Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 334

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2007

  1. #121
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Hanno modificato il punteggio per i brevetti ranger,acquisitori,incursori che danno 3 punti a differenza di 1punto per le immissioni 2006.
    Beh,evidentemente si sono accorti che qualcosa non andava bene!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  2. #122
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Hanno modificato il punteggio per i brevetti ranger,acquisitori,incursori che danno 3 punti a differenza di 1punto per le immissioni 2006.
    Beh,evidentemente si sono accorti che qualcosa non andava bene!
    Infatti!!!
    E' giusto... ma egoisticamente tra me e me penso: "peccato"!!! ;-)
    Da notare la data... 4 agosto. Ma in che scrivania l'hanno tenuto nascosto fin'ora?

  3. #123

    Predefinito

    Si ma non trovo giusto la decurtazione del punteggio per esami militari o universitari. Chi studia o vuole migliorare la propria posizione si ritrovera' con punteggi in meno. Io stessa avendo fatto le prove di preselezione per il concorso marescialli saro' penalizzata anche se minimamente. Non sono d'accordo!

  4. #124

    Predefinito

    credo che quest'anno la media sarà più alta visti i 3 punti che giustamente prenderanno i ranger, gli incursori e gli altri....come dice sgaia...egoisticamente anch'io penso che peccato!!!...speriamo bene comunque!!!!!!in bocca al lupo a tutti noi ragazzi!!!!

  5. #125
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    A sto punto quando avrete letto e visionato il tutto si potrebbe inizare a condividere i propri punteggi. Io purtroppo avrò qualche centesimo in meno del previsto dato che dovrò decurtare qualche giorno di straordinaria per esami militari...

  6. #126
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Edit!
    Ultima modifica di breil; 19-08-11 alle 14: 23
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  7. #127

    Predefinito

    ma secondo voi come fanno a decurtare la licenza per diritto allo studio (150 ore)? io le prendevo saltuariamente (un giorno 2 ore un altro 3 e cosi via)! a roma verrà spedito copia delle note caratteristiche dove DOVREBBERO (ma non tuitti i comandanti di plotone lo hanno fatto) essere riportate tutti i tipi di licenza presa (a parte ordinaria e recupero) e il foglio matricolare ma mica su questi documenti saranno riportate le ore di diritto allo studio!!!

  8. #128
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Hanno modificato il punteggio per i brevetti ranger,acquisitori,incursori che danno 3 punti a differenza di 1punto per le immissioni 2006.
    Beh,evidentemente si sono accorti che qualcosa non andava bene!
    Non solo... hanno aggiunto anche altre cosine, come obos e paracadutista militare.
    Tutto il mondo che ha mandato lamentele evidentemente è servito a qualcosa...
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  9. #129
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    Non solo... hanno aggiunto anche altre cosine, come obos e paracadutista militare.
    Tutto il mondo che ha mandato lamentele evidentemente è servito a qualcosa...

    Eh si!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  10. #130

    Predefinito

    Si ma cmq la maggior parte di noi rimarra' fregata...soprattutto chi ha frequenta l'università e oltre a dire sissignore vorrebbe avere anche un po' di cultura. Senza parole...

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •