Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Delitto ad Ascoli Piceno

  1. #11

    Predefinito

    Ah pensarci bene, posso dirvi quello che mi aveva raccontato una ragazza che aveva fatto proprio l'addestramento ad ascoli piceno...mi aveva detto che dentro la caserma erano tutti formali per ovvie ragioni di servizio....ma nel fine settimana capitava che le ragazze andassero in una discoteca lì vicino e che quest'ultima fosse frequentata anche dai superiori....beh mi ha detto esplicitamente che molte se le portavano a letto e che i superiori erano quasi tutti sposati.
    Poi mi ha anche detto che proprio queste ragazze ricevevano trattamenti migliori all'interno della caserma ( no cazziatoni, no rapporti, note di merito etc... ).
    In ogni caso secondo me sono possibili tre ipotesi: o che sia stata uccisa da una vfp1, o dal suo amante ( magari collega del marito ) o che sia stata uccisa dal marito stesso ( appoggiato da un/una complice ) in quanto c'è da dire che lo stesso non è andato a chiedere aiuto subito ma dopo 50 minuti dal decesso della vittima ed era in pantalocini corti e magliettina ( magari si è cambiato dopo essersi sporcato di sangue )....
    Sono solo ipotesi, ovvio.

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    come volevasi dimostrare... Attenzione a quello che scrivi...

  3. #13
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    E' solo una supposizione, niente di che, qui non si sta puntando il dito su nessuno...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Non mi riferisco a quello...

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anyone Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare... Attenzione a quello che scrivi...
    Dici a me?

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Niente niente chiudiamo l'OT.

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Come al solito adesso non riuniamo la Corte di Assise.
    A fare sentenze già scritte prima di quelle reali.
    C'è una indagine in corso lasciamogliela fare a chi di competenza.

  8. #18

    Predefinito

    Franco, per carità, hai perfettamente ragione...ma se si tratta di un omicidio, mi domando, di cosa dovremmo parlare...? :-(

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kartica Visualizza Messaggio
    Franco, per carità, hai perfettamente ragione...ma se si tratta di un omicidio, mi domando, di cosa dovremmo parlare...? :-(
    Ai ragione solo in parte, magari prima di scrivere quello che hai scritto nel post n.11 potevi pensarci due volte. Così facendo, involontariamente, metti nel calderone tutti quelli di quella caserma, anche quelli che sono fedeli alle proprie mogli e non si abbasano a comportamenti meschini. Se poi hai prove concrete che possono essere utili alle indagini. Vai ad esporle in sede appropriata.

    E' il minimo che possiamo richiedere per correttezza nei confronti di chi conduce le indagini, dei sospettati, e di quelli che non c'entrano affato.

  10. #20

    Predefinito

    Io credo che chi è fedele alla propria moglie non debba temere nulla. E poi secondo voi lo so solo io? Lo sanno tutti...basta una semplice vfp1 che parli ( e ne passano a centinaia in quel reggimento, ogni anno ). E secondo voi questa vfp1 lo dice solo a me? No. Lo dice agli amici, ai cugini, ai parenti etc...
    Più che preoccuparmi che lo sappiano le mogli io mi preoccuperei che questi superiori anzichè pensare ai cavoli loro, svolgessero il lavoro con la massima serietà.
    Il problema è che ogni qualvolta si denucia qualcosa di serio, viene additato chi parla. Quindi? Viva l'omertà?
    Poi, per quanto riguarda il caso in questione, il marito della vittima, lo scorso anno, aveva già avuto una storia con una soldatessa ecco perchè i sospetti cadono anche su una possibile vfp1. Lo dicono in tv e ci preoccupiamo di scriverlo su un forum?
    E cmq è chiaro che c'è anche la gente seria, in ogni dove che fa bene il suo operato e che non ha nulla da temere perchè nessuno verrà accusato senza prove.
    Ultima modifica di kartica; 30-04-11 alle 18: 26

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •