Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: La sfida nei concorsi esiste oppure no?

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Question La sfida nei concorsi esiste oppure no?

    Molte volte mi sono chiesto, ma quando svolgiamo un concorso tifiamo per noi o gufiamo per gli altri? Beh tutti di primo acchito diciamo la prima, ma poi andiamoci a pensare bene.. Siamo proprio sicuri? La slealtà, se così la vogliamo chiamare, esiste tra i concorrenti di un concorso? C'è chi fuorvia gli altri aspiranti? C'è chi al di là di tutto quello detto fino ad adesso cerca di aiutare gli altri? E con che scopo?

    Dite la vostra, possibilmente senza scannarvi
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  2. #2

    Predefinito

    bè a me non interessa niente se gli altri passano o meno, cioè mi interessa relativamente. se conosco qualcuno che passa il concorso sono felice, se non lo conosco mi è indifferente.

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiursMora Visualizza Messaggio
    bè a me non interessa niente se gli altri passano o meno, cioè mi interessa relativamente. se conosco qualcuno che passa il concorso sono felice, se non lo conosco mi è indifferente.
    Ma scusa se tu non lo passi perché l' ha passato quella persona che conosci? Sempre felice?
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    lupo adesso non so che tipo di slealtà tu abbia subito ma la rivalità c'è sempre stata nei concorsi e da una parte reputo giusto che ci sia. Non so se ti rendo l'idea non è come un compito in classe che si può copiare, nel concorso bisogna usare la filosofia morte tua vita mea. Certamente ritornando a quello che hai chiesto io tifo per me, certamente non vado a gufare nell'operato degli altri perchè non avrebbe senso. Puo' sembrare una risposta scontata ma in tutto quello che fai non bisogna mai pregare la sfortuna degli altri neanche quando può essere determinante tanto i concorsi sono sempre un grosso punto interrogativo tutto può cambiare positivamente o negativamente.
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  5. #5
    Soldato L'avatar di mariox
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Ma scusa se tu non lo passi perché l' ha passato quella persona che conosci? Sempre felice?
    Se so che merita,che si è fatto il mazzo come me,che ce l'ha messa tutta perché no?
    Posso rodermi per persone che non valgono nulla e che non hanno alzato un dito.
    “Ma se fu amore di Patria, di nostra continua lotta, del nostro popolo a cui tu darai il segreto del vincere e la calma fierezza del morire, se fu passione di mostrine, di alamari, di fiamme rosse, cremisi, verdi o azzurre; se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

    Patria e dovere - Esempio - Onore - Lealtà - Volontà - Fierezza - Dignità - Fermezza - Fedeltà - Orgoglio - Audacia - Fede - Carattere - Valore - Coraggio - Impeto - Certezza - Tenacia - Saldezza - Osare
    Susy's Post

  6. #6
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    l'importante è che passo IO, poi gli altri non li sto a guardare, mi fa piacere se passa una persona che ci tiene davvero ma a grandi linee spero di essere uno dei primi ovviamente....... in graduatoria per partire.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Ma scusa se tu non lo passi perché l' ha passato quella persona che conosci? Sempre felice?
    se non lo passo è solo colpa mia e non di quello che l'ha passato. se qualcuno con più punti mi passa avanti che faccio? me la prendo con quella persona perchè ha preso dei brevetti in più? sono per la meritocrazia.

  8. #8
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    qsto discorso in italia non si puo fare... visto gli sponsor.... sono solo chiacchere... non conta chi è piu bravo o meno... conta il resto.. a parte nei quiz
    Non mi fermerete...

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    qsto discorso in italia non si puo fare... visto gli sponsor.... sono solo chiacchere... non conta chi è piu bravo o meno... conta il resto.. a parte nei quiz
    Hai sintetizzato molto il tuo pensiero.. Forse nemmeno rispondendo alla discussione... Mettiamo da parte la meritocrazia, che penso ad eccezione dei raccomandati tutti la rinneghiamo.. cosa ne pensi della sfida nei concorsi?
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  10. #10
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    ti parla una che ce l'ha a morte con i vfp4 perchè secondo me è stata una presa in giro x noi vfp1.. (io vfp1 x scelta) quindi x me qsta volta la sfida c'è.. e sono anche piena di cattiveria. è inutile dire che non ci sia e che vorrei che gli altri passassero.. no. non è cosi. non sono una finta moralista. se venissi a sapere che nessun p4 è passato sarei molto ma molto felice..

    ovviamente in primis io penso x me... se passo io contenti tutti
    ..ma se anche passassi e vincessi il concorso qsta rabbia verso i i vfp4 non me la toglierebbe nessuno.
    Ultima modifica di FEDE!; 24-04-11 alle 20: 53
    Non mi fermerete...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •