Pagina 5 di 100 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 991

Discussione: Porto d' armi, Armi, Munizioni, Tiro, Poligoni: Normativa e consigli pratici

  1. #41
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domega Visualizza Messaggio
    non vorrei fare nomi di altri poligoni.... per non esaltare troppo il mio.... comunque bisogna stare molto attenti in cava ai buffalo bill armati fino ai denti e incapaci di prendere decentemente un'arma


    bufalo bill...comunque non ce nessun bufalo bill,è come un poligono normalissimo,però all'aperto....

  2. #42
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domega Visualizza Messaggio
    non vorrei fare nomi di altri poligoni.... per non esaltare troppo il mio....
    il tuo la possibilita di sparare fino a 400m?
    Ultima modifica di legion84; 12-11-08 alle 20: 25

  3. #43

    Predefinito

    purtroppo no, pero' ne stanno aprendo uno vicino con la possibilita' fino ai 450 metri!!!!!

  4. #44
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domega Visualizza Messaggio
    allora io personalmente come tiratore ti consiglierei prima di partire con l'aria compressa poiche' forma il tiro definito "inconscio" e successivamente quando hai acquistato una certa sensibilita' passare ai lanciarazzi....
    guarda ke sono due anni ke sparo cn l'aria compressa, sono un discreto tiratore e nn ho la presunzione ke arrivato al corso a fuoco mi mettano in mano un lanciarazzi, kiedevo solo se fanno usare armi del genere della M1 per un corso di maneggio armi, stiamo parlando di una carabina semiauto cn una concezione degli anni 30 e in cal. 22, nn pretendo certo ke mettano a disposizione di un novellino un Barret M95 cal .50 tirato a lucido fresco di fabbrica cn proiettili caricati a mano per sparare a 2 km di distanza

  5. #45

    Predefinito

    Scusami.... non sapevo che sparavi da due anni con l'aria compressa..... cmq allora ti consiglio vivamente di provare il bench rest a 50 metri..... inoltre l' m1 ha un'eccellente media come carabina, a causa delle sue caratteristiche.
    inoltre grazie all'aria compressa noterai che ti sara' molto piu' facile l'approccio. allora divertiti !!!!!
    Ultima modifica di domega; 12-11-08 alle 21: 02

  6. #46

    Predefinito

    IO sono iscritto al tiro a segno nazionale di padova, che tutto sommato non è male...peccato pe ri 5 colpi in caricatore e per lo scarso parcheggio!

    Ogni tanto vado a Romano d'ezzelino....che è una vera bomba anche se costa un p òdi più!

  7. #47
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Già che c'è questo 3d ne approfitto per un piccolo sondaggio nel mondo dei gunners amatoriali e non.

    il Vostro poligono quanto vi fa pagare le munizioni?mettiamo ad esempio le cal 22 che sono le piu diffuse

  8. #48

    Predefinito

    dipende dal munizionamento scelto ....... normali vai da 3 euro a scatola fino ai 5 euro a scatola, da gara si arriva a cifre fino ai 10 o 15 euro.

  9. #49
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Non posso esservi d'aiuto visto che mi "autoricarico"!!!!!!
    Ovviamente io parlo di pistole a fuoco.....
    kiss....
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  10. #50

    Predefinito

    si ma se siete forze dell'ordine l'arma la non la potete tenere per "difesa personale"...
    a meno che non siete G.P.G

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •