Pagina 41 di 88 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 880

Discussione: Concorso per 400 AAMM della GDF 83° Corso - Thread Ufficiale (TEMA)

  1. #401

    Predefinito

    raga...daiiiiiiiiiiiiiiiii chi ha proposto i 100 anni dell'affondamento del titanic o della conversione dei soldi...ma che dite insomma?sono tracce impossibili...e poi scusate cosa dovrebbero darci di consegna?esprimi i tuoi sentimenti sul titanic?o come farai a convertire i soldi?daiiiiiiiiiiii roba piu seria per favore...cmq sulle energie alternative e stupendo

  2. #402
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ti rigrazio Wizard.Ti quoto sul fatto che l'ironia e,aggiungo,la sbruffonaggine dovrebbero essere evitate nella suddetta discussione sul tema.
    Io sto buttando giù due righe sui 150 anni dell'Unità d'talia.Qualcuno ha in mente qualche altra possibile traccia?

  3. #403

    Predefinito

    mah anche io mi sentirei di escludere il tema sull'affondamento del titanic...

    comunque ho notato che il tema dell'immigrazione alla prova scritta è già uscito nel 2008...
    pensate possa essere di nuovo tra i papabili per quest'anno?

  4. #404

    Predefinito

    a mio parere si.e troppo attuale per essere scartato.oggi piu che mai l'italia e coinvoilta.bo.tu che pensi?

  5. #405
    Caporale L'avatar di speriamo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    206

    Predefinito

    tema sulla beatificazione di PAPA GIOVANNI!!!
    Road to...

  6. #406

    Predefinito

    si potrebbe ma non sulla beatificazione ma piu in generale su di lui e le nostre considerazioni

  7. #407
    Maresciallo L'avatar di Deneb
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonnoperla Visualizza Messaggio
    raga...daiiiiiiiiiiiiiiiii chi ha proposto i 100 anni dell'affondamento del titanic o della conversione dei soldi...ma che dite insomma?sono tracce impossibili...e poi scusate cosa dovrebbero darci di consegna?esprimi i tuoi sentimenti sul titanic?o come farai a convertire i soldi?daiiiiiiiiiiii roba piu seria per favore...cmq sulle energie alternative e stupendo
    Certi commenti te li puoi tenere per te, c'è gente che ha lavorato per mettere su delle idee, adesso arrivo tu e PRETENDI "roba seria"??
    Leggi i giornali, se è troppo difficile guarda i tg!
    Nessuno deve pretendere nulla, in questo forum ci si confronta e ci si aiuta.
    DENEB
    ...respice finem...

  8. #408
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    L'ho scritto anche prima,io ho pensato alla ricorrenza del disastro di Cernobyl 25 anni fa... poi non saprei!! sulla situazione libica credo di no perchè ci sono anche implicazioni politiche e la scarterei....

  9. #409

    Predefinito

    appunto cercavo di dire qualcosa di costruttivo visto che l'affondamento del titanic non uscira mai e poi mai e vorrei evitare agli altri di fare ricerche inutili perche ripeto e impossibile che esca.poi se tu credi che sia plausibile preparalo magari ti esce=)

  10. #410
    Soldato L'avatar di orphen
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Presente in graduatoria, ora si inizia a creare temi su temi

Pagina 41 di 88 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •