Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Delitto ad Ascoli Piceno

  1. #51
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziobru Visualizza Messaggio
    ...dopo una vicenda simile non sò se riuscirei a guardare più in faccia mio padre..
    Già. Se fosse stato lui ovviamente. Ma forse un figlio crederebbe innocente un genitore, come fanno spesso i genitori con i figli.

  2. #52
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Per cortesia, lasciamo perdere l'argomento della figlia che è l'unica senza alcuna colpa a subire le conseguenze di questo delitto.
    Non sappiamo ancora a chi sarà affidata, come verra educata, e come sarà praparata ad conoscere la fine di sua madre a cui, si dice, ha probabilmente assistito...... che è assai peggio di tutto il resto.

  3. #53
    ziobru
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Per cortesia, lasciamo perdere l'argomento della figlia che è l'unica senza alcuna colpa a subire le conseguenze di questo delitto.
    Non sappiamo ancora a chi sarà affidata, come verra educata, e come sarà praparata ad conoscere la fine di sua madre a cui, si dice, ha probabilmente assistito...... che è assai peggio di tutto il resto.
    chiedo umilmente scusa per aver toccato l'argomento, sono mortificato.

  4. #54
    Maresciallo L'avatar di bemboz
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    692

    Predefinito

    colgo l'occasione per togliermi un grande dubbio,
    in caso di omicidio la direzione delle indagini è affidata al comandante di stazione o al capitano? che ruolo ha il magistrato nell'indagine?

  5. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Il Magistrato, in questo caso il Procuratore della Repubblica è il titolare dell'indagine siccome capo della Polizia Giudiziaria.
    Può poi delegarla a chi gli pare a lui.

  6. #56

    Predefinito

    melania-rea

    3 agosto 2011 - Nella nuova ordinanza di arresto per Salvatore Parolisi, il gip di Teramo Giovanni Cirillo aggiunge nuovi elementi all’impianto accusatorio. Salvatore si è scagliato contro la moglie dopo un litigio. Il movente non è passionale, ma legato al fatto che Melania voleva rivelare “il segreto della caserma”. Oltre al sesso con le soldatesse si parla anche di possibili giri di droga nella caserma di Ascoli Piceno.

    Nell’informativa dei Ros di Ancona, che insieme ai carabinieri di Ascoli hanno seguito il caso, c’è un’intercettazione telefonica tra Salvatore e la sorella. Lui le parla della caserma Clementi e le racconta di possibili provvedimenti disciplinari contro di lui e altri colleghi che come lui, non avrebbero rispettato il divieto d’intrattenere relazioni con le allieve.

    http://oltrelostretto.blogsicilia.it...datesse/54003/

    DALLA PADELLA ALLA BRACE!

  7. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiursMora Visualizza Messaggio
    melania-rea

    3 agosto 2011 - Nella nuova ordinanza di arresto per Salvatore Parolisi, il gip di Teramo Giovanni Cirillo aggiunge nuovi elementi all’impianto accusatorio. Salvatore si è scagliato contro la moglie dopo un litigio. Il movente non è passionale, ma legato al fatto che Melania voleva rivelare “il segreto della caserma”. Oltre al sesso con le soldatesse si parla anche di possibili giri di droga nella caserma di Ascoli Piceno.

    Nell’informativa dei Ros di Ancona, che insieme ai carabinieri di Ascoli hanno seguito il caso, c’è un’intercettazione telefonica tra Salvatore e la sorella. Lui le parla della caserma Clementi e le racconta di possibili provvedimenti disciplinari contro di lui e altri colleghi che come lui, non avrebbero rispettato il divieto d’intrattenere relazioni con le allieve.

    http://oltrelostretto.blogsicilia.it...datesse/54003/

    DALLA PADELLA ALLA BRACE!
    Io non ci credo che Salvatore ha ucciso la moglie , l'ha detto poi anche la sua amante .
    Il problema è che siccome ha tradito la moglie ora su di lui "devono" piovere accuse infondate perchè siccome siamo tutti "fedeli" ... quando le soldatessine siete voi che vi piacciono gli inciuci con noi .
    Comunque io sono con Salvatore , non ci credo che è stato lui.

  8. #58
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGENTENOCS Visualizza Messaggio
    Io non ci credo che Salvatore ha ucciso la moglie , l'ha detto poi anche la sua amante .
    Il problema è che siccome ha tradito la moglie ora su di lui "devono" piovere accuse infondate perchè siccome siamo tutti "fedeli" ... quando le soldatessine siete voi che vi piacciono gli inciuci con noi .
    Comunque io sono con Salvatore , non ci credo che è stato lui.
    Vediamo di evitare di scrivere certe stupidaggini che servono solo ad innescare flame ed a far deragliare quella che è una seria discussione in merito ad un tragico evento. Naturalmente invito la gentile utenza ad evitare di rispondere. Grazie e buona continuazione.

    In merito al resto non mi esprimo, ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni.
    Ultima modifica di Elite; 04-08-11 alle 20: 08

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Vediamo di evitare di scrivere certe stupidaggini che servono solo ad innescare flame ed a far deragliare quella che è una seria discussione in merito ad un tragico evento. Naturalmente invito la gentile utenza ad evitare di rispondere. Grazie e buona continuazione.

    In merito al resto non mi esprimo, ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni.
    grazie elite... stavo già partendo in quinta. ma dove l'ignoranza parla, l'intelligenza tace.
    comunque io ho fiducia in chi conduce le indagini, anche se spero vivamente che il sesso e la droga non c'entrino niente, sarebbe di una tristezza unica per chi ama l'esercito.

  10. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGENTENOCS Visualizza Messaggio
    Io non ci credo che Salvatore ha ucciso la moglie , l'ha detto poi anche la sua amante .
    Il problema è che siccome ha tradito la moglie ora su di lui "devono" piovere accuse infondate perchè siccome siamo tutti "fedeli" ... quando le soldatessine siete voi che vi piacciono gli inciuci con noi .
    Comunque io sono con Salvatore , non ci credo che è stato lui.
    Tu puoi credere a quello che ti pare a te, ma io credo a quello che dice la MAGISTRATURA.
    Poi.
    Stai spannando troppe fesserie da tutte le parti, DATTI una calmata o ti fai un po' di riposo FORZATO.
    Primo ed ultimo avviso.
    Esta Claro Muchacito ??

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •