Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Sedi di on the job

  1. #1
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito Sedi di on the job

    apro questo topic per far si che ci si possano scambiare opinioni e considerazioni sulle carceri dove si è svolto l'affiancamento, in modo di avere tutti più o meno un'idea sugli istituti più piacevoli e meno piacevoli, esattamente il 16 maggio noi del 163° cominceremo l'on the job, se qualcuno dei corsi precedenti ha cmq già qualcosa da dire in base alle proprie esperienze.......
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta del collega alpa! Inoltre se qualcuno ha idea del criterio con cui verremo diramati sul territorio lo dica. C'è chi dice che andremo bene o male vicini ai luoghi di residenza per facilitare noi allievi e risparmiare sul vitto e gli alloggi
    Ultima modifica di tylerdurden81; 16-04-11 alle 18: 19

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    lo saprete tra un pò no? son quasi sempre le stesse (Marassi, Opera, Alessandria C.R....)

  4. #4
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tylerdurden81 Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla richiesta del collega alpa! Inoltre se qualcuno ha idea del criterio con cui verremo diramati sul territorio lo dica. C'è chi dice che andremo bene o male vicini ai luoghi di residenza per facilitare noi allievi e risparmiare sul vitto e gli alloggi
    Vitto e alloggio sono a carico dell'Amministrazione, quindi toglietevi dalla testa che debbano mandare vicino casa, per quanto rigurda i criteri invece dipende dalle sedi, ovviamente se stai facendo il corso a Catania non ti mandano a Tolmezzo e se lo fai a Roma non ti mandato a Trapani. Spero sia chiaro il concetto.

    Comunque appoggio in pieno questa discussione per lo scambio di impressioni e pareri tra chi ha gia fatto e chi farà l'on the job.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Ricordatevi, se siete in "on the job" significa che siete in missione, avete tutto pagato dall'amministrazione, quindi andrete con un foglio di viaggio, che compilerete al rientro dalle sedi, in modo che in futuro vi venga "rimborsato" almeno il viaggio

  6. #6
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Modifico in quanto avevo chiesto una cosa già scritta da alpacinn

    Comunque io per i periodi di tirocinio consiglierei di andare nei posti più sovraffollati e con la nomea peggiore.
    Se bisogna imparare qualcosa è meglio lì che nelle case di riposo.
    Ultima modifica di adeinos; 17-04-11 alle 12: 25

  7. #7
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    tu adeinos dove hai fatto gli on the job?
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #8
    Sergente L'avatar di Baltimora
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    340

    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti, secondo me se si escludono gli OPG e i carceri minorili in tutta italia non sono neanche 200 le carceri in totale, poi si deve vede chi da la disponibilità per l'on the job, e visto che siamo 760 da smistare mi sa che saremo divisi un po in tutta italia
    l'onore e il rispetto conquistiamolo sulla nostra pelle!!!!

  9. #9
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    sono uscite le sedi di on the job per noi di Cairo Montenotte, ci faranno mettere daccordo tra noi su dove andare..... sono uscite 16 carceri, cmq le regioni sono Liguria, Piemonte e Sardegna
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltimora Visualizza Messaggio
    ragazzi ciao a tutti, secondo me se si escludono gli OPG e i carceri minorili in tutta italia non sono neanche 200 le carceri in totale, poi si deve vede chi da la disponibilità per l'on the job, e visto che siamo 760 da smistare mi sa che saremo divisi un po in tutta italia
    La penso così anch'io, l'enorme numero di corsisti porterà ad un dislocamento in più carceri e di conseguenza una distribuzione di molti di noi in sedi desiderate. A tal proposito c'è già qualcuno che sa dove deve andare.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •