Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 334

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2007

  1. #101

    Predefinito

    tutto tace da troppo tempo. capisco che siete in ferie ma nessuno sa niente sul concorso? e x i soldi avete avuto rassicurazioni nei vostri reparti?

  2. #102

    Predefinito

    da molto tempo....io ho una strana sensazione....l'anno scorso c'era già chi aveva informazioni...quest'anno nessuno sa niente è possibile???...e se non dovesse uscire????

  3. #103
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conny81 Visualizza Messaggio
    da molto tempo....io ho una strana sensazione....l'anno scorso c'era già chi aveva informazioni...quest'anno nessuno sa niente è possibile???...e se non dovesse uscire????
    E' lo stesso pensiero che mi frulla in testa da qualche giorno. Non vorrei che questo silenzio sia dovuto al fatto che dietro all'atteso bando non c'è ancora neppure una piccola bozza.
    L'anno scorso tra meno di 2 settimane veniva pubblicato nella gazzetta ufficiale, e già a fine luglio si conosceva abbastanza chiaramente il numero di posti per ogni immissione.

  4. #104

    Predefinito

    esatto...non voglio essere pessimista...ma nella finanziaria oltre del blocco degli stipendi...dal quale noi dovremmo essere fuori, anche se non a tutti ancora lo hanno adeguato...si parlava anche del blocco degli arruolamenti...vi rendete conto cosa significherebbe aspettare il 2014 per lo sblocco di ciò??!!!....mi viene l'ansia solo a pensarci!!!! :-(((((

  5. #105
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Non credo arrivino a questo punto, perchè altrimenti dovrebbero bloccare tutti i concorsi, dal vfp1/vfp4, agli allievi U/S.U., sergenti...
    E poi se ormai è appurato che da 1°CM lo stipendio viene adeguato, a livello economico non cambia nulla allo stato.
    Però inizia a diventare probabile un ulteriore ritardo nell'uscita del bando e la cosa è molto scocciante, perchè più tardi uscirà il bando e più tardi faranno uscire le relative graduatorie.
    Di questo passo nel 2020 sapremo finalmente d'essere VSP con decorrenza 2011!! Nel frattempo però, i concorsi interni non possiamo farli...bella fregatura!

  6. #106
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio086 Visualizza Messaggio
    E' lo stesso pensiero che mi frulla in testa da qualche giorno. Non vorrei che questo silenzio sia dovuto al fatto che dietro all'atteso bando non c'è ancora neppure una piccola bozza.
    L'anno scorso tra meno di 2 settimane veniva pubblicato nella gazzetta ufficiale, e già a fine luglio si conosceva abbastanza chiaramente il numero di posti per ogni immissione.
    Non ricordo se l'ho già scritto in questa discussione o se nell'altra dall'identico argomento, fatto sta che a parer mio l'anno scorso si conosceva già qualcosa è solamente perché un utente del Forum aveva i giusti agganci. Qui a quanto pare siamo solamente tutti nella stessa barca... perciò non vedo nulla di strano se nessuno ha qualche informazione!

  7. #107

    Predefinito

    Quello che rimane da fare è solo incrociare le dita!Siamo capitati in un momento politico e se vogliamo "storico" molto brutto.

  8. #108

    Predefinito

    sarebbe utile spulciare il forum dell'anno scorso e contattare gli utenti che sapevano più degli altri x chiedergli se gentilmente possono informarsi x noi.

  9. #109
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okkidiaquila Visualizza Messaggio
    sarebbe utile spulciare il forum dell'anno scorso e contattare gli utenti che sapevano più degli altri x chiedergli se gentilmente possono informarsi x noi.
    Si può provare, sarebbe una buona idea..
    Io nel frattempo oggi ho provato a chiamare l'ufficio relazioni col pubblico, ma l'operatore mi ha risposto che non c'è nessun concorso x noi in previsione. Fatico a crederci e spero che la sua risposta sia frutto della sua disinformazione

  10. #110
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio086 Visualizza Messaggio
    Si può provare, sarebbe una buona idea..
    Io nel frattempo oggi ho provato a chiamare l'ufficio relazioni col pubblico, ma l'operatore mi ha risposto che non c'è nessun concorso x noi in previsione. Fatico a crederci e spero che la sua risposta sia frutto della sua disinformazione
    Ah guarda... un paio di mesi fa ho chiamato chiedendo informazioni per un'amica sul concorso vsp per la 2° immissione 2006. L'operatore che mi ha risposto credeva gli domandassi la graduatoria per il concorso vfp1. E non capiva proprio: per lui l'acronimo "VSP" poteva essere il nome di un progetto segreto per la NASA. L'ho spiazzato così tanto con la mia insistenza su quel mostruoso agglomerato di 3 lettere che per tagliare corto ha commentato: "ah! no no, non si sa ancora nulla".
    Correva il giorno 9 giugno 2011: una settimana dopo uscì la graduatoria del suddetto concorso. E la mia amica è passata!

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •