Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 334

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2007

  1. #91

    Predefinito

    raga ma che state dicendo,da 1cm spetta la paga a carattere fisso e continuativo come il vsp,non vi fate influenzare dalla gente che non ci capisce niente.La busta paga da raffermato è identica a quella del vsp,stesso tipo di parametro stipendialeSVEGLIATEVI questo concetto ve l'ho scritto un miliardo di volte.............................................

  2. #92
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleros Visualizza Messaggio
    raga ma che state dicendo,da 1cm spetta la paga a carattere fisso e continuativo come il vsp,non vi fate influenzare dalla gente che non ci capisce niente.La busta paga da raffermato è identica a quella del vsp,stesso tipo di parametro stipendialeSVEGLIATEVI questo concetto ve l'ho scritto un miliardo di volte.............................................
    Allora illuminaci:

    Prendi il testo della Finanziaria, e spiegaci quale interpretazione riesci ad applicare per far sì che ciò che hai detto diventi veritiero senza ombra di dubbio.
    Ti ringrazio in anticipo, sarà un piacere poi poter utilizzare questa logica inossidabile presso il mio Ufficio Amministrazione.
    Ultima modifica di Sgaia; 10-07-11 alle 17: 12 Motivo: errore di battitura

  3. #93
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ma tralasciando un pò i discorsi sul trattamento economico, che solo ai piani alti possono risolvere, qui l'attesa per l'uscita del bando sta iniziando a diventare pesante. A luglio inoltrato ancora nessuna notizia ufficiosa relativa al nostro concorso?? Se come l'anno scorso uscirà a metà agosto, dovrebbe già esserci una vaga idea sui posti da mettere a concorso....se non c'è neppure uno stralcio di bando invece inizia a diventare preoccupante.

  4. #94
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Dubito che lo verremmo a sapere... nel forum riguardante il concorso per le emmissioni del 2006 c'era qualche "gola profonda" con le giuste conoscenze... qui invece pare che siamo tutti nella stessa barca :-(

  5. #95

    Predefinito

    Ragazzi un delegato Cocer Nazionale della nostra categoria al mio quesito sul nostro adeguamento del grado da 1CM ha cosi risposto:

    Ti rassicuro in quanto per il momento il professionale ne e stato escluso per cui sia il transito in spe sia la maturazione del grado da 1 cm non produrrà gli effetti della legge finanziaria. Questa tua preoccupazione e stata oggetto di ampia discussione in cui avevo esplicitamente chiesto che qualora non fosse stato così andava inserito nel dpcm denominato una tantum attualmente in fase di conversione in legge. Se puoi segui graduati.net dove troverai anche questi aggiornamenti.

    Speriamo bene!

  6. #96
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okkidiaquila Visualizza Messaggio
    Ragazzi un delegato Cocer Nazionale della nostra categoria al mio quesito sul nostro adeguamento del grado da 1CM ha cosi risposto:

    Ti rassicuro in quanto per il momento il professionale ne e stato escluso per cui sia il transito in spe sia la maturazione del grado da 1 cm non produrrà gli effetti della legge finanziaria. Questa tua preoccupazione e stata oggetto di ampia discussione in cui avevo esplicitamente chiesto che qualora non fosse stato così andava inserito nel dpcm denominato una tantum attualmente in fase di conversione in legge. Se puoi segui graduati.net dove troverai anche questi aggiornamenti.

    Speriamo bene!
    Questa si che è una novità interessante!!!
    Seguirò il sito... anche se qualche giorno fa ci ho dato un'occhiata e mi sembrava un po' caotico, ma forse sbaglio @.@ Speriamo arrivino presto novità più precise ed ufficiali a prova di Amministrazione!
    Grazie Okkidiaquila ! ! !

  7. #97

    Predefinito

    Ho avuto conferma positiva anche dal delegato cocer proprio della nostra categoria vfp4 (Vfp4 anche lui colpito in pieno dalla nostra problematica!). Mi ha detto testualemente che hanno risolto dopo tante battaglie e che per ottobre/novembre riceveremo arretrati e aumento!

  8. #98
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Rinnovo il mio grazie e "WOW"... una notizia positiva nel mezzo di tante sventure!
    Io sono della 3° emissione, passerò in dicembre, perciò nel frattempo spero che per i miei colleghi vfp4 2007 si sistemi tutto!!
    Grazie ancora per condiviso con noi questa bella notizia! ^_^ In attesa che allora ufficializzino il tutto anche in ambito amministrativo!

  9. #99

    Predefinito

    Sgaia spero che adesso smettiate di tirarmela dicendo che devo restituire il tutto!!!! ^_^!!!!!! :-)

  10. #100
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conny81 Visualizza Messaggio
    Sgaia spero che adesso smettiate di tirarmela dicendo che devo restituire il tutto!!!! ^_^!!!!!! :-)
    uahahahahah, vero!!! Beh, spezzo una lancia a mio favore... mi basavo unicamente sulla normativa in vigore attualmente. Ben venga la nuova!!

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •