfibi...di conseguenza seguono pantaloni con sbuffi.
    non so se ora ci siano altri motivi ma credo che sia perchè la drop con la gonna e l'anfibio...beh...non si può vedere!!!

    non vorrei dire una enorme c*****a ma credo che si dovrebbe rifare un pò alle divise che usavano anni fa x combattere...e non credo che ci andavano con le gonne...(anche perchè le donne....)
    se ho detto una c*****a fucilatemi pure questa l'ho detta proprio a intuizione.
    OOOO VEDI che un motivo lo si trova...grazie io pensavo che per le femmine(visto che le ho viste solo cos&#236ci fosse solo la gonna con le scarpe con il tacchetto!
    Ultima modifica di KakashiSE; 09-11-08 alle 22: 28
    ----Oh signor dame na man all'ingross che al minut l'è massa poc!-----

  3. #23

    Predefinito

    quella è la drop da rappresentanza NON armata. la differenza sta fondamentalmente ,anche x i maschi, nel fatto che non si ha il cinturone da combattimento e non si hanno gli anfibi.

  4. #24
    Caporale L'avatar di AnnaSole
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone, F.V.G.
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patr1ck Visualizza Messaggio
    quella è la drop da rappresentanza NON armata. la differenza sta fondamentalmente ,anche x i maschi, nel fatto che non si ha il cinturone da combattimento e non si hanno gli anfibi.
    GRAZIE!ma di quante divise saremo forniti nopi vfp1???mi pare una marea!!!
    ----Oh signor dame na man all'ingross che al minut l'è massa poc!-----

  5. #25

    Predefinito

    no... fondamentalmente sono:
    tuta,mimetica e drop... poi ci sono tutti gli " accessori" ma è lunga da spiegare...cmq credo,anzi sono quasi sicuro che se fai una ricerca sul forum trovi tutto...

  6. #26
    Caporale L'avatar di ladydi89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    159

    Predefinito

    La drop da donna è composta da camicia e pantalone(se è invernale) invece quella estiva da camicia(a maniche corte) e gonna. La differenza sta qua credo. A me un tenente mi disse"tu del 4 blocco giurerai sicuramente in pantaloni visto k è inverno..." , ora traete le vostre conclusioni...
    Ultima modifica di KakashiSE; 09-11-08 alle 22: 29

  7. #27

    Predefinito

    si quella è la differenza. ma la drop armata invernale o estiva che sia non prevede la gonna.

  8. #28

  9. #29
    Caporale L'avatar di ladydi89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexruocco Visualizza Messaggio
    si!

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexruocco Visualizza Messaggio
    No chiedevo solamente perchè il vestito verde mi piaceva. Non voglio uscirci (fortunatamente mi posso permettere altri vestiti, senza offesa a nessuno), semplicemente a me piace il vestito verde
    fai benuìissimo ad ammirare la divisa dell'esercito!!! anche a me piace moltissimo la drop.....e nn vedo l'ora di metterla e di uscrci!
    perche per me sarà un onore indosare quell'uniforme!!
    non ascoltare la gente che dice...." ma dove vai con la drop?" "ma perchè tutta questa voglia di metterla??" .....fai benissimo a sperare di indossarla....
    la gente che lo dicee che nn considera il valora dell'uniforme (qualsiasi), è solo ignorante o invidiosa!
    -CHI SI FERMA è PERDUTO-
    8° reg. g.gua. paracadutisti "FOLGORE"

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •