Pagina 84 di 190 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1892

Discussione: Concorso per l'ammissione al 14° corso biennale di 72 AAMM della Marina Militare

  1. #831

    Predefinito

    Io partirò domenica sera e arriverò presumibilmente verso le 2 ad ancona..mi toccherà passare la notte là fuori ad aspettare..qualcun altro farà così?

  2. #832
    Caporale L'avatar di crow
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thedesigner Visualizza Messaggio
    Io partirò domenica sera e arriverò presumibilmente verso le 2 ad ancona..mi toccherà passare la notte là fuori ad aspettare..qualcun altro farà così?
    ma ti conviene fare una cosa del genere?vai ad affrontare una prova del genere dopo una notte in bianco?ma almeno sei in macchina spero
    Si Vis Pacem Para Bellum

  3. #833

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crow Visualizza Messaggio
    ma ti conviene fare una cosa del genere?vai ad affrontare una prova del genere dopo una notte in bianco?ma almeno sei in macchina spero
    No,treno..purtroppo non ho trovato alberghi o pensioni libere nei dintorni..si,capisco che è una cosa stupidissima..mi sono mosso in ritardo..Per di più,non avendo studiato come avrei dovuto in quanto impegnato in un altro concorso ,ho ancora dei seri dubbi sulla mia partecipazione a questo concorso.
    Ultima modifica di thedesigner; 04-06-11 alle 11: 07

  4. #834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thedesigner Visualizza Messaggio
    No,treno..purtroppo non ho trovato alberghi o pensioni libere nei dintorni..si,capisco che è una cosa stupidissima..mi sono mosso in ritardo..Per di più,non avendo studiato come avrei dovuto in quanto impegnato in un altro concorso ,ho ancora dei seri dubbi sulla mia partecipazione a questo concorso.
    Certo...se non erro c'è il concerto di vasco rossi....

  5. #835

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xomerox Visualizza Messaggio
    Certo...se non erro c'è il concerto di vasco rossi....
    anche se è il 5 giugno..però presumo sia anche per questo..

  6. #836

    Predefinito

    ciao ragazzi.....stiamo raccogliendo informazioni sul concorso per valutare un po le possibilità di quest anno.....chi ci vuole aiutare ci dica quante persone hanno superato i 21 nel proprio turno....ad esempio nel 31 maggio alle otto su 128 hanno superato 38 persone...grazie per la collaborazione

  7. #837

    Predefinito

    punteggi più alti del 31 maggio di mattina aghio??

  8. #838

    Predefinito

    dal 21 in poi..........se continuiamo così non è facile per niente.....cmq tu ricordi più o meno quante persone erano passate nel tuo turno???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    si 31 alle 8...

  9. #839

    Predefinito

    punteggi più alti del 31 maggio di mattina aghio?? punteggi più alti aghio intendo se ci sono stati 26, 27, 28 etc. ne sai qualcosa ??

  10. #840

    Predefinito

    che io mi ricorda c è stato un 29,38, e una ventina di persone hanno preso dal 28 al 23

Pagina 84 di 190 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •