Pagina 99 di 375 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 3750

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1548 Allievi Carabinieri - prova di preselezione

  1. #981

    Predefinito

    ragazzi mi serve il file della banca dati di inglese...è urgentissimo...qualcuno me lo può passare??? grazie...

  2. #982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FerDi Visualizza Messaggio
    ragazzi mi serve il file della banca dati di inglese...è urgentissimo...qualcuno me lo può passare??? grazie...
    Mi sa che hai sbagliato concorso, prova con quello della Polizia che lì c'è inglese... Stiamo ancora a parlare di questo, certo che è davvero il colmo...

  3. #983

    Predefinito

    Ragazzi sapete i brevetti riconosciuti dall'arma quali sono?

  4. #984

    Predefinito

    chi ha fatto i punteggi alti sarà sottoposto a più pressione da parte dello psicologo ma non per cattiveria ma perchè chi giudicherà è sicuro che dando l'idoneità sarà sicuro cc e quindi deve avere più certezze dell'esito che darà purtroppo e così.
    non dimenticate che questo concorso è stato studiato per i vfp4 cc e nn vogliono che loro vingano nuovamente come p4 quindi( fate voi un pò i conti) punti alti li farebbero scendere nuovamente tra i p4 sempre che facciano idonei quelli davanti a loro.....

  5. #985

    Predefinito

    Ragazzi forse è ancora prematuro parlarne, ma i vincitori P4 del 2008 devono portare tutti quei referti? Nn sarebbe opportuno aprire una nuova discussione in riguardo? Lo chiedo a voi perché nn ne sono esperto!!

  6. #986

    Predefinito

    tutti questi voti alti che stanno uscendo..
    maaaaaaa ragazziii...è un concorso carabinieri...bisogna essere un po scemi!!! =) =) =)

  7. #987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinese Visualizza Messaggio
    tutti questi voti alti che stanno uscendo..
    maaaaaaa ragazziii...è un concorso carabinieri...bisogna essere un po scemi!!! =) =) =)
    ah questo è un concorso per carabinieri?? e io che credevo che era per netturbini XD (massimo rispetto per loro)
    in bocca al lupo chi va oggi !!!!
    Ultima modifica di Corto Maltese; 11-05-11 alle 04: 30
    "Un vero carabiniere è guidato da grandi sentimenti d' amore.Amore per l' umanità,per la giustizia,e per la verità. Concepirlo senza queste qualità è impossibile"

  8. #988

    Predefinito

    scusami,ma nn trovo dove stà ...discussione delle convocazioni...perdona la mia ignoranza...

  9. #989
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ragazzi complimenti a quelli che sono andati ieri la preparaziod ha dato i suoi frutti e in bocca al lupo a quelli che vanno oggi

  10. #990

    Predefinito

    E dopo tanto studio,ieri ho raccolto degli ottimi frutti....ho portato a casa un bel 92.....ma a parte un paio di giorni di relax,lo stress continuerà...bisogna prepararsi per i successivi step....in bocca a lupo a tutti...

Pagina 99 di 375 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •