Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 991

Discussione: Porto d' armi, Armi, Munizioni, Tiro, Poligoni: Normativa e consigli pratici

  1. #101
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    Danno punteggio TUTTI quei titoli posseduti al momento della consegna della domanda

  2. #102

    Predefinito

    ma durante vfp1 se ho capito ti abilitano stesso loro al posto darmi ? e per averlo definitivamente ?

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio88 Visualizza Messaggio
    Il militare. Dovrebbe essere sufficiente un'autocertificazione o un certificato rilasciato .
    x un militare serve l'ATTESTATO DI SERVIZIO!!! k viene rilasciato su aposita rikiesta dall'ufficio personale, quello + la visita, le marche da bollo, la visita dal medico ecc............
    Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.Un soldato!

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariano88 Visualizza Messaggio
    ma durante vfp1 se ho capito ti abilitano stesso loro al posto darmi ? e per averlo definitivamente ?
    ti abilitano al maneggio armi, cmq cn i poligoni k fai t'impari ad usare le armi, il porto d'armi militare nn esiste!!! dal momento k sei militare fai i corsi, sapri ai poligoni ogni tot tempo e hai la tessera tiri dove viene ripoosrtato ogni tuo tiro e vale diciamo da porto d'armi militare!!! al di fuori della caserma è cm se nn avessi mai toccato un arma a meno k nn fai rikiesta di porto d'armi e porti l'attestato di servzio dove ti abilita al maneggio armi, quindi risparmi 100€ di poligono CONI!!!!
    Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.Un soldato!

  5. #105
    Soldato L'avatar di Thesniper
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di RC
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io dovrei fare domanda per il 4° blocco appena prendo il diploma faccio in tempo a fare il porto d'armi o conviene che lascio stare?

  6. #106
    Nicole89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thesniper Visualizza Messaggio
    Io dovrei fare domanda per il 4° blocco appena prendo il diploma faccio in tempo a fare il porto d'armi o conviene che lascio stare?
    nn c arrivi xkè il bando si kiude il 7 agosto...e cmq è una spesona inutile.....

  7. #107
    Soldato L'avatar di Thesniper
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di RC
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicole89 Visualizza Messaggio
    nn c arrivi xkè il bando si kiude il 7 agosto...e cmq è una spesona inutile.....
    Ok grazie

  8. #108
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    in effetti sono più di 200 euro per mezzo punto...

  9. #109
    Nicole89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilith Visualizza Messaggio
    in effetti sono più di 200 euro per mezzo punto...
    dipende...ad un mio amico è costato 350 euro ....

  10. #110
    Soldato L'avatar di tubeless
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io un po meno, circa 180euri ... ma se è solo per i punti non ti conviene molto, se proprio non puoi farne a meno cerca di organizzarti velocemente per tutte le "nanne" che ci vogliono, sennò non ce la fai...

Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •