Pagina 3 di 234 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2331

Discussione: Accademia Navale di Livorno

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    esatto capt. nn sono d'accordo come altri che han visto il mio referto medico...tutto perfetto grazie al cielo e solo quell'altezza...sbagliata e falsa...adesso si vedrā ci stiamo informando per benone come fare ricorso e speriamo bene...se non avro la possibilita di farlo...mi spiace ma davvero han lasciato la molte persone purtroppo palesemente spaesate, inadatte e terribilmente raccomandate...cmq...capt...dai adesso che nn centro quasi piu nulal con la marina...qual'č il tuo compito?o ruolo o mansione?sono troppo curiosa....
    cmq...il comandante Frumento č un'ottima persona, disponibile, gentile, che ha risposto a tutte le domande che gli ho rivolto in maniera perfetta soddisfando la mia sete di sapere...porello mi sa che l'ho fatto magna pure poco

  2. #22
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    In giro per il mondo
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capt.sparrow Visualizza Messaggio
    ...niente di trascendente Sten... probabilmente che Giulič non ci stā, non č daccordo con certe decisioni delle Commissioni, č determinata a farsi le proprie ragioni per continuare ad inseguire il suo programma... per entrare in "kuel posto meraviglioso" come definisce lei l'Accademia.

    "Kuel posto meraviglioso"



  3. #23

    Predefinito

    Giuliè... palesemente spaesate e inadatte?
    ohhh... usi avverbi e aggettivi per far passare quel " terribilmente raccomandate" che comunque non può aggiungere cm o diottrie e che, te ne sarai resa conto, non serve perchè non può motivare là dove questa determinazione manca e poi non è necessaria la racconamdazione per essere ammessi a Livorno, visto che tutti gli idonei, vincitori o meno, poi transitano dal S. Jacopo e comunque non sono mai sufficienti a coprire i posti. Quindi se nessuno porta via il posto a qualcuno, perchè farsi raccomandare? Per passare avanti a chi?
    A Livorno non è necessario esser figli d'arte o amici del giuaguaro per entrare, basta essere idonei e come hai potuto purtroppo constatare...quello non è mai scontato, tanto sanno esser "pignoli".
    Comunque se hai l'altezza minima richiesta dal bando presenta il tuo ricorso, non arrenderti e continua a studiare matematica...
    Ti avranno pur detto le inquadratrici che tra le qualità richieste in Accademia la determinazione con la quale si sostiene la volontà di andare avanti e una tra le più stressate...
    Ultima modifica di capt.sparrow; 24-07-08 alle 20: 11

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    si è vero...e se mio padre acconsentira vediamo che dicono domani i doc il ricorso lo faccio eccome!!!non mi arrendo nemmeno per sogno!!!stiamo solo valutando rischi e conseguenze...
    allora capt...mi riveli la tua identità?

  5. #25
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Se sei alta 1,61 presenta il ricorso, capita che sbaglino... Comunque il problema è solo tra te e l'Amministrazione, gli altri non li devi guardare proprio.

  6. #26
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    in che senso non devo guardarli proprio?...chi poi?

  7. #27

    Predefinito

    Che te ne fai Giuliè della mia identità?
    Non vorrai mica una raccomandazione?
    ...Sangria ti dice che non devi stare a guardare gli altri, nel senso che l'unico rapporto che conta a Livorno è quello tra Te e la Marina.
    Anche per questo...non è necessario che il tuo problema sia valutato da papà, non ci sono rischi a presentare un ricorso, papà dovrebbe solo sostenere la tua determinazione, se sei convinta di lottare per correggere un errore.
    ...Per rimanere sull'argomento della discussione, pensa che domani, una volta entrata in Accademia non ci sarà papà...e questo è uno degli aspetti più duri all'inizio, una delle tante prove da superare il primo anno.

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    certo che lo so che non ci sara papà ma essendo esperto in questo campo sa come fare e utilizzare i mezzi a disposizione nel migliroe dei modi magari scegliere un medico piuttosto di un altro un legale o meno un medico giudiziario insomma ci sono mille sfumature e poi deve esserci la certezza assoluta di passare!!!!non sono una che accetta sconfitte cosi facilmente anzi...e poi papà non solo sostiene ma fa di tutto perche sa quanto sia importante!!!
    della tua identità che me ne faccio?soddisferei una curiosita molto forte che ogni volta che leggo il tuo nik mi sale e mi fa immaginare chissa cosa ;-) la raccoamdnazione?dai si capt me la dai?eheheheh non sarebbe male hahahahah a estremi mali estremissimi rimedi..mmmm potrei pensare di fidanzarmi con il figlio di un politico e poi chissa magari entro ahahahahah se cm no..non sono tipa da ste cose si lotta con il coltello in bocca si va all'arembaggio come i bucanieri che non si arrendevano di fronte a navi piu grandi e le conquistavano issando la loro bandiera!!!!

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    In giro per il mondo
    Messaggi
    21

    Predefinito



    Non capisco perché vorresti portare avanti il ricorso solo avendo la certezza che venga accettato.
    A parte che la certezza non la puoi mai avere, pure ci fosse una piccola possibilitā č sempre meglio provare, no?
    Mal che vada ti scartano di nuovo, tutto qua

    Ps: cerca di scrivere in italiano, faccio un po' fatica a leggerti!

  10. #30
    Soldato L'avatar di LIBERA-MENTE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Localitā
    Pr
    Messaggi
    4

    Lightbulb

    Giulič, porta avanti con onore e deteminazione le procedure di controllo se oggettivamente possono esserci state inesattezze nella fase di valutazione. Gli "estremissimi rimedi" citati tipo raccomandazioni o fidanzamenti con figli di politici possono essere pensieri che distolgono dall'obbiettivo in cui si crede.
    “Life is not what it's supposed to be. Its what it is. The way you cope with it is what makes the difference.”
    V. Satir

Pagina 3 di 234 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •