Pagina 52 di 375 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 3750

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1548 Allievi Carabinieri - prova di preselezione

  1. #511
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Spero questo non sia irregolare ma, per tutti coloro che come me, devono effettuare la prova culturale (QUIZ), posso mettere a disposizione una mia conoscenza che affitta delle stanze in pieno centro di Roma (via Giuseppe Avezzana) e 2 passi dalla fermata della famosa linea 32.
    Nessun lucro, nessun guadagno (almeno da parte mia), contattatemi in privato e vi fornirò il suo recapito telefonico. Con una ventina di euro a notte ci state.....lo scorso anno in albergo nn ti chiedevano meno di 60€....sti ladri!

    Con rispetto

    Alex
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  2. #512
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoss Visualizza Messaggio
    1) I vostri voti ?
    2) Mininterno è stato utile ?
    3) Vi hanno chiesto la copia della domanda ?
    4) Secondo voi, quanto siete stati fortunati con ste 20 (circa) domande di logica ? XD ghghg
    raga e li volete far arrivare prima a casa??????e calmatevi state pieni di ansia

  3. #513
    Caporale L'avatar di rosy87
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CARLET Visualizza Messaggio
    raga e li volete far arrivare prima a casa??????e calmatevi state pieni di ansia
    ahahahaah infatti....sono più impazienti loro dei ragazzi che hanno fatto i quiz...io sto controllando ogni 10 minuti...sul sito non è uscito NIENTE!!!!

  4. #514

    Predefinito

    raga, leggevo sul bando che i militari in servizio devono presentarsi in divisa, ma se mi presento in civile mi succede qualcosa? tipo esclusione dal concorso?
    grazie
    Marco
    Marco

  5. #515
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonus Visualizza Messaggio
    raga, leggevo sul bando che i militari in servizio devono presentarsi in divisa, ma se mi presento in civile mi succede qualcosa? tipo esclusione dal concorso?
    grazie
    Marco
    Assolutamente, no!!!!

  6. #516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CARLET Visualizza Messaggio
    raga e li volete far arrivare prima a casa??????e calmatevi state pieni di ansia
    Nessuno ti obbliga a stare collegato su questo sito o a leggere i nostri post. Se per te RAGGRUPPARE le varie domande in una sola risposta vuol dire avere ansia, credo proprio che sei talmente preso che neanche ti soffermi a leggere con più attenzione.

    Buona camomilla
    SE IL DESTINO MI E' CONTRO ... PEGGIO PER LUI !!!

  7. #517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexsorada Visualizza Messaggio
    spero questo non sia irregolare ma, per tutti coloro che come me, devono effettuare la prova culturale (quiz), posso mettere a disposizione una mia conoscenza che affitta delle stanze in pieno centro di roma (via giuseppe avezzana) e 2 passi dalla fermata della famosa linea 32.
    Nessun lucro, nessun guadagno (almeno da parte mia), contattatemi in privato e vi fornirò il suo recapito telefonico. Con una ventina di euro a notte ci state.....lo scorso anno in albergo nn ti chiedevano meno di 60€....sti ladri!

    Con rispetto

    alex
    alex ti ho inviato un messaggio in privato...ti è arrivato?

  8. #518

    Predefinito

    Scusate ragazzi, una conferma: per i ragazzi congedati,quando ci presenteremo per fare i quiz, dovremo portare a seguito la copia della domanda, l'estratto della documentazione e nient'altro?

  9. #519
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forgorato Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, una conferma: per i ragazzi congedati,quando ci presenteremo per fare i quiz, dovremo portare a seguito la copia della domanda, l'estratto della documentazione e nient'altro?
    solo la copia della domande e documento e basta

  10. #520

    Predefinito

    lo sai per certo o pensi sia così?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da elprinc Visualizza Messaggio
    Assolutamente, no!!!!
    lo sai per certo o pensi sia così?
    Marco

Pagina 52 di 375 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •