Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Sedi di on the job

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    a marassi anche se io non vi alloggio perchè vado a casa ho visto quelli dei colleghi, diciamo che non sono propriamente come le camerette a 4 stelle di Cairo Montenotte eheheh
    Quella è la caserma vecchia... se sistemata a dovere e pulita ti assicuro che è meglio di una reggia. Dormi da solo, cucini quello che vuoi, non senti il viavai di colleghi che tornano sbronzi dalla discoteca, bagno tutto tuo...

  2. #22
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    buono allora la caserma nuova l'ho vista da fuori, come alloggi ho visto la vecchia
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  3. #23
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    e domani, ultimo giorno di on the job! peccato...... di tornare a scuola non ne ho proprio voglia! sinceramente parlando..... oramai che abbiam visto il lavoro, vogliamo imparare e metterci a fare i nostri turni, le nostre ore.....ed essere definitivamente assunti.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #24
    Soldato L'avatar di Jahnni
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38

    Predefinito

    io sono stato alla CC di Palmi... che dire?!? nn è come raccontano a scuola, li ti fanno credere ke vai in una giungla ma nn è cosi, almeno dove sono andato io...gli alloggi nuovissimi, stanza singola, esterni dall' istituto.... (Un sogno - come dicevano alcuni) hahah


    E' vietato dal regolamento di questo forum l'uso di abbreviazioni.
    8izilop
    Ultima modifica di 8izilop; 05-06-11 alle 13: 10
    3°/07----- 163° corso polizia penitenziaria

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    di solito al sud la situazione è un pò meglio .... ma nonc redo andrai a Palmi !

  6. #26
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    anche al nord non è così atroce....... poi si lamentano tutti del lavoro, ma l'italiano medio è solito lamentarsi non ci sarà mai nessun lavoro dove andrai in cui troverai dipendenti che ti dicono "qui si sta da Dio, è il lavoro più bello del mondo! venite tutti qui che
    è una gioia!" quindi come si lamentano i poliziotti penitenziari si lamentano i commessi, i meccanici, gli operai ecc.. e anche quando si hanno delle agevolazioni non ci si rende conto della fortuna, si pensa sempre che non si ha voglia di andare al lavoro, che si vede sempre tutto nero, che di qualità non ce ne sono nel lavoro che si svolge, che tutto è brutto, buio e negativo non è una critica mi ci metto anche io ovviamente, ogni lavoro che ho fatto ho sempre trovato qualcosa di cui lamentarmi, o gli orari, o le ferie che non mi davano quando volevo io, o il lavoro stesso che non mi piaceva, e qui vedo che tanti si lamentano, "e quello che si taglia", "e siamo in mezzo ai detenuti", "e 16-24 è un turno di *****"....... ma in qualsiasi lavoro ci sarà sempre qualcosa che non va..... cmq per me l'on the job è stato positivo..... di sicuro troverò da lamentarmi anche io per qualcosa........ ma alla fine è un lavoro come un altro e non così pessimo
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    mi fa piacere che tu abbia così tanta verve .... è davvero positivo che nonostante tu sia andato in una realtà come Marassi e ne sia ritornato entusiasta !

    davvero, è spiazzante la tua positività in questo ambiente, .... BRAVO !

  8. #28
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    per me è spiazzante tutta la negatività che si dice invece...... dal momento che chi fa un concorso in sto Corpo sa benissimo di non andare a fare lo sbirro di pattuglia con i ray ban e il braccio fuori dal finestrino ma..... finisce in prigione! e la prigione si sa, non è un parco giochi però non è nemmeno il luogo dove se entri non ne esci più vivo! e poi...... sarà che io ho lavorato nella mia vita.... (fabbrica, muratore, RISTORANTE!!!! E VADE RETRO! LI SI CHE LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE! e guardia giurata a turni da ridere), che ora mis embra di aver visto turni come si deve svolti dai colleghi e diritti che in altri posti non ho visto.....e per ultima cosa..... uno stipendio che te lo sogni in quasi qualsiasi posto privato!

    cmq aggiungo una cosa intek....... se dici così di marassi, ne devo dedurre che allora gli altri carceri sono tutte case di riposo dove ti giri i pollici dal mattino alla sera!
    Ultima modifica di alpacinn; 03-06-11 alle 09: 56
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    beh, allora ecco spiegato perchè vedi più rosa !

    cmq, concordo che spesso si esagera nelle valutazioni ( non per marassi ), ma capirai che dopo alcuni anni ti stanchi di vedere "certe cose" ... ma questo lo capirai col tempo.

    in bocca al lupo...

  10. #30

    Predefinito

    ma quantìè lo stipendio????DA CORSISTA E DA EFFETTIVO???GRAZIE MILLE IN ANTICIPO E BUON LAVORO A TUTTI




    E' vietato dal regolamento di questo forum scrivere sempre in maiuscolo in quanto significa “GRIDARE” , quindi farne un uso corretto e parsimonioso .
    8izilop
    Ultima modifica di 8izilop; 05-06-11 alle 13: 39

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •