Pagina 184 di 190 PrimaPrima ... 84134174182183184185186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 1892

Discussione: Concorso per l'ammissione al 14° corso biennale di 72 AAMM della Marina Militare

  1. #1831
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    bari-taranto
    Messaggi
    116

    Predefinito

    in effetti l'altro giorno lessi che per chi è in servizio l'entrata sarebbe dovuta essere con la divisa.però nella mail non si evince nessuna differenza di abbigliamento tra chi è in servizio e chi non lo è!voi come vi state regolando per il documento Rh da portare?e per l'autodichiarazione?la fate a casa e poi la firmate venerdì prossimo?o c'è un modello.illuminatemi...
    ...so anche io che le calze di spugna sono VIETATE e causa di rapporto!

  2. #1832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BraccioDiFerro Visualizza Messaggio
    in effetti l'altro giorno lessi che per chi è in servizio l'entrata sarebbe dovuta essere con la divisa.però nella mail non si evince nessuna differenza di abbigliamento tra chi è in servizio e chi non lo è!voi come vi state regolando per il documento Rh da portare?e per l'autodichiarazione?la fate a casa e poi la firmate venerdì prossimo?o c'è un modello.illuminatemi...
    ...so anche io che le calze di spugna sono VIETATE e causa di rapporto!
    Molto probabilmente sarà riportato sulla comunicazione che arriverà al domicilio.
    Domicilio che fu riportato sulla domanda di partecipazione del concorso.
    Volevo chiedere se era possibile fornirsi del certificato delle vaccinazioni fatte in marina.Ciao
    Ultima modifica di dicembre; 14-10-11 alle 09: 50

  3. #1833
    Sergente L'avatar di karol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danteiv Visualizza Messaggio
    Ma guarda karol la cosa e' piuttosto Ambigua ed allucinante allo stesso tempo..quello 0,5 mi accina al 28 , quindi mi avvicinerebbe ad un possibile ripescaggio..cmq sia, a prescindere dal fatto che ho allegato tutto, ho più di 27 anni quindi il fatto di aver prestato servizio militare in marina mi ha permesso di partecipare al concorso ed esserne idoneo (altrimenti invece di 28 il limite era di 26) quindi non capisco una cosa....... se mi dai la proroga di 2 anni d'età per il concorso e poi non mi assegni i punti mi stati prendendo per il ****?ci stai provando? o semplicmente chi e' li va dormendo?"

    domani SE mi risponderanno senirò un pò....
    Ah quindi se non ho capito male non ti hanno aggiunto proprio punti per gli anni di marina.. nemmeno 0,5 per i primi 12 mesi?
    Se sei certo di questo allora informati velocemente.

    Citazione Originariamente Scritto da dicembre Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente sarà riportato sulla comunicazione che arriverà al domicilio.
    Domicilio che fu riportato sulla domanda di partecipazione del concorso.
    Volevo chiedere se era possibile fornirsi del certificato delle vaccinazioni fatte in marina.Ciao
    Ma non penso che sulla raccomandata ci sarà qualcosa di diverso rispetto a quello che è arrivato via mail.... almeno così c'è scritto nella mail.

    Oggi provo a chiamare persomil per sapere la posizione.. vediamo se me la dicono.
    Vorrei anche sapere per curiosità qual è stato il punteggio minimo.

    Ragazzi che adrenalina.....

    Citazione Originariamente Scritto da BraccioDiFerro Visualizza Messaggio
    in effetti l'altro giorno lessi che per chi è in servizio l'entrata sarebbe dovuta essere con la divisa.però nella mail non si evince nessuna differenza di abbigliamento tra chi è in servizio e chi non lo è!voi come vi state regolando per il documento Rh da portare?e per l'autodichiarazione?la fate a casa e poi la firmate venerdì prossimo?o c'è un modello.illuminatemi...
    ...so anche io che le calze di spugna sono VIETATE e causa di rapporto!
    Anche io vorrei qualche info su questo benedetto allegato e per il documento del gruppo sanguigno.

    Come vi state muovendo voi?



    -----------------------------------------------------------------------------------------------


    Un aggiornamento: come immaginavamo un pò tutti, per la graduatoria dobbiamo attendere la pubblicazione del giornale giorno 20. Ho appena chiamato l'URP.
    Ultima modifica di karol; 14-10-11 alle 10: 19

  4. #1834
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    40

    Predefinito

    @Bracciodiferro non ti preoccupare, le scuse non servono mica! Anzi! sono contento che presto saremo fra'!

    @Karol il documento attestante gruppo sanguigno e fattore Rh va fatto all'ospedale o in struttura pubblica della ASL e lo devi portare con te; ci vuole giusto un giorno per ottenere i risultati in quanto è di competenza del centro trasfusionale e quindi i tempi di attesa sono molto inferiori. Ti consiglio di fare la ricetta medica dal tuo dottore per evitare di andare ad occhio.
    Il certificato con le vaccinazioni, allo stesso modo, lo rilasciano gratuitamente ed istantaneamente presso l'ufficio d'igiene del tuo ospedale o dove le hai sostenute quando eri piccolo.
    L'autocertificazione infine conviene portarla con sé al seguito, salvo poi che ce ne sottopongano una loro da sottoscrivere all'atto della presentazione a Mariscuola.

    Congratulazioni a tutti! e forza 14°!

  5. #1835
    Sergente L'avatar di karol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Grazie collega ( )... ma va bene se porto una fotocopia del libretto di vaccinazioni?

  6. #1836
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ti dirò.. questo non lo so. :P se non hai la possibilità di andare all'ufficio di igiene puoi provare a risolvere così. In fin dei conti sul certificato non c'è scritto nient'altro. Dopo di che sai che siamo entrati in marina e la burocrazia ha il suo peso. io avevo il certificato del gruppo sanguigno fatto in una struttura privata, ma tant'è l'ho dovuto rifare all'ospedale di Brindisi. Ora tu dimmi... il mio sangue è diventato di un altro gruppo nel frattempo!?!?

    comunque vedi tu, credo possa andare bene uguale, ma se puoi farlo certificare è meglio.

  7. #1837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcastr Visualizza Messaggio
    ti dirò.. questo non lo so. :P se non hai la possibilità di andare all'ufficio di igiene puoi provare a risolvere così. In fin dei conti sul certificato non c'è scritto nient'altro. Dopo di che sai che siamo entrati in marina e la burocrazia ha il suo peso. io avevo il certificato del gruppo sanguigno fatto in una struttura privata, ma tant'è l'ho dovuto rifare all'ospedale di Brindisi. Ora tu dimmi... il mio sangue è diventato di un altro gruppo nel frattempo!?!?

    comunque vedi tu, credo possa andare bene uguale, ma se puoi farlo certificare è meglio.
    Io ho il certificato del gruppo sanguigno fatto l'anno scorso in una struttura accreditata, quella dove poi ho rifatto le analisi quest'anno per le visite....penso che dovrebbe andare bene...no?

  8. #1838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xomerox Visualizza Messaggio
    Io ho il certificato del gruppo sanguigno fatto l'anno scorso in una struttura accreditata, quella dove poi ho rifatto le analisi quest'anno per le visite....penso che dovrebbe andare bene...no?
    Va bene!

  9. #1839
    Caporale L'avatar di crow
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Ragazzi se chiamate vi dicono la posizione
    Si Vis Pacem Para Bellum

  10. #1840

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi prima cosa...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIIIIIII I VINCITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci vediamo venerdì prossimo a Taranto!!!! E poi volevo chiedere se qualcuno sapeva in cosa consiste la visita di incorporamento...si ripetono tutte quelle fatte ad Ancona (cardiologo,oculista ecc...) oppure è solo una visita generale??? E poi qualche ragazza che possa dare qualche dritta su cosa portare???? Da civile non ho idea e nn vorrei portare cose inutili...
    Un'ultima cosa....ho letto un post precedente...che parlava proprio di noi civili...mi dispiace per chi non abbia vinto e auguro a queste persone di realizzare il loro sogno,ma allo stesso tempo GRIDO DI GIOIA con tutti quelli che si sono preparati,hanno fatto sacrifici per realizzarsi...ed è vero che noi "da esterni" non abbiamo la minima idea di cosa ci aspetta dentro...che i primi mesi saranno duri...ci saranno cose che non capiremo...ma quanto c'è grinta,forza d'animo e volontà di riuscirci...di vincere...di mettersi in gioco...con tutte le difficoltà (che ci sono anche nella vita di tutti i giorni)...si arriva sempre alla meta!!!! Scusate...ma ci tenevo!!!!
    PS. sono gasataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 184 di 190 PrimaPrima ... 84134174182183184185186 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •