Pagina 4 di 100 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 991

Discussione: Porto d' armi, Armi, Munizioni, Tiro, Poligoni: Normativa e consigli pratici

  1. #31

    Predefinito

    Questo e' vero, in certi casi e' prorpio difficile..... certo che in questo forum non c'e' proprio nessuno che va al poligono.

  2. #32
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Io a Roma Tor di Quinto non mi trovo affatto bene non mi piace l'ambiente a pelle tant'è vero che quando posso me ne vado a Cisterna di Latina o Subiaco,a Roma dopo aver preso il maneggio tecnico non ci ho piu messo piede

  3. #33
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domega Visualizza Messaggio
    da me nalla bergamasca il clima che respiro è bellissimo, in armonia con tutti, infatti per me la domenica un vero relax!!!!! spero che arriveranno presto i tuoi 18 cosi' potrai provare le armi da fuoco!!!
    infatti nn dovrò aspettare molto solo 4 mesi (sn di marzo), ho visto tra l'altro una carabina M1A1 cal. 22 in armeria (magari fosse un cal. 30M1), mi è sempre piaciuta cm arma credi che per il corso di maneggio di armi lunghe me la faranno usare?

  4. #34
    legion84
    Guest

    Predefinito

    io vado in una cava adibita a poligono....

  5. #35
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Deve essere una bella esperienza la cava purtroppo io vicine non ne ho

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PARA' TIRATORE91 Visualizza Messaggio
    infatti nn dovrò aspettare molto solo 4 mesi (sn di marzo), ho visto tra l'altro una carabina M1A1 cal. 22 in armeria (magari fosse un cal. 30M1), mi è sempre piaciuta cm arma credi che per il corso di maneggio di armi lunghe me la faranno usare?
    allora io personalmente come tiratore ti consiglierei prima di partire con l'aria compressa poiche' forma il tiro definito "inconscio" e successivamente quando hai acquistato una certa sensibilita' passare ai lanciarazzi....
    Ultima modifica di domega; 12-11-08 alle 20: 27

  7. #37

    Predefinito

    strano le ultime cave adibite a poligono so che le avevano chiuse

  8. #38
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Picche Visualizza Messaggio
    Deve essere una bella esperienza la cava purtroppo io vicine non ne ho
    la cava secondo me è la migliore,puoi fare quello che vuoi(..restando nei limiti ovvio..)

  9. #39
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domega Visualizza Messaggio
    strano le ultime cave adibite a poligono so che le avevano chiuse

    dove???

  10. #40

    Predefinito

    non vorrei fare nomi di altri poligoni.... per non esaltare troppo il mio.... comunque bisogna stare molto attenti in cava ai buffalo bill armati fino ai denti e incapaci di prendere decentemente un'arma

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •