Pagina 348 di 375 PrimaPrima ... 248298338346347348349350358 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 3750

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1548 Allievi Carabinieri - prova di preselezione

  1. #3471
    Caporale L'avatar di Gordon_freeman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    113

    Predefinito

    mi sorge un dubbio riguardo ai punteggi per la graduatoria finale....il periodo di servizio svolto viene valutato solo quello da P1???

  2. #3472
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    ma che ve ne frega di quando andate? mah ma siete depressi ragazzi non state bene, io ho preso 91 e inizio con la A, va a voto ed in ordine alfabetico, ma quante seghe mentali che vi fate

  3. #3473

    Predefinito

    speriamo di si

  4. #3474
    Sergente L'avatar di sabrix
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Partinico
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti...già mi sono presentata un pò di tempo fà, ma sicuramente non vi ricordate di me...innanzitutto faccio gli auguri a chi è passato e un in bocca al lupo a chi invece riproverà....allora vi vorrei porre una domanda:
    dunque, io ho già scaricato tutto...tipo: documentazione da portare...analisi ecc ecc... però ho paura di aver dimenticato o di non aver fatto attenzione a qualcosa....potreste avere la pazienza di dirmi cosa bisogna portare....in maniera tale da confrontare ciò che dite voi con le cose che ho scaricato io, dal bando??.....sono sicura che molti avrebbero beneficio da ciò....! spero in una risposta e vi ringrazio in anticipo..
    PS: (non credevo fosse cosi altina la media)

  5. #3475
    Soldato L'avatar di determinazione
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Mi rivolgo a chi ha esperienza di questo tipo di concorso , 81 ai test + 3 di certificati è un punteggio bastevole ?

  6. #3476

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gordon_freeman Visualizza Messaggio
    mi sorge un dubbio riguardo ai punteggi per la graduatoria finale....il periodo di servizio svolto viene valutato solo quello da P1???
    speriamo di si

  7. #3477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuelEto Visualizza Messaggio
    ma che ve ne frega di quando andate? mah ma siete depressi ragazzi non state bene, io ho preso 91 e inizio con la A, va a voto ed in ordine alfabetico, ma quante seghe mentali che vi fate
    Non che abbia importanza come dici tu, ma non è nemmeno come tu credi.
    Se fosse in base a voto e ordine alfabetico, come mi spieghi un 95 iniziale T e un 74 iniziale B a 1 giorno di differenza?

  8. #3478

    Predefinito

    io vado il 12 ce qualcuno di messina o di barcellona p.g. che va il 12 luglio
    Ultima modifica di cisky; 23-05-11 alle 18: 35

  9. #3479

    Predefinito

    raga buona sera a tutti io sono nuovo , mi sn appena registrato , cmq volevo sapere se c'era qualcuno che andava a visita il 23 giugno .... grazie ciauuuuuuu

    Visto che ti sei appena iscritto sarebbe opportuna una tua presentazione nella sezione dedicata, leggi bene il regolamento, il linguaggio da SMS è vietato.
    Ultima modifica di GIULIUS; 24-05-11 alle 00: 43

  10. #3480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuelEto Visualizza Messaggio
    ma io voglio capire a te che interessa quando vai? ti cambia qualcosa?
    evitiamo di fare chat.
    Comunque non mi cambia niente, domandavo se qualcuno avesse capito il modo che a me era sfuggito. E poi ci deve sempre essere un criterio, non credo chiamino così senza un senso.
    Basta chat. Chiedo scusa ai moderatori

Pagina 348 di 375 PrimaPrima ... 248298338346347348349350358 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •