Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Sedi di on the job

  1. #11
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    quelli di Cairo il 16 saremo già in on the job.... io vado a Genova Marassi.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #12
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Le altre quali sono?

  3. #13
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    a Cairo sono uscite piemonte, liguria e sardegna...... per la Liguria: marassi, la spezia, sanremo, e qualcun altra ....... piemonte troppe: saluzzo, cuneo, torino,alessandria sia cc che cr, asti, ecc.... cmq in tutto 16 carceri totali!
    Ultima modifica di alpacinn; 14-05-11 alle 20: 12
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #14
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    eccomi appena tornato da marassi, che dire....prime impressioni positivissime sul personale..... abbiamo trovato dei ragazzi veramente disponibili e bravi, il Comandante è un pezzo di pane e le sezioni non ci hanno dato un impatto terrificante...... sinceramente essendo la prima volta che mettevo piede in un carcere pensavo almeno 100 volte peggio...... di sicuro ha le sue problematiche e stare in sezione da soli non sarà una passeggiata, si capisce questo, però non ho avuto la sensazione dell'inferno dantesco che ho sempre sentito e letto in sto forum da certa gente. finalmente posso parlare con cognizione di causa perchè sono entrato e abbiamo visto tutte le 6 sezioni! c'è un pò più di caos in 2 dove c'è sovraffollamento.
    Ultima modifica di alpacinn; 16-05-11 alle 18: 58
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    eccomi appena tornato da marassi, che dire....prime impressioni positivissime sul personale..... abbiamo trovato dei ragazzi veramente disponibili e bravi, il Comandante è un pezzo di pane e le sezioni non ci hanno dato un impatto terrificante...... sinceramente essendo la prima volta che mettevo piede in un carcere pensavo almeno 100 volte peggio...... di sicuro ha le sue problematiche e stare in sezione da soli non sarà una passeggiata, si capisce questo, però non ho avuto la sensazione dell'inferno dantesco che ho sempre sentito e letto in sto forum da certa gente. finalmente posso parlare con cognizione di causa perchè sono entrato e abbiamo visto tutte le 6 sezioni! c'è un pò più di caos in 2 dove c'è sovraffollamento.
    son contento delle tue prime impressioni pure a me aveva fatto lo stesso effetto all'esordio.
    Però aspetta a parlare di inferno Dantesco come lo intendi te... la vita da allievo è questa. Spensierata e tranquilla. Anche quando ho fatto il tirocinio io a Marassi erano tutti gentili e disponibili, persino il commissario parlava spesso con noi, giocava a calcetto e tanto altro... a reparto diventi poi un numero, uno dei tanti (il bello dei carceri grandi) il commissario nemmeno si ricorda più come ti chiami... cosi è.
    Questo lo fanno in tutti i carceri, gli allievi vengono solo visti come "ricambi"...

    Concludendo tieni sempre questo entusiasmo fa piacere sentirlo dire da un ligure.. ce ne fossero di ragazzi come te che occupano finalmente i posti nei propri carceri

  6. #16
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Un gruppo da Catania è venuto a Reggio Calabria, non c'è nessuno di questi che scrive sul forum?
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  7. #17
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    nessuno scrive più nulla..... son state riempite paginate di castronerie e ora che finalmente ci si può confrontare sul vero "servizio" tutti muti come pesci! maaaah!!!!!!!!!!!!!!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #18
    Sergente L'avatar di Baltimora
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    340

    Predefinito

    ragazzi sono am livornooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    La struttura è un po logora ma il personale ci spiega tutto senza problemi!!!
    l'onore e il rispetto conquistiamolo sulla nostra pelle!!!!

  9. #19

    Predefinito

    Come sono gli alloggi balti?

  10. #20
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    a marassi anche se io non vi alloggio perchè vado a casa ho visto quelli dei colleghi, diciamo che non sono propriamente come le camerette a 4 stelle di Cairo Montenotte eheheh
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •