Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: La sfida nei concorsi esiste oppure no?

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    A dire la verità se è un amico rosicherei un pò, se non lo conosco non me ne può interessare, se invece è uno che mi sta davvero antipatico, rosicherei troppo
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    ti parla una che ce l'ha a morte con i vfp4 perchè secondo me è stata una presa in giro x noi vfp1.. (io vfp1 x scelta) quindi x me qsta volta la sfida c'è.. e sono anche piena di cattiveria. è inutile dire che non ci sia e che vorrei che gli altri passassero.. no. non è cosi. non sono una finta moralista. se venissi a sapere che nessun p4 è passato sarei molto ma molto felice..

    ovviamente in primis io penso x me... se passo io contenti tutti
    ..ma se anche passassi e vincessi il concorso qsta rabbia verso i i vfp4 non me la toglierebbe nessuno.
    non capisco che c'entrano i vfp4

  3. #13
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    i vfp4 c'entrano perchè non è giusto che abbiano cambiato la legge e loro possano fare anche gli altri concorsi. quando hanno firmato sapevano che non avrebbero potuto concorrere.. e basta. io non ho fatto il vfp4 appunto per questo. perche sapevo che non avrei potuto fare il concorso per la ps... ma invece di rinunciare alla ps ho ben deciso di congedarmi e starmene a casa aspettando... e loro cosa fanno?? male che vada stanno dove sono.. tra l'altro sono pure vincitori già di concorso... è stata una presa in giro. e non sopporto chi salta fuori con la storia: è anticostituzionale non farli partecipare.
    io dico beh.. non è anticostituzionale aver preso in giro i vfp1 che hanno rinunciato ad un lavoro (vfp4) x un sogno (polizia)?? no vero...
    e comunque... rimango della mia opinione..e spero che: tutti i vfp4 passino nella 2a aliquota cosi diventeranno vfp4xvfp4 e io mi farò una grossa risata.

    i vfp4 stanno solo rubando un posto e un sogno a gente che ci credeva veramente e ha rinunciato a tutto x la ps.
    Ultima modifica di FEDE!; 24-04-11 alle 21: 44
    Non mi fermerete...

  4. #14
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    i vfp4 c'entrano perchè non è giusto che abbiano cambiato la legge e loro possono fare anche gli altri concorsi. quando hanno firmato sapevano che non avrebbero potuto concorrere.. e basta. io non ho fatto il vfp4 appunto per questo. perche sapevo che non avrei potuto fare il concorso per la ps... ma invece di rinunciare alla ps ho ben deciso di congedarmi e starmene a casa aspettando... e loro cosa fanno?? male che vada stanno dove sono.. tra l'altro sono pure vincitori già di concorso... è stata una presa in giro. e non sopporto chi salta fuori con la storia: è anticostituzionale non farli partecipare.
    io dico beh.. non è anticostituzionale aver preso in giro i vfp1 che hanno rinunciato ad un lavoro (vfp4) x un sogno (polizia)?? no vero...
    e comunque... rimango della mia opinione..e spero che: tutti i vfp4 passino nella 2a aliquota cosi diventeranno vfp4xvfp4 e io mi farò una grossa risata.

    i vfp4 stanno solo rubando un posto e un sogno a gente che ci credeva veramente e ha rinunciato a tutto x la ps.
    Rimprovera te stessa,non i vfp4.
    Nessuno ti ha detto non farlo!
    Nella vita arriva il momento di fare determinate scelte e ci si prende poi la conseguenza.
    Poi male che vada rifai domanda per il vfp1,sempre che tu non l'abbia già fatto.
    Ritornando al thread : Come detto da Ermes,si sà che nei concorsi va un pò alla mors tua vita mea, ma durante il concorso devo pensare a ME e nulla toglie che se un amico che si è strameritata la vincita del concorso non ne debba essere felice,anzi!Mi spronerebbe a far sempre meglio affinchè io possa raggiungerlo.
    Ultima modifica di molfetta; 24-04-11 alle 21: 51
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  5. #15
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molfetta Visualizza Messaggio
    Rimprovera te stessa,non i vfp4.
    Nessuno ti ha detto non farlo!
    Nella vita arriva il momento di fare determinate scelte e ci si prende poi la conseguenza.
    Poi male che vada rifai domanda per il vfp1,sempre che tu non l'abbia già fatto.
    Ritornando al thread : Come detto da Ermes,si sà che nei concorsi va un pò alla mors tua vita mea, ma durante il concorso devo pensare a ME e nulla toglie che se un amico che si è strameritata la vincita del concorso non ne debba essere felice,anzi!Mi spronerebbe a far sempre meglio affinchè io possa raggiungerlo.
    io non mi devo proprio rimproverare perche ripeto: io il vfp4 non l'ho fatto... sono contenta e... COERENTE. a confronto dei vfp4 che qualsiasi cosa che gli capita addosso scelgono solo perchè non fanno differenza tra un lavoro o un altro ma solo per portare a casa uno straccio di stipendio a fine mese...
    io rifaccio il vfp1? io entro in Polizia... altro che esercito...... in esercito ci rimarranno i vfp4 che rinunceranno se non entreranno nella 1a aliquota.. visto che perderanno il grado... o sbaglio????
    evviva la coerenza della gente! evviva i vostri sogni... che non valgono nulla e i fatti parlano.
    Non mi fermerete...

  6. #16
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Pregherei di rientrare in topic..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Piantiamola qui.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 25-04-11 alle 10: 16

  8. #18

    Predefinito

    mamma mia quanta cattiveria. l'invidia è proprio brutta!!! è giusto ci sia una competizione ma di quelle sane... non in questo modo. mah....

  9. #19
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    ti ho risposto in mp...
    Non mi fermerete...

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiursMora Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta cattiveria. l'invidia è proprio brutta!!! è giusto ci sia una competizione ma di quelle sane... non in questo modo. mah....
    Penso che ognuno sia fatto a modo suo.. Ognuno abbia subito una diversa ingiustizia.. E ognuno si sarà formato una certa mentalità.. Per quanto mi riguarda visto che io non ho ancora risposto la sfida nei concorsi esiste.. Io tifo per me in primis, ma non nego che spero che gli altri comunque facciano un risultato peggiore del mio.. Di certo non cerco di fuorviare.. E mi limito sul discorso di aiutare, buono sì, ma fesso no.. Se partecipassi ad un concorso dove ho dato tutto me stesso e non riuscissi a superarlo, sarei tutto meno che felice per un qualsiasi altro concorrente.. Che sia maschio o che sia femmina..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •