Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: I miei primi 9 mesi da Maresciallo

  1. #11
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Che dire, mi ha emozionato questo racconto. Desidero quella divisa più di ogni altra cosa al mondo e spero anche io un giorno di poter tornare qua e scrivere la mia esprienza. Grazie per averci reso partecipi.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #12

    Predefinito

    Sono senza parole, è un discorso veramente toccante e bellissimo,scrivo questo messaggio con le lacrime agli occhi.Troppo bello, veramente troppo bello al solo pensiero.
    Spero vivamente di riuscire a vincere questo 17° e provare queste emozioni, perché per me è più di un semplice " posto " di lavoro, per me è vita, è passione e pensare, proprio come hai detto tu accentuando molto quel concetto.
    Racconto bellissimo, ancora complimenti Filippo, penso che l'Arma debba circondarsi di persone brave buone e determinate come te, e come altrettante persone capaci e meritevoli di tale incarico. Continua così!

    Ancora complimenti.

    Mattia.

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    della tua vita al corso conscevo gran parte di qusta nuova vita un po' meno...
    Fil sai cosa penso di te, forza e coraggio questo è solo l'inizio ma ti auguro no splendido futuro dove tu possa realmente realizzare i sogni che ti sei portato dietro e gli obiettivi che ti eri prefissato da sempre....
    Auguri Fil!!!

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #14
    Caporale L'avatar di Typhoon
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Complimenti, bellissimo racconto! Filippo ti piacerebbe tentare nel Tuscania?

  5. #15
    Caporale L'avatar di Vulantino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Che dire..davvero molto bello questo tuo racconto..sono riuscito quasi a sentire le tue emozioni attraverso semplici parole..sono qui e non so cosa scriverti,ho questo improvviso nodo alla gola,lo stesso nodo alla gola che hai prima del traguardo,prima della fine..lo stesso nodo alla gola che si ha quando sta per decidersi la tua vittoria o la tua sconfitta.
    Sono riuscito ad arrivare alla fine del concorso per il 17° ISB..a fine maggio forse sosterò la prova orale..e forse riuscirò a vincere..ma la paura di fallire,per l'ennesima volta,è tanta.
    Il nodo alla gola e la paura mi stanno facendo compagnia in molte delle mie notti..ma la mattina il nodo scompare e la paura viene battuta,è la mia voglia di "riuscire" che si manifesta!
    Io ti ringrazio per questo racconto,mi hai aiutato ad accrescere quella voglia di riuscirci,quella voglia di vittoria!
    Non so che altro dirti che..grazie Maresciallo!
    Ultima modifica di Vulantino; 13-04-11 alle 22: 15

  6. #16
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ho letto anche io il racconto..che dire, una sola parola: STUPENDO!
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  7. #17

    Predefinito

    Comandante interinale fatti sentire però qualche volta..
    Allievo Carabiniere Allievo Maresciallo del 13° corso biennale dell'Arma dei Carabinieri

    VOLA SOLO CHI OSA FARLO

  8. #18
    Soldato L'avatar di Selty
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Un racconto davvero toccante, le sensazioni e le emozioni traspaiono da ogni tua parola.. Mi ha davvero commossa.
    Complimenti Maresciallo!
    L'amore non è egoismo e nemmeno possesso.L' amore è vedere felice l'altro anche se lo è senza di noi... Se lo ami davvero, lascialo andare...

  9. #19
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    quando ho letto le prime righe mi ritrovavo in quello che dicevi, grazie, spero tu ti rifaccia vivo per poter parlare

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Uao...Davvero complimenti
    Hai vissuto il tuo sogno e credo non ci sia cosa piu bella... E" bello sentire racconti del genere! =)
    Spero davvero un giorno di poterlo realizzare come hai fatto tu!
    Buona fortuna per tutto Comandante !! =)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •