Pagina 51 di 88 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 880

Discussione: Concorso per 400 AAMM della GDF 83° Corso - Thread Ufficiale (TEMA)

  1. #501
    Caporale L'avatar di speriamo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Lucifero non essere così duro,magari ha studiato ed è andata male! TarGa se cre di di aver fatto bene provaci...nei quiz è molto difficile! Ci saranno soldi da spendere per il ricordo...in ogni caso vedrai i tuoi errori! così da fugare ogni dubbio!!!
    Road to...

  2. #502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero Visualizza Messaggio
    Imperativo per il tema: leggere, leggere, leggere!



    Sogna sogna...la prossima volta studia di più
    Lucifero non ti sembra di essere un pò "pesante" nei suoi confronti? Se ti fossi trovato tu al suo posto? Che avresti fatto?
    Su! Credo ci voglia anche un pò di maturità evitando di accendere i toni inutilmente..
    Un pò di rispetto anche nei confronti di chi non è passato..

  3. #503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speriamo Visualizza Messaggio
    Lucifero non essere così duro,magari ha studiato ed è andata male! TarGa se cre di di aver fatto bene provaci...nei quiz è molto difficile! Ci saranno soldi da spendere per il ricordo...in ogni caso vedrai i tuoi errori! così da fugare ogni dubbio!!!
    Avrà studiato sicuramente ma evidentemente non è bastato ergo...
    Citazione Originariamente Scritto da artist Visualizza Messaggio
    Lucifero non ti sembra di essere un pò "pesante" nei suoi confronti? Se ti fossi trovato tu al suo posto? Che avresti fatto?
    Su! Credo ci voglia anche un pò di maturità evitando di accendere i toni inutilmente..
    Un pò di rispetto anche nei confronti di chi non è passato..
    Nessuno ha acceso i toni. Poi maturità di che? C'è poco da fare ricorso sui test...soldi e tempo buttati. La maturità in questo caso sta nell'accettare di non essere passato, rimboccarsi le maniche e riprovarci l'anno prossimo imparando dai propri errori.
    Saluti
    Aspirante allievo maresciallo GdF

  4. #504
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Perfavore rientriamo in tema,chi vuole far ricorso,facesse ricorso,a noi non interessa.
    Qui si parla di TEMA,quindi parlate di tema.
    Grazie.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  5. #505
    Caporale L'avatar di speriamo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Sogna sogna...mi è sembrato pesante!A volte le cose possono essere dette in modo più carino! Cmq avrà la maturità necessaria per decidere!
    Il nick Lucifero mica sarà un caso....ihihihih
    Senza offesa e prepariamoci per martedì!!!

    Good luck

    Il Moderatore sopra di te ha lasciato un avviso che va rispettato.
    Ultima modifica di Elite; 29-04-11 alle 21: 39
    Road to...

  6. #506

    Predefinito

    Ragazzi avrei un paio di domande....per coloro che hanno piu esperienza...ma rivolta anche agli altri... Volevo sapere.. piu o meno la commisisone a cosa da importanza.... dico per arrivare almeno alla sufficienza 10/20... poi volevo sapere....se è importante sempre ai fini del voto inserire citazioni...perchè non leggo quasi mai...e quindi mi trovo in diffcioltà...e se...diciamo è sicuro che comunque esce una tematica...abbastanza generale in modo da poter far "scrivere" a tutti...anche non conoscendo al meglio l'argomento...grazie a tutte le vostre risp

  7. #507
    Caporale L'avatar di speriamo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Se leggi i titoli dei temi degli anni scorsi...vedi un pochino di cosa trattano!
    2004 a parte gli altri si possono fare!
    Road to...

  8. #508
    Utenti Storici L'avatar di Panteros
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Predefinito

    bè, come aveva scritto qualcuno se uscirà qualcosa sul nucleare non ti verrà chiesto il processo di fissione di un atomo di uranio o plutonio .
    Se leggi le tracce estratte gli anni passati noterai che si tratta di tematiche molto aperte che possono essere esaminate da più angolature
    Sempre Correndo

  9. #509

    Predefinito

    sisi infatti le avevo lette...io avevo chiesto..se diciamo esce una traccia sempre cosi libera o puo capitare qlks di specifico???

    Al 42° post dovresti saperlo che le abbreviazioni vanno evitate. E non è una facoltà!
    Ultima modifica di Elite; 29-04-11 alle 21: 38

  10. #510
    Utenti Storici L'avatar di Panteros
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommiodio Visualizza Messaggio
    sisi infatti le avevo lette...io avevo chiesto..se diciamo esce una traccia sempre cosi libera o puo capitare qlks di specifico???
    Questa è una domanda da 1.000.000 di €, credo che la risposta la avrai il 3 maggio quando leggeranno la traccia estratta
    Sempre Correndo

Pagina 51 di 88 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •