Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Aspettiamoci l'imminente uscita di un nuovo servizio de Le Iene

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito Aspettiamoci l'imminente uscita di un nuovo servizio de Le Iene

    Lite tra polizia locale e un senegalese
    (06/04/11 - Varesenews)


    «La magistratura farà i suoi passi mentre noi avvieremo un'indagine interna per capire cosa sia accaduto». Questo il commento del sindaco di Saronno, Luciano Porro, dopo l'incontro con Luigi Pellazza, giornalista del programma tv delle Iene.

    Nel mirino del programma satirico la denuncia di un uomo di origine senegalese che ha accusato due agenti della polizia locale di averlo malmenato.

    L'uomo era stato sorpreso lo scorso marzo dagli agenti a vendere abusivamente in piazza Saragat e in pizza Libertà a Saronno. «Le Iene si sono catapultate a casa mia il primo aprile e poi ieri mattina in municipio - spiega Porro -. Qualora la magistratura dovesse dimostrare la tesi del senegalese ci sarà massima trasparenza. Se così fosse, sarebbe un fatto molto grave, che non abbiamo intenzione di coprire. Gi agenti in questione non sono stati sospesi perché il comandante Sala non ha ritenuto di farlo. Comunque avvieremo a breve un'indagine interna per capire cosa è successo».?

    Il servizio delle Iene, nel quale potrebbero esserci anche dei filmati realizzati di nascosto dal programma, non è ancora andato in onda e non si sa se accadrà nella prossima puntata.

    Fonte: Varesenews


    Del resto la Polizia Locale la fanno finire in TV solo per ste cose.... va beh!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  2. #2
    Caporale L'avatar di actanonverba
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    MILANO
    Messaggi
    194

    Predefinito

    appena andato in onda, con contorno di filmato con audio nascosto. sempre la stessa storia.....

  3. #3
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da actanonverba Visualizza Messaggio
    appena andato in onda, con contorno di filmato con audio nascosto. sempre la stessa storia.....
    Dopo 2/3 puntate, la PL non fa' più gran chè di odiens...legge dei programmi televisivi ripetitivi...il telesperttatore perde interesse, cerca novità. Onde per cui il programma di altissimo spessore giornalistico delle Iene, a breve, anzi brevissimo, rivolgerà altrove la sua attenzione, basta aspettare.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Ecco qui: http://www.video.mediaset.it/video/i...ai-vigili.html
    A dire la verità mi è sembrato che il comandante dei vigili, e l'altro signore si arrampicassero un pò sugli specchi, ma se solo questa storia è vera, mi auguro che siano presi seri provvedimenti!
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  5. #5
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Ecco qui: http://www.video.mediaset.it/video/i...ai-vigili.html
    A dire la verità mi è sembrato che il comandante dei vigili, e l'altro signore si arrampicassero un pò sugli specchi, ma se solo questa storia è vera, mi auguro che siano presi seri provvedimenti!
    ......come in tutte le altre storie del genere, indipendentemente dal tipo di divisa indossata.
    Ultima modifica di Blushield; 07-04-11 alle 18: 19
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #6
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    [QUOTE=Blushield;1290043]......come in tutte le altre storie del genere, idipendentemente dal tipo di divisa indossata.[/QUOTE

    mah non mi sembra proprio...]

  7. #7
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    [QUOTE=fatality;1290185]
    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    ......come in tutte le altre storie del genere, idipendentemente dal tipo di divisa indossata.[/QUOTE

    mah non mi sembra proprio...]
    Spiego meglio quanto ho postato fatality: l'affermazione di Mattia era "se solo questa storia è vera, mi auguro vengano presi seri provvedimenti", alla quale io ho risposto dicendo "come in tutte le altre storie del genere, idipendentemente dal tipo di divisa indossata", ossia quando episodi simili capitano ad esponenti delle FF.OO., indipendentemente dalla divisa indossata, se viene comprovata la responsabilità dei medesimi mi auguro anch'io che vengano presi seri provvedimenti.
    Credo che tu (solo tu) abbia frainteso il senso di quanto avevo postato... ora è più chiaro?
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Io sono sicuro che l'hanno picchiato.
    Potrei matterci la mano sul fuoco.
    Ma sono convinto anche che l'hanno fatto perchè ha opposto resistenza.
    Infatti il video è debitamente tagliato...fanno sentire solo el frasi che vogliono.
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Mi sembra fatto molto a senso unico.

  10. #10
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    qualcosa è accaduto è indubbio, qua si dovrà indagare, i referti medici ci sono, semplicemente non capisco come si sia arrivati ad un tavolo con sindaco ed assessore da un lato, senegalese e pelazza in veste di avvocato difensore dall'altro, per di più il sindaco ha aperto le porte di casa sua, LE IENE sono una trasmissione famosa ma ritengo che certe persone pecchino di sudditanza nei loro confronti ed in piu aggiungo che i due funzionari pubblici dovevano glissare l'intervista dando spazio ad un comunicato istituzionale oppure se erano così smaniosi di apparire dovevano farlo in maniera più adeguata e preparata e non venirsene fuori con la sparata sulle lingue romanze, l'agente usa un linguaggio semplice non perchè non è "studiato" ma semplicemente perchè quando sei innanzi ad uno straniero cerchi di parlare in maniera più elementare possibile, lo ritengo una cosa abbastanza automatica.
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •