Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Avete mai pensato di mollare?

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Barcollo ma non mollo !.
    Collega.

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    ieri ho pensato di mollare dopo aver visto il servizio delle iene...basta...sono stanco di fare figure di *****... il giorno dopo in strada ci sono io con la gente che ti guarda facendo di tutta l'erba un fascio! basta!
    Ciscone gente ignorante in Italia e nel mondo ce n'è tanta.. Tanta che sentono una parola e ci fanno un castello sopra, tanta che sentono vigili e monete della fontana e il loro cervello fa subito un collegamento tra questo binomio e l'impurità della figura dell' operatore di Polizia Locale.. Sai sentendo queste tue parole io provo un senso di piacere.. Un senso di piacere non perché desidero che tu lasci il tuo lavoro, ma perché si denota tutta la tua passione nel lavoro che fai.. Si mette in mostra l' orgoglio che hai per la tua divisa, la stessa che purtroppo altri non sono in grado di portare.. Tu non ti vergognare, non sei come loro.. Tu sei di gran lunga migliore.. E grazie ad operatori come te che la polizia locale/municipale sta assumendo importanza nei vari territori!
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  3. #23
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    ieri ho pensato di mollare dopo aver visto il servizio delle iene...basta...sono stanco di fare figure di *****... il giorno dopo in strada ci sono io con la gente che ti guarda facendo di tutta l'erba un fascio! basta!
    Sbagli Cisco, te lo dico con affetto sincero, e ti ho risposto anche nell'altra discussione...."spalle larghe ragazzo, spalle larghe" mi diceva un vecchio e cazzutissimo Ispettore quand'ero solo una tremolante burbaccia neo assunta. Tanti, tanti "capelli" fà.....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Ciscone gente ignorante in Italia e nel mondo ce n'è tanta.. Tanta che sentono una parola e ci fanno un castello sopra, tanta che sentono vigili e monete della fontana e il loro cervello fa subito un collegamento tra questo binomio e l'impurità della figura dell' operatore di Polizia Locale.. Sai sentendo queste tue parole io provo un senso di piacere.. Un senso di piacere non perché desidero che tu lasci il tuo lavoro, ma perché si denota tutta la tua passione nel lavoro che fai.. Si mette in mostra l' orgoglio che hai per la tua divisa, la stessa che purtroppo altri non sono in grado di portare.. Tu non ti vergognare, non sei come loro.. Tu sei di gran lunga migliore.. E grazie ad operatori come te che la polizia locale/municipale sta assumendo importanza nei vari territori!
    lupo90...nominato Agente di Polizia LOcale "ad honorem" nonchè psicologo del Corpo Polizia Locale di Militariforum....
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    io direi Ufficiale di Polizia Locale ad honorem.... ma si dai! ce ne fossero come lui... sia come mentalità da cittadino e sia come mentalità da collega!

    Grazie per i complimenti Lupo, è proprio perchè ci tengo che mi innervosisco.... secondo me anche questo odio che i media fanno venire all'opinione publica verso di noi poi porta alle aggressioni fisiche nella vita reale... perchè poi la gente associa l'idea del vigile alla figura negativa e ci mette poco a insultarti nelle migliori delle ipotesi, quando magari tu sei il migliore del mondo... ma vaglielo a far capire... beati i miei colleghi che riescono a fregarsene, che non ci stanno male, che riescono a non starci a pensare per ore .... basta che arriva il 27 e sono a posto...
    Ultima modifica di CISCONE; 28-04-11 alle 19: 27
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  5. #25
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    [/COLOR]lupo90...nominato Agente di Polizia LOcale "ad honorem" nonchè psicologo del Corpo Polizia Locale di Militariforum....
    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    io direi Ufficiale di Polizia Locale ad honorem.... ma si dai! ce ne fossero come lui... sia come mentalità da cittadino e sia come mentalità da collega!
    Fosse così facile

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti Lupo, è proprio perchè ci tengo che mi innervosisco.... secondo me anche questo odio che i media fanno venire all'opinione publica verso di noi poi porta alle aggressioni fisiche nella vita reale... perchè poi la gente associa l'idea del vigile alla figura negativa e ci mette poco a insultarti nelle migliori delle ipotesi, quando magari tu sei il migliore del mondo... ma vaglielo a far capire... beati i miei colleghi che riescono a fregarsene, che non ci stanno male, che riescono a non starci a pensare per ore .... basta che arriva il 27 e sono a posto...
    Questa gente qui non sarà MAI realizzata!
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •