Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 991

Discussione: Porto d' armi, Armi, Munizioni, Tiro, Poligoni: Normativa e consigli pratici

  1. #101
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    Danno punteggio TUTTI quei titoli posseduti al momento della consegna della domanda

  2. #102

    Predefinito

    ma durante vfp1 se ho capito ti abilitano stesso loro al posto darmi ? e per averlo definitivamente ?

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio88 Visualizza Messaggio
    Il militare. Dovrebbe essere sufficiente un'autocertificazione o un certificato rilasciato .
    x un militare serve l'ATTESTATO DI SERVIZIO!!! k viene rilasciato su aposita rikiesta dall'ufficio personale, quello + la visita, le marche da bollo, la visita dal medico ecc............
    Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.Un soldato!

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariano88 Visualizza Messaggio
    ma durante vfp1 se ho capito ti abilitano stesso loro al posto darmi ? e per averlo definitivamente ?
    ti abilitano al maneggio armi, cmq cn i poligoni k fai t'impari ad usare le armi, il porto d'armi militare nn esiste!!! dal momento k sei militare fai i corsi, sapri ai poligoni ogni tot tempo e hai la tessera tiri dove viene ripoosrtato ogni tuo tiro e vale diciamo da porto d'armi militare!!! al di fuori della caserma è cm se nn avessi mai toccato un arma a meno k nn fai rikiesta di porto d'armi e porti l'attestato di servzio dove ti abilita al maneggio armi, quindi risparmi 100€ di poligono CONI!!!!
    Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.Un soldato!

  5. #105
    Soldato L'avatar di Thesniper
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di RC
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io dovrei fare domanda per il 4° blocco appena prendo il diploma faccio in tempo a fare il porto d'armi o conviene che lascio stare?

  6. #106
    Nicole89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thesniper Visualizza Messaggio
    Io dovrei fare domanda per il 4° blocco appena prendo il diploma faccio in tempo a fare il porto d'armi o conviene che lascio stare?
    nn c arrivi xkè il bando si kiude il 7 agosto...e cmq è una spesona inutile.....

  7. #107
    Soldato L'avatar di Thesniper
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di RC
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicole89 Visualizza Messaggio
    nn c arrivi xkè il bando si kiude il 7 agosto...e cmq è una spesona inutile.....
    Ok grazie

  8. #108
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    in effetti sono più di 200 euro per mezzo punto...

  9. #109
    Nicole89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilith Visualizza Messaggio
    in effetti sono più di 200 euro per mezzo punto...
    dipende...ad un mio amico è costato 350 euro ....

  10. #110
    Soldato L'avatar di tubeless
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io un po meno, circa 180euri ... ma se è solo per i punti non ti conviene molto, se proprio non puoi farne a meno cerca di organizzarti velocemente per tutte le "nanne" che ci vogliono, sennò non ce la fai...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •