Pagina 270 di 375 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 2,691 a 2,700 di 3750

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1548 Allievi Carabinieri - prova di preselezione

  1. #2691

    Predefinito

    buon giorno.....si va a correre.....alleniamoci ragazzi,senza pensare ad altro al momento!!

  2. #2692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa Visualizza Messaggio
    buon giorno.....si va a correre.....alleniamoci ragazzi,senza pensare ad altro al momento!!
    brava..concordo! pensiamo solo ad allenarci! in quanto a te ultimo, ti direi di rimanere tranquillo! chissà quante xsone fuori dal forum hanno avuto punteggi bassi! io ne conosco qualcuno con 62,65,50 ecc...e poi come diceva qualcuno noi del forum siamo una minima parte dei partecipanti a questo concorso!

  3. #2693
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo25 Visualizza Messaggio
    è inutile che ti ripresenti nux, se sei stato scartato, loro si ricrodano sempre, e continuano a scartarti sempre, un mio amico palermitano, nn fu idoneo alla commissione, dopo due anni si ripresentò, ed in commissione gli dissero, 2 anni fa ti abbiamo scartato perchè ti 6 ripresentato? e lo mandarono via non idoneo di nuovo!!
    non sono prp d'accordo,un mio amico ci è andato 2volte sempre scartato per la commissione finale,la terza volta è stato idoneo..un'altro stessa cosa però solo 2volte in totale,la prima inidoneo commissione finale e la seconda idoneo..io vado li come sono già andato l'anno scorso,se mi scartano torno a casa sconfitto,ma vado a giocarmi il posto come se non avessi niente di differente dagli altri,pronto a tutto per realizzare il mio sogno..in questi anni ho sentito una percentuale assurda di persone che sono state scartate dalla commissione finale,per motivi inesistenti,o per il semplice motivo "non idoneo alla divisa di carabiniere"..non facciamo gli ignoranti sappiamo bene tutti cosa significa....

  4. #2694
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Buongiorno giovani ieri per strada corsetta sul km...

    ...4:20 a freddo... 4:04 dopo...

    più di così non riesco

  5. #2695

    Predefinito

    io l anno scorso andando li senza allenarmi feci 3.47...ora devo allenarmi se no non riuscirò a fare meno di 3.40

  6. #2696
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Visualizza Messaggio
    io l anno scorso andando li senza allenarmi feci 3.47...ora devo allenarmi se no non riuscirò a fare meno di 3.40
    io l'anno scorso in allenamento gli ultimi giorni prima di andare a visita facevo 4.03 4.07 invece li ho fatto 3.35..

  7. #2697
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Visualizza Messaggio
    io l anno scorso andando li senza allenarmi feci 3.47...ora devo allenarmi se no non riuscirò a fare meno di 3.40
    Ma provi su pista??

  8. #2698
    Caporale L'avatar di dragon1989
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    frosinone
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    buonanotte...

    Il dubbio radiografia e tolto no??

    Il mio medico ha detto che la devo fare...
    il tuo medico non ha voce in capitolo rispetto a quello che dice il bando!!!!!e il bando dice che se ce l'hai per motivi tuoi,ok la porti,se no no!!!!!

    evitate di prendere radiazioni inutili fanno male!!!!!se proprio troveranno qualcosa li,ve le fanno loro le radiografie!!!!!
    Ultima modifica di dragon1989; 20-05-11 alle 09: 33

  9. #2699
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Ma provi su pista??
    oliviero ti consiglio d provare su pista... xke l'asfalto è differenta da quello della pista...
    Mi spiego meglio quello della pista è piu morbido ed è + pesante rispetto a quellod a strada

  10. #2700
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    milazzo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    buongiorno ragazzi....ho una domanda riguardante le analisi da portare alle visite: partendo dal fatto che ho gia fatto tutto,ma nel bando ho letto questa dicitura:"referto attestante l’esito del test per l’accertamento della positività per anticorpi per HIV"...io ho fatto il test HIV insieme ai markes e nelle analisi c è scritto che è negativo..a loro basta solo sapere questo o serve qualche analisi più specifica????sinceramente non ho mai sentito parlare di particolari analisi che trattano gli anticorpi per l'HIV,a menochè non si va dal virologo...grazie per la risposta

Pagina 270 di 375 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280320370 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •