Pagina 105 di 190 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1892

Discussione: Concorso per l'ammissione al 14° corso biennale di 72 AAMM della Marina Militare

  1. #1041

    Predefinito luca

    quindi ci chiameranno in base al punteggio dei soli test?? però non ci diranno l esatta posizione giusto!? beh forse all incirca si potrebbe capire quindi se l ordine di convocazione alle visite fosse in base al punteggio....

  2. #1042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaforum Visualizza Messaggio
    quindi ci chiameranno in base al punteggio dei soli test?? però non ci diranno l esatta posizione giusto!? beh forse all incirca si potrebbe capire quindi se l ordine di convocazione alle visite fosse in base al punteggio....
    se chiamano in base al punteggio a questo punto potrebbero dirti anche il posto in graduatoria..

  3. #1043

    Predefinito

    Ragazzi scusate ma l'anno scorso l'82esimo che punteggio aveva???

  4. #1044

    Predefinito luca

    26, 673.... che punteggio hai tu? quest anno comunque il punteggio sarà più alto...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi io comunque penso si entrerà più o meno da un 27,90 - 28,00 (totale) in poi....

  5. #1045
    Caporale L'avatar di crow
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Ma una telefonatica a persomil, nessuno l'ha fatta?
    urp marina militare 06517051012
    Si Vis Pacem Para Bellum

  6. #1046
    Caporale L'avatar di caffeine
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Io ieri mattina.. dicono che ancora non hanno ricevuto i risultati.. appena li hanno li pubblicano online..

  7. #1047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcigna Visualizza Messaggio
    i certificati per l'attività agonistica variano in base alla disciplina svolta e il concorso richiede il certificato per atletica e nuoto.
    io ho qll x l'atletica leggera rilasciato dal CONI x il concorso nei carabinieri, ne devo fare 1 altro?

  8. #1048

    Predefinito

    no no va bene quello dura un anno

  9. #1049
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baddo Visualizza Messaggio
    io ho qll x l'atletica leggera rilasciato dal CONI x il concorso nei carabinieri, ne devo fare 1 altro?
    Io ti consiglio di chiedere bene in quanto dal bando è espressamente richiesto che il certificato sia valido anche per il nuoto. La marina è l'unica forza armata in cui si fa nuoto durante le prove di ammissione e un motivo ci sarà se nel bando viene specificato. Magari qualcuno che l'ha fatto gli anni passati ti saprà dire se hanno lasciato correre sulla faccenda.

  10. #1050

    Predefinito

    a me era solo per l'atletica leggera sono andato al coni e me l'ha rifatto senza pagare niente

Pagina 105 di 190 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •