Visualizza Risultati Sondaggio: Sarebbe meglio ripristinare la mensa e i vari servizi nella caserma?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    51 79.69%
  • no

    3 4.69%
  • forse

    10 15.63%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Sarebbe meglio ripristinare la mensa e i vari servizi nella caserma?! Parliamone!

  1. #21
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,257

    Predefinito

    Da me c'è (e c'era anche 3 anni fa) la mensa militare. La ditta civile provvede solo al lavaggio delle stoviglie.

  2. #22
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Da me c'è (e c'era anche 3 anni fa) la mensa militare. La ditta civile provvede solo al lavaggio delle stoviglie.
    Che ****! Beati voi!
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  3. #23
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Almeno non mangiamo lo schifo precotto delle ditte civili , certo che i servizi quali pulizie ,lavaggio stoviglie e *azzate varie che le facciano pure le ditte esterne
    " Dio ha creato gli uomini , Colt li ha resi uguali "

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore9 Visualizza Messaggio
    Almeno non mangiamo lo schifo precotto delle ditte civili , certo che i servizi quali pulizie ,lavaggio stoviglie e *azzate varie che le facciano pure le ditte esterne
    cncordo...sopratutto imagino voi durante l aic a mangiare quelle cose in quelle vascette del .... poi chi ve le porta l avete visto..potrebbe essere un terrorista...

  5. #25
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    scusate ma nelle caserme la mensa non ce?

  6. #26

    Predefinito

    se intendi il luogo dove si mangia si o se intendi altro rileggi...

    mi è venuto in mente che a castelletto (credo) ( va) c'è una caserma di carristi e vicino un ipermercato...quano vado li c'è sempre qualche militare in mimetica di solito 2 o 3 che fanno la spesa.. e sono col furgone..quidi li c'è la mensa dove cucinano loro..

  7. #27

    Predefinito

    salve da noi c'è la ditta e cucina all'interno e nn abbiamo i veicolati quindi mi reputo fortunato perchè da noi si mangia bene e l'unica pecca e che chi arriva in ritardo deve accontentarsi di quello che trova ma sempre cucinato fresco sono a Capua alla caserma Oreste Salomone

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Voto sì. D'altra parte lo diceva anche il Sgt Hartman: "Cowboy e Joker, andate a pulire i cessi! Devono essere così puliti e sfavillanti che anche la vergine Maria dovrebbe essere onorata di usarli!" Per quanto riguarda la cucina, leggendo i vari post mi pare che la qualità del cibo ne guadagnerebbe parecchio, e senza dubbio sarebbe un bel risparmio di soldi.
    Volo, su campi di riso..volo, la morte è un sorriso...volo, su ogni sospiro...volo, son vecchio o bambino..

  9. #29

    Predefinito

    sicuramente si

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •