Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 226 di 226

Discussione: La drop dell'Esercito Italiano

  1. #221
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraTA Visualizza Messaggio
    Non riguarda la drop ma la vestizione..la mimetica in colorazione grigia viene data ai vfp1?se si in quale reparto?
    Che io sappia nessun reparto ha la mimetica in "colorazione grigia", l'unica "grigia" che mi viene in mente è quella dell'esercito americano [ http://www.diritosoftair.it/img/1219934908ACU_2.jpg ]. Quella più particolare che abbiamo in Italia - che tra l'altro non è una mimetica, ma un gorotex - è quella delle Truppe Alpine che è "bianca e nera" [ http://download.kataweb.it/mediaweb/...bellissimo.jpg ].

    Se mi sono sbagliata, sorry, ma sinceramente non mi viene in mente alcuna mimetica grigia. ò_ò

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da gnulo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono a chiedervi alcune informazioni:

    dovrei prendere un giaccone impermeabile da utilizzare sopra la drop nel periodo freddo, rispetto alla drop (ho la 50) che taglia mi consigliate? volevo prenderlo su internet per spendere un po' meno e quindi non posso provarlo.

    se qualcuno avesse qualche buon link me lo girerebbe in privato, visto che in pubblico non si può?

    grazie e buone feste!
    E' una domanda sciocca: ma non te l'hanno data in dotazione? o.O

    Sinceramente non mi vengono in mente siti dove la vendano, ma sono quasi certa tu possa trovarla in armeria.
    Comunque, se non l'hai già fatto e ti serve per qualche picchetto o rappresentanza ti consiglio di far riferimento al tuo Reparto e fartela dare in consegna!


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  2. #222
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Ma con sto grado di "svegliezza" mentale avete davvero vinto un concorso per l'arruolamento nell'esercito (o vorreste arruolarvici)?
    Chi è lo "zietto" che vi sponsorizza, o vi raccomanda?
    Se quando ero io nell'Esercito, un mio subalterno mi avesse fatto domande così, lo avrei fatto correre sotto la doccia al posto della libera uscita.

  3. #223
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Mib,non mi massacrare l'innocente gnulo che è in Croce Rossa e deve pagare di tasca sua...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Nella Croce Rossa? Ma credevo che sio parlasse dell'EI
    Ai miei tempi ti fornivano di tutto, perfino mutande, pigiama, dentrificio, spazzolino e trousse da barba. Non ti facevano mancare davvero nulla, e tutto gratis

    Cmq vabbè dai, Gnulo è tosto e non credo che due mie righe un po sarcastiche lo scalfiscano (anche mi pare che stare in CRI non sia na passeggiata...)

  5. #225
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Nella Croce Rossa? Ma credevo che sio parlasse dell'EI
    Ai miei tempi ti fornivano di tutto, perfino mutande, pigiama, dentrificio, spazzolino e trousse da barba. Non ti facevano mancare davvero nulla, e tutto gratis

    Cmq vabbè dai, Gnulo è tosto e non credo che due mie righe un po sarcastiche lo scalfiscano (anche mi pare che stare in CRI non sia na passeggiata...)
    Anch'io pensavo all'esercito! Comunque, credo che si possa tranquillamente chiedere o farsi indirizzare dell'Ente stesso sul "dove" andare ad acquistarla.

    Chiudo con un OT _ tutt'oggi nell'EI ti danno mutante, calzini, spazzolino e dentifricio ... e aggiungerei pure assorbenti e reggiseni per le signorine.


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  6. #226
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Bene, almeno questa felice e utilissima pratica è rimasta

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •