Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Cuore di un soldato

  1. #1

    Predefinito Il Cuore di un soldato

    Ecco quello che dovremmo vedere ai telegiornali..


    Ecco ciò che dovrebbe fare scoop, invece di tutto quello che ci fanno vedere.


    Questa è una storia tremenda, ma di tale conforto per il cuore, quando si guarda questa foto di John Gebhardt in Afghanistan.

    La moglie di John Gebhardt, Mindy, dice che l'intera famiglia di questa bimba è stata sterminata. I ribelli volevano uccidere pure lei, sparandole alla testa...ma fortunatamente hanno sbagliato la mira è la bimba si è salvata. E' stata curata nell'ospedale di John, è in via di guarigione, ma continua a piangere e a lamentarsi.

    Le infermiere raccontano che John è l'unico che riesce a calmarla; John ha trascorso le ultime 4 notti tenendola in braccia e hanno dormito su questa sedia. La piccola recupera piano piano.

    John è un vero eroe di guerra.

    Questo merita di essere condiviso con il resto del mondo intero. Forza!!! Non vedremo mai una notizia del genere nei notiziari. Manteniamo la notizia in circolazione. Non capiterà nulla se non lo facciamo, ma il mondo ha bisogno di vedere delle foto come questa e ha bisogno di realizzare che facciamo la differenza.... anche se si tratta di una bambina per volta.
    Fategli fare il giro della terra
    http://img835.imageshack.us/i/cuoredisoldato.jpg/

    Fonte: email di un amico

  2. #2

    Predefinito

    Dalla tragedia alla vita... quel soldato si sentirà già arrivato alla massima espressione dell'amore per il prossimo: credo che la sua vita ora sarà solo per quella bambina!!! Onore a loro!!!
    11° SKA 96
    Missione ALBA 1997 - Compiacimento scritto dal Gen. Girolamo Giglio (Comandandante Missione di Pace).

    -Avatar: Fier (Albania) Giugno '97: ci sono io 5 minuti prima che mi venga puntato addosso un kalashnikov... non ho sentito più il battito del mio cuore per diversi secondi!!!-

  3. #3
    Soldato L'avatar di genman
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Onore al soldato John.
    Con tutta onesta però bisogna anche dire che non rappresenta l'intero campione umano dei soldati americani che partecipano alle operazioni di guerra in Afganistan e in Iraq. Forse è un'eccezione. Sono ancora troppo forti le grida dei civili inermi uccisi da questi soldati.

  4. #4

    Predefinito

    l'avevo letta già da qualche parte questa storia... molto bella

  5. #5
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    è vecchiotta. Ma mi pare fosse uscita sul telegiornale, qualche anno fa, sapete?
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    è vecchiotta. Ma mi pare fosse uscita sul telegiornale, qualche anno fa, sapete?
    si forse l'ho vista proprio lì...

  7. #7

    Predefinito

    Resta sempre un icona positiva. Buona pasqua.

  8. #8
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alkemika Visualizza Messaggio
    Resta sempre un icona positiva. Buona pasqua.
    certo.
    Non chi comincia ma quel che persevera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •