Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: 24 ore / 7 giorni su 7. Una settimana con i Parà della Folgore

  1. #11
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    guarda ci sono cose interessanti (ad esempio il combattimento in ambiente urbano, l'IED ecc) ma il problema è l'inviata, non c'entrava proprio niente con quell'ambiente, insomma non puoi mandare in una caserma di parà una che alla sola vista di un fucile scarico si mette paura, piange al suono degli spari e si rifugia come un bambino dietro a un VM per un petardo... e in tutto ciò mettergli addosso il basco...
    come ho detto dovevano fare un documentario andando come "operatori esterni" al seguito di un gruppo di allievi parà... era più dignitoso
    detto tra parentesi, io non ho ancora fatto l'AIC...

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Vero, anch'io pensavano l'avrebbero mandata a seguire un AIC. Alla fine erano addestramenti in preparazione all'A-stan, se non sbaglio, giusto..?
    Comunque parlavo l'altro giorno con una mia amica che l'ha visto con me e secondo lei l'hanno mandata apposta...hanno preso la più minc**na per dare spettacolo.
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  3. #13
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    mi piace la Laura..... non è una top model ma mi ha sempre attirato cmq poveretta quando si fa male al collo e si mette a piangere. Beh per il resto che dire...... i parà si ammazzano davvero di addestramento, sicuramente hanno fatto vedere solo il minimo di quello che fanno.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #14

    Predefinito

    mi ha fatto venire voglia di allenarmi ahhaahahahaha

  5. #15
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    alpacinn... i parà sono famosi per la durezza del loro allenamento ma anche la mia sorellina era in grado di fare 10 flessioni meglio di lei... poi per atteggiamento verso il mondo militare mi sembrava adatta come una suora in un bordello...

  6. #16
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    beh dai, sapeva benissimo di farsi solo una settimana così per la tv....... e non ci ha messo l'anima
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  7. #17
    Soldato L'avatar di MAIEMI
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho guardato il video e
    nonostante sembri una buffonata dal primo minuto
    nonostante quando hanno dato il basco a una del genere ero sul punto di chiudere il video
    nonostante è proprio una cretinata mandare a fare un servizio del genere una che ha paura di qualsiasi cosa che abbia minimamente a che fare con le armi
    nonostante nel video siano state sparate (sempre dalla conduttrice) castronerie a go go
    nonostante altre cose che non elenco per non farla lunga
    ... non so perchè ma mi è piaciuto. C'è qualcosa che sotto sotto lo rende genuino e per niente fazioso. Nonostante la conduttrice abbia le sue idee (sbagliate, ma vabbè) non si mette a sbandierarle e si limita a presentare quello che viene visto nel video, a tratti anche come qualcosa di edificante, nonostante questa si vede lontano kilometri che sarà una di quei pacifistoni moralisti convinti e falsi come l'ottone. Alla fine il video in qualche modo è fatto bene, tiene incollati allo schermo e fa riflettere.

    Troppo forte il tenente colonnello (di cui non ricordo il nome) che al poligono quando la tipa scandalizzata indica i fucili e dice "Ma sparano???" gli fa "Guardi che il fucile non è mica qualcosa di cattivo. E' solo un pezzo di ferro" (queste sono all'incirca le parole, non sono andato a risentriel quindi non so) XD Mitico comandante!
    Gli sono bastate 2 parole per confutare tutta la retorica pacifista benpensante sulle armi: un'arma non è per forza uno strumento negativo fatto per portare "morte e distruzione", alla fine veramente è solo "un pezzo di ferro" ed è l'uso che ne fai che fa la differenza

  8. #18
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Non sapevo che ci fossero pure le prove di ammissione per poter prendere il brevetto da paracadutista. 5 trazioni sono tantissime per me ora come ora(non ne so fare nemmeno una ). Ci sono allenamenti specifici per riuscire a farle?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #19
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    le trazioni sono un esercizio difficile per 2 motivi
    -i muscoli impiegati (tra cui i dorsali) sono poco sfruttati
    -impongono il sollevamento dell'intero peso corporeo
    gli esercizi che aiutano di più in palestra sono la lat machine e la easy power ma ovviamente da soli non sono sufficienti, ti assicuro (per esperienza personale) che se ti impegni arriverai a farne anche più di 5...
    comunque oltre alle trazioni ci sono le parallele (che personalmente trovo più facili), le flessioni con saltello di mani e piedi (quelle richiedono una certa... "attenzione" XD... occhio a non fare felice il dentista ) e altre...

  10. #20
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PARA' TIRATORE91 Visualizza Messaggio
    le trazioni sono un esercizio difficile per 2 motivi
    -i muscoli impiegati (tra cui i dorsali) sono poco sfruttati
    -impongono il sollevamento dell'intero peso corporeo
    gli esercizi che aiutano di più in palestra sono la lat machine e la easy power ma ovviamente da soli non sono sufficienti, ti assicuro (per esperienza personale) che se ti impegni arriverai a farne anche più di 5...
    comunque oltre alle trazioni ci sono le parallele (che personalmente trovo più facili), le flessioni con saltello di mani e piedi (quelle richiedono una certa... "attenzione" XD... occhio a non fare felice il dentista ) e altre...
    Per me diciamo che gli esercizi fisici che richiedono l'uso di tutti i muscoli superiori sono un traguardo lontano. Ho dovuto sudare tantissimo per riuscire a farne almeno 12 per le prove fisiche del concorso per CC. Però, visto che spero un giorno di realizzare il mio sogno, mi chiedevo quanto tempo era necessario e che tipo di allenamento(oltre quello che hai scritto, cioè lat machine ecc) potrei fare in palestra per riuscire a fare le trazioni, le parallele, i piegamenti con saltello ecc. E' solo una questione di muscoli e allenamento?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •